Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ehi_peipi    05/09/2014    0 recensioni
Lo guarda nel mega schermo e ascolta la sua voce, pensando che probabilmente Niall non amerà se stesso nemmeno la metà di quanto lo ama lui.
NARRY.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All of Niall

 

Harry in fin dei conti non sa bene cosa prova per Niall Horan.

Vive con lui ogni giorno, lo tocca ogni ora, ci parla ogni minuto e lo guarda ogni secondo. 

Ma ancora non ha capito. 

Non sa se il pensare a lui continuamente e il sognarlo quasi ogni notte sia normale -anche se è sicuro che non lo sia-, e il fatto che Horan continui a provocarlo con sorrisi mozzafiato e abbracci improvvisi non aiuta di certo.

Non c'è la fa più a sentire la voce irlandese di Niall pronunciare il suo nome, con quell'allegria così adorabile.

Perché il biondo è uno dei suoi più grandi punti deboli, deve ammetterlo.

Con quegli occhi a volte azzurri a volte blu, i capelli a volte completamente biondi a volte quasi castani, il sorriso perfetto sia con l'apparecchio sia con i denti storti, la sua voce dolce ma anche graffiante e sexy, la sua energia quando suona la chitarra con i bicipiti sforzati in mostra, le battute sporche e le risate infinite e contagiose che ormai hanno riempito le sue giornate, i nei sul collo e sulla schiena lattea e le guance perennemente rosse.

Harry non può che amare ogni particolare di Niall. Ogni suo pregio o difetto. Tutto.

E ama anche quando beve troppo e spara cazzate a destra e a manca, dicendo tutto quello che pensa. Le sue dita levigate dalla chitarra. Gli accordi messi a caso e le canzoni inventate sul momento. Ama che Niall sappia ogni singola canzone venga nominata e che sia così innamorato della musica e della vita. Il fatto che non si arrabbia mai e che quando si infastidisce per qualcosa cerca di nasconderlo per paura di essere cattivo con qualcuno. Gli spuntini di mezzanotte perché《Da un altra parte del mondo è ora di cena o di pranzo e staranno mangiando. Facciamo finta che siamo da qualche parte io e te insieme, d'accordo?》

Lo ama perché quando uno dei ragazzi sta male lui è il primo a diventare serio e cercare di capire qual'è il problema, di risolverlo.

Perché mentre stavano giocando a fifa, l'altro giorno, ogni volta che stavano per prendere goal il biondo riusciva sempre ad intervenire. 

Allora guardava Harry e con un sorriso diceva:《Dove non puoi tu, posso io》. E poi perdevano comunque. 

Lo ama perché, quando gli ha regalato la chitarra su cui aveva messo gli occhi, gli è corso incontro e l'ha abbracciato stretto con gli occhi lucidi e la voce commossa.

《Non so perché tu l'abbia fatto ma grazie mille. Grazie grazie grazie grazie》.

E Harry adesso ha capito perché l'ha fatto.

Perché è inutile negare il fatto che è totalmente innamorato di Niall Horan e dei suoi rutti quando beve la coca cola. 

E infondo l'ha sempre saputo. E forse lo sa pure Niall. E forse l'hanno già capito tutti. Forse l'ha già capito Zayn che ogni volta che si organizzano le stanze in hotel suggerisce《Harry e Niall insieme. Così non rompono le scatole fino a tardi》

E Harry non sa che cosa fare, se dirlo o no, se fare finta di niente, se provare a dimenticare. 

Per ora si gode in silenzio Niall che canta il suo assolo in Little Things. Con le fans che quasi superano la sua voce dolce e il suo sorriso accompagnato dagli occhi umidi.

Lo guarda nel mega schermo e ascolta la sua voce, pensando che probabilmente Niall non amerà se stesso nemmeno la metà di quanto lo ama lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ehi_peipi