Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsMoonlight    05/09/2014    3 recensioni
"- Harry! Ti ricordi di me? Sono Meg! - gli dissi contenta, ma lui non accennava ad un sorriso, aveva un'espressione freddissima, anche se mi sembrò che per un solo, piccolissimo istante la sua espressione fosse cambiata da gelida a stupita. Ma poi era tornata fredda. - Passavamo i pomeriggi insieme, eravamo migliori amici, poi sono partita per l'Italia ed ora sono tornata. - aggiunsi, cercando di fargli ricordare. 
Mi guardò di nuovo, gelido: - Se è un autografo che vuoi, dillo, non inventare cose. I don't know you. -"
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Allora, Harry, qual è per te la cosa migliore della fama? - chiese l'intervistatrice.
- Ho rischiato di montarmi la testa, ma fortunatamente i miei amici erano sempre lì per dirmi di smetterla. La fama diventa una dipendenza, ed una dipendenza non è mai buona. - spiegò serissimo Harry, guardando nella telecamera.
- Benissimo, Harry. Come definireste il legame che vi lega, ragazzi? - fu la seconda domanda.
Liam fece per parlare, ma l'intervistatrice lo interruppe e disse che era Harry a dover rispondere.
- Credo che anche gli altri siano d'accordo con me: la nostra non è amicizia, è molto di più. Stiamo perfino vivendo nella stessa casa, come i Teletubbies. - rispose, con una faccia serissima.
- Oh Harry, sei simpaticissimo! Qual è per voi il concetto di "casa"? - chiese l'intervistatrice.
Questa volta fu Louis a tentare di prendere la parola, ma fu interrotto come era capitato a Liam.
Harry dovette rispondere, spronato dall'intervistatrice: - Poco fa abbiamo visitato la casa dei miei vicini, in cui giocavo da bambino. È stato splendido vedere come abbia conservato la sua semplicità e accoglienza. Questo è quello che crediamo il concetto di "casa": un posto accogliente. -
- E diteci, quale tipo di ragazza vorreste avere? - chiese l'intervistatrice. Zayn stava per rispondere, ma lei disse ancora una volta che doveva rispondere Harry: - Siamo concordi sul fatto che sia la personalità a fare di una ragazza un vero splendore. - rispose il ragazzo.
- E quali attività vi piace fare insieme? - fu la quinta domanda.
Niall stava parlando, ma anche a lui toccò la sorte dei compagni.
A quel punto Harry esplose: - Cara signora, 'One Direction' doesn't mean 'Harry', it means all of us! - disse, indicando sè e i compagni: - Se per lei IO rappresento tutti gli One Direction, allora può andare a farsi friggere. - aggiunse, mantenendo un tono calmo, ma alzandosi ed andandosene.
Conoscevo Harry meglio di chiunque altro. Una reazione del genere significava rabbia vera da parte sua, ed ero allibita nel vedere un'intervista in diretta andata così.
Anche i ragazzi si alzarono ed uscirono e l'intervistatrice annunciò la pausa pubblicitaria.

Dopo la pubblicità, tuttavia, non si parlò più degli One Direction, ma di un sondaggio improvvisato sui gusti degli abitanti del Regno Unito.
Mi passarono per la mente molteplici pensieri.
Dopo un'ora, qualcuno suonò alla mia porta: era Zayn, tutto trafelato: - Muoviti, vieni a casa, Harry sta male. - mi riferì, ed io corsi a casa Styles e salii nella stanza di Harry.
- Harry, ho visto tutto, ed hai fatto bene: non doveva escludere i ragazzi. - gli dissi, sedendomi sul letto accanto a lui.
- Sei carina a consolarmi, ma forse ora perderemo tutto per la mia reazione. - mi rispose, in lacrime. Avevo visto molte volte Harry, e non mi stupivo della sua sensibilità.
- Io non credo proprio, non sei stato aggressivo, ed hai difeso i tuoi compagni. - lo rassicurai.
- Rigireranno tutto. Mi ritorceranno tutto contro. È così che funziona. Mia madre non è qui a consolarmi, e probabilmente oggi non la vedrò perchè tornerà tardi, e non so nemmeno dove stia tutto quel tempo. - disse, singhiozzando.
- Tua madre è grande, sa quello che fa. Probabilmente ha un piano che ti spiegherà più avanti. Non preoccuparti per lei. - dissi, cercando di guardarlo in faccia, ma lui fissava il pavimento.
- Alcune volte penso delle cose brutte, penso che lei forse stia facendo qualche pazzia per portare a casa più soldi, tipo... - cominciò Harry, ma lo interruppi: - NON DIRLO NEMMENO PER SCHERZO! E non devi nemmeno pensarlo! - gli dissi, comprendendo dove voleva arrivare. - Adesso vieni da basso, ti faccio un bel tè e lo bevi con i biscotti. - gli dissi, accarezzandolo.
- Mi piacerebbe, ma non voglio farmi vedere così. - mi spiegò il ragazzo.
- Capisco, trovo io il modo di mandare via i ragazzi per un po'. - gli risposi.

Scesi: - Hey, io rimango un po' qua con Harry, voi andate a curarmi la casa. Per favore comportatevi da persone adulte, altrimenti finisco nei guai. - dissi, dando le chiavi a Liam.
Uscirono bofonchiando qualcosa su quanto sarebbero stati buoni.
Mi diressi in cucina e preparai un buon tè ad Harry. Lo misi sul tavolo insieme ai suoi biscotti preferiti.
- Harry, è pronto! - urlai.
Comparve sulla scala, bellissimo, con gli occhi gonfi e rossi. Si sedette al tavolo e cominciò a mangiare: - Meggy, sei una vera amica. - mi disse, usando il mio soprannome, mentre inzuppava un biscotto.

Era veramente il ragazzo perfetto: dolce, simpatico, affettuoso e bello. Già, era arrivato il momento di ammetterlo a me stessa: Harry mi piaceva, ed anche tanto. Ecco a chi apparteneva il mio cuore. Ma purtroppo lui poteva avere ogni ragazza sulla faccia della Terra, e non vedo perchè avrebbe dovuto scegliere me, una ragazza bruttina e timidissima. Non avevo possibilità con lui.
- A cosa pensi, Meggy? - mi chiese.
- Niente di importante. - mentii. Detestavo farlo, ma non me la sentivo di dirgli la verità.
Erano le cinque del pomeriggio quando Harry finì il tè. Si sentiva meglio: - Sei la cura migliore del mondo. Ti viglio un mondo di bene, Meggy, e sono felicissimo che tu sia ancora vicina a me. - mi disse, abbracciandomi forte.
- Mi verrà il diabete. - fu l'unica cosa che riuscii a dire mentre venivo stritolata. Lui rise: - Sei sempre la solita Meggy che evita il contatto fisico come la peste. - rispose, maliziosamente.
- Non è vero! - protestai.
- Ah, quindi non ti dà fastidio se faccio questo? - disse con un sorrisetto dispettoso mentre mi prendeva una mano.
- Affatto. - dissi, anche se la mano mi formicolava dall'agitazione.
- E nemmeno questo? - mi disse prendendomi i capelli e mettendomeli dietro all'orecchio, sempre con quell'espressione.
- Nada. - risposi.
- Questo, invece? - mi chiese, questa volta sussurrando, tenendomi il viso con una mano ed avvicinandosi pericolosamente.
- No... - dissi, in un respiro, mentre tremavo dall'emozione, un po' spaventata.
Mi baciò.
In seguito mi sorrise, guardandomi con quegli occhi verdissimi. Avevo la faccia più imbambolata di sempre: occhi sbarrati, denti stretti, labbra chiuse. Ero felice ma anche un po' spaventata.
- Sono il primo? - mi chiese.
- S-sì. - risposi, balbettando.
- C-credo che andrò. - aggiunsi, alzandomi. Mi accompagnò alla porta, dove mi salutò come sempre, come se niente fosse.

Aprii la porta di casa. I ragazzi si erano veramente comportati bene.
- Hai una faccia sconvolta. Tutto bene? - mi chiese Louis.
- Sì. - risposi, con la voce di una persona fra le nuvole.
- Dobbiamo parlare con un certo Harry Styles, lui ne sa sicuramente qualcosa. - disse maliziosamente lui.
- Ciao! - mi dissero gli altri in coro.
Salii nella mia stanza e scrissi l'accaduto nel mio quaderno.
It was the best day ever.

 

*ANGOLO AUTRICE*
Taaaadà, ecco a voi il penultimo capitolo!
Ed ecco sbocciato l'amore! Spero che gradiate la parte dedicata, ci ho messo un po' a scriverla. Vi aspettavate la coppia Louis/Meg, eh? Beh, in realtà anch'io me la aspettavo, ma ho cambiato pensando che in effetti la storia era stata richiesta con Harry come secondo protagonista.
OVIAMENTE solo ora scopro che si può vedere chi segue le tue storie e chi le ha messe tra le preferite, quindi ringrazio quelli che:
HANNO MESSO TRA I PREFERITI:

  • 123456789cla

  • anirbas1D

  • Anonimadelirante

  • babydolly

  • Better_Than_World

  • Chiilove

  • debbystylesHA

  • GiorgiaLaRocca

  • Happily___

  • lantelliesax

  • mery_1D 01

  • nemi15

  • ObladiObladaOO

  • stefy_Niall11

HANNO MESSO TRA LE RICORDATE:

  • Ariana_Styles

  • Belieber1D4ever

HANNO MESSO TRA LE SEGUITE:

  • Ariana_Styles

  • Belieber1D4ever

  • Chanel Black

  • giada cattaneo

  • Giulialovemusic

  • giu_172

  • Happily___

  • Jtp994ever

  • july2319

  • Laumoon

  • Laurasmile

  • Lovely Midnight

  • Nickycherrydirectioner

  • Pandacorno_Coccoloso

  • siria22

  • Smemorella99

Per quanto riguarda le mie altre storie, manderò un messaggio privato ad ogni utente le abbia messe fra le seguite/preferite/ricordate.

Grazie anche a tutti i recensori: non mi dimentico di voi, siete super importanti per me!
Spero che le recensioni arrivino copiose!
Che dire, ormai anche la mia seconda fanfiction a capitoli è quasi finita. Voi mi prenderete per scema (cosa che in effetti sono), ma credevo che avrei pubblicato solo one shot, non era nei miei piani scrivere storie a capitoli.
Grazie a tutti, siete un pubblico splendido!
- Miky

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsMoonlight