Anime & Manga > Danganronpa
Ricorda la storia  |      
Autore: Euphemia    05/09/2014    1 recensioni
Piccola riflessione di Chihiro poco prima di dirigersi verso lo spogliatoio maschile dove Mondo l'attende - e dunque, poco prima di morire.
Dal testo:
"Lo griderò al mondo intero: guardate, eccomi! Sono io! Sono Chihiro Fujisaki, e posso dirmi fiero di esserlo!"
Piccolo accenno anche alla Chihimondo. Spero possa piacervi!
{Avvertimenti: Riferimenti maschili per Chihiro.}
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fujisaki Chihiro, Oowada Mondo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie, Oowada-kun.
 
 
 
Cold hands and a heart of stone
You’re a Midas in reverse
You’re the king of pain and hurt
And the stars turn into fire
And the roses change from red to black
U encourage my desire,
then you put the arrow in my back,
and I’m
 
 
Silenzio.
Ecco ciò che si può udire, nella mia stanza. Seduto lì, su un angolo del letto, guardo dritto davanti a me e torturo con le mani gli orli delle maniche della camicetta.
Lo ammetto, sono nervoso. E anche tanto.
È la prima volta che prendo una decisione del genere. È la prima volta che scelgo di affrontare le mie paure in questo modo. Ed è proprio per questo motivo che ho bisogno di diventare forte, è per questo che necessito dell’aiuto di una persona forte come Oowada-kun.
Non appena ne ho avuta l’occasione, gli ho parlato a quattr’occhi. Con la voce e le gambe tremanti, mi sono fatto coraggio e gli ho chiesto di darmi una mano con l’allenamento. Proprio tipico di una persona forte e d’animo buono, lui ha accettato. Poche volte ho provato sollievo come in quel momento, quando le sue labbra hanno pronunciato un breve “Sì, va bene”.
Se però sono riuscito a fare un grande passo avanti, mi manca sempre quel gigantesco e profondo burrone da superare, cosa necessaria a raggiungere il mio scopo: trovare il vero me stesso.
Devo confessare il mio segreto a Oowada-kun. E poi, lo confesserò agli altri, al mondo intero, e finalmente potrò imparare a conoscermi sul serio. È anche – principalmente – per questo che sto tremando proprio adesso. Cosa dirà Oowada-kun quando sarà a conoscenza della verità? Vorrà ancora aiutarmi a diventare forte come lui? E come reagiranno gli altri?
No. Non devo farmi prendere da queste paure. Devo cercare di avere fiducia in me stesso.
Voglio fidarmi di Oowada-kun: lui è la persona da cui mi piacerebbe prendere esempio. È così forte, così sicuro di sé... Desidero essere esattamente come lui! Lui non ha paura; e allora, nemmeno io dovrò avere timore di nulla!
Guardo l’orologio: è l’ora di andare. Oowada-kun mi sta aspettando.
Mi alzo in piedi più convinto, afferro la borsa al cui interno c’è la tuta blu che avevo in precedenza scelto di indossare per allenarmi.
Sono emozionato, adesso. Dopo aver lavorato duramente, nessuno più mi prenderà in giro o mi giudicherà e non sarò più costretto a nascondermi nelle mie debolezze. Non soffrirò più come ho fatto per tanti anni, anche io potrò finalmente essere fiero del vero me stesso, dopo averlo trovato.
Tutto andrà per il meglio: Oowada-kun mi aiuterà, ne sono certo.
E poi... Chissà, magari... Insomma, da cosa nasce cosa. Non posso nascondere di provare una particolare simpatia nei confronti di Oowada-kun. Lo conosco da poco, è vero; ma lui mi sembra così forte...
Meglio non farsi illusioni, però. Il solo pensiero di poter conoscere me stesso mi fa venire la pelle d’oca per la felicità: e finalmente tutti potranno vedermi per quello che sono davvero, lo mostrerò a tutti! Lo griderò al mondo intero: guardate, eccomi! Sono io! Sono Chihiro Fujisaki, e posso dirmi fiero di esserlo!
E tutto questo, tutto questo grazie a Oowada-kun. Lui, che ha deciso di aiutarmi.
E non appena il mio desiderio si sarà avverato, potrò dirglielo.
Ti ringrazio, Oowada-kun.

 
Shot, shot, shot, shot, shot like a bullet
Stop, stop, stop, stop, stop oh you love it
No, no, no, no, no now you’ve done it oh
You’re the boy who murdered love, love, love, love
Love, love,
You’re the boy who murdered love






 
Angolo dell'autrice

Salve a tutti. <3 
Sono tornata su questo Fandom con un'altra OneShot dedicata in particolar modo a Chihiro - con un piccolo accenno alla Chihimondo, perché non poteva mancare. La Chihimondo conquisterà il Mondo. *badabumtss* 
Non sono del tutto convinta in effetti su questa OS: di rado scrivo in prima persona singolare, e, quando lo faccio, faccio pena il più delle volte. Ho deciso di pubblicare questa per provare qualcosa di nuovo e perché voglio migliorarmi nella narrazione in prima persona. Un piccolo aiutino da parte dei lettori è sempre molto molto molto utile! Naturalmente le critiche - queste ultime se ben fondate - e i consigli sono ben accolti dalla sottoscritta!
Spero che questa OS, dopotutto, vi sia piaciuta, e che non sia stata una così grande delusione per gli occhi. Oh, e spero anche di essere andata IC. Ho così tanto terrore dell'OOC... 
Vi ringrazio comunque per essere giunti fin qui. <3 
Alla prossima, 
Euphemia >.^


P.S. Dimenticavo. La canzone è "The boy who murdered love" di Diana Vickers. Hanno fatto anche un AMV sulla Chihimondo con questa canzone: https://www.youtube.com/watch?v=BxISL2u3X50 
Godetevelo. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia