Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: NikoruChan    05/09/2014    4 recensioni
Ok...non so come possa essermi venuta in mente questa one shot ma ormai sapete che sono malata hihihi (?).
Non linciatemi per il fatto che è tristissima xD Ricordatevi che ho un panda (?) e non ho paura di usarlo!
Comunque...questa one shot rispecchia alcuni momenti importanti della mia coppia preferita di Super Mario, accompagnati da alcune pagine di diario scritte da Daisy o da Luigi.
Ricordatevi che le lacrime che verserete non sono di mia responsabilità u.u
Spero che vi piaccia, piang...recensite in tanti! :D
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisy, Luigi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi prego di ascoltare questa canzone durante la lettura:  https://www.youtube.com/watch?v=rdpBZ5_b48g


MEMORIES...


Regno dei Funghi, 11 marzo 2007 

Caro Diario,
oggi è stato un giorno bellissimo. La mamma ha deciso di regalarmi un diario segreto per scrivere i miei segreti! Sono felicissima!
Sei veramente carino, hai le pagine di un colore giallognolo e sulla copertina c'è disegnato un gattino tenero tenero.
Ma poi oggi è successo qualcos'altro. Ho conosciuto un bambino al parco giochi. All'inizio non parlava tanto, ma dopo avergli parlato ha cominciato a parlare di nuovo. Si chiama Luigi, ha i capelli marroni e gli occhi azzurri come i miei e ha otto anni, quindi un anno in più di me. Abbiamo giocato insieme, sull'altalena mi spingeva e giocavamo a rincorrerci.
Ad un certo punto però sono caduta e mi sono fatta male al ginocchio, così mi sono messa a piangere.
Lui mi ha chiesto se stavo bene, ha visto che mi ero fatta male e mi ha abbracciato per farmi smettere di piangere. 
Dopo sono andata a casa con la mamma perchè era tardi, ma spero di vedere ancora quel bambino. Anche se non parlava molto era molto simpatico!



Regno dei Funghi, 12 settembre 2011

Caro diario,
oggi è stato il mio primo giorno di scuola alle medie. Fortunatamente avevo la mia amica Daisy di fianco, altrimenti non avrei mai saputo dove andare, cosa fare ecc.
Ci siamo seduti in banco assieme e lì abbiamo cominciato a chiacchierare con i compagni che avevamo davanti.
La scuola è grande e fredda, ma penso che con le amicizie giuste possiamo passare 3 anni meravigliosi.
Io e Daisy abbiamo deciso che faremo i compiti assieme dopo la scuola, io posso darle una mano con matematica e lei con le lingue, dato che è un genio in quelle.
Ho già paura per l'esame di terza media, lo so non dovrei spaventarmi ma è più forte di me!
Penso che già da domani inizierò a studiare per quello ahahahahah!
Adesso ti saluto perchè Daisy sta arrivando qui, ci vediamo!


Regno dei Funghi, 3 novembre 2014


Caro Diario,
so che è tardi per dirti che finalmente ho iniziato le superiori, ma non ho mai avuto il tempo per aggiornarti!
Comunque, io ho scelto l'indirizzo linguistico. Studierò il funghese antico e altre lingue orientali.
Fortuna che l'istituto ha altri indirizzi, e Luigi non aspettato un attimo per iscriversi in quello scientifico.
Peccato che ci vediamo solo all'entrata e all'uscita, ma meglio di niente no?
Ci vediamo in metropolitana e chiacchieriamo un pò sul più e meno e facciamo la stessa cosa anche all'uscita.
Tutti continuano a chiederci se siamo fidanzati, ma ovviamente dico di no. Insomma...lui è come un fratello per me ed è strano fidanzarmi con un fratello no?
Poi non so neanche se gli piaccio, magari sì ma è bravissimo a nasconderlo.
Non so...lui mi piace lo ammetto, ma non so se ricambia.
Beh, solo il tempo lo deciderà! Ora devo andare, ti aggiornerò molto più spesso d'ora in poi!

Regno dei Funghi. 9 giugno 2018

Caro diario,
oggi è stata una giornata stratopicamente bellissima! Non so dove ho trovato il coraggio, ma ho chiesto a Daisy di metterci assieme!
Era da un sacco di tempo che avevo programmato di dirle tutto ma avevo paura di non essere ricambiato.
Invece lei sai cos'ha fatto? Mi ha abbracciato teneramente e mi ha sussurrato "Ma sai da quanto tempo aspettavo che me lo chiedessi?". 
Ora posso considerarmi il ragazzo più felice del mondo. Tutte quelle domande che ci ponevano al primo anno possono ritenersi risposte con un bel "SI".
Chissà, magari questa nuova relazione potrà durare anni anni e anni. Ed è quello che spero.
Non mi dilungo troppo perchè...non riesco a trovare le parole dalla felicità! Waaaaaaaaaaa sono in un'altra galassia al momento, non so se riuscirai a trovarmi domani eh eh.
Ci vediamo domaniiiiiiiiiii!



Regno dei Funghi, 21 maggio 2026

Caro Diario, 
non ho maledettamente parole per descrivere la mia felicità al momento...dico solo che potrei toccare il cielo con un dito e perfino volare!
Precisamente tra un paio d'ore mi metterò il vestito da sposa e starò lì altare con l'uomo della mia vita, esatto! Mi sposo yeeeeeeeee!! Più felice di così non posso proprio essere!
Però non mi aspettavo che facesse la richiesta così presto, dove avrà trovato il coraggio? Strano perchè è sempre stato un ragazzo timidissimo. Mmhh...secondo me c'è lo zampino di sua madre...
Beh, stavo dicendo...tra poco potrò finalmente essere sua! Potremmo avere una splendida famiglia insieme, tanti bambini e una casa grande per loro. Faccio questi pensieri dal momento in cui ci siamo messi assieme alle superiori.
Ora vado a prepararmi, penso che quando ci bacieremo sverrò ahahaha.

Regno dei Funghi, 3 giugno 2030

Mi trovo in ospedale sì, con te in mano. La gente mi guarda stranissimo ma non posso fare a meno di scrivere.
Daisy è in sala travaglio da più di tre ore e non riesco a smettere di sperare che vada tutto bene.
Le radiografie hanno detto che il futuro nato è un maschietto, ma io vorrei che fossero due gemelli maschio e femmina, per far contenti tutti e due.
Non vedo l'ora che un maledetto medico venga a chiamarmi per andare a vederla, è da quattro o cinque ore che non la vedo e voglio solo abbracciarla e rassicurarla che andrà tutto bene. Di sicuro i nascituri avranno i suoi occhi, quegli occhi splendidi che ho conosciuto precisamente 23 anni fa. Poi avranno la mia timidezza ma la sua bravura a rendere felici gli altri.
Ecco, aspetto solo che mi vengano a chiamare, tu intanto starai buono buono nella tasca dei jeans.
Ti aggiornerò più tardi.

Regno dei Funghi, 18 febbraio 2036

Caro Diario,
oggi per Tristan e Jessica è un giorno importante: il loro primo giorno di scuola!

Io e Luigi siamo veramente estasiati, speriamo che non combinino nulla già al primo giorno. Sì...sono veramente vivaci, non si nota dalle moltitudini di pagine che ho scritto prima di questa?
Jessica assomiglia molto a suo papà, dal carattere ma anche dall'educazione. Mentre Tristan è me vestito da uomo. Non sta fermo un attimo e litiga parecchio con la sorella.
Ahhh, beh son gemelli, è naturale che litigano. Già quand'erano nel mio ventre litigavano per il cibo.
Ma Luigi mi rassicura sempre, mi dice che quando cresceranno impareranno a rispettarsi l'un l'altro. 
Che posso farci io? Sono bambini dopotutto, devono menarsi fin che sono in tempo!
Devo andare ora, Tristan mi sta chiedendo in continuazione i biscotti per la colazione.
Un bacio!

Regno dei Funghi, 20 agosto 2049

E sono ancora in ospedale, dopo 19 anni.
Ti ho portato di nascosto perchè sono così abituato a scrivere ormai che sarei in astinenza senza di te.
Mi hanno diagnosticato un tumore al fegato, è nella prima fase, ma devono farmi delle analisi.
Sentivo dei dolori allucinanti quando dovevo digerire e così ho deciso di farmi un controllo in ospedale.
Non ho ancora detto nulla a Daisy, nè ai miei figli. Jessica è in un viaggio d'istruzione e dubito che possa ritornare a casa, e Tristan ne rimarrebbe distrutto. Per non parlare di mia moglie, ho paura a confessarle tutto.
Non voglio vederla piangere perchè mi si spezza il cuore in mille pezzi, ma è l'unica cosa giusta da fare.
Poi ci sono ottime possibilità di guarigione, quindi sono anche abbastanza fortunato.
Ti aggiorno quando esco da qui perchè sta arrivando il medico...

Regno dei Funghi, 31 dicembre 2065

Caro Diario,
non posso credere che sono passati dieci anni da quando Luigi se n'è andato.
Il tumore al fegato era stato smaterializzato, ma quei dottori avevano completamente distrutto il suo sistema digerente... Non posso crederci che questa casa che abbiamo costruito con le nostre mani ora sia vuota. I miei figli vengono a trovarmi tutte le domeniche per fortuna.
Jessica è sposata ed ha un figlio ormai, mentre Tristan è single ma ha deciso di addottare una bambina, portandola via dall'orfanotrofio.
Credo che la scomparsa di mio marito abbia influito sul loro carattere, infatti mio figlio non era mai stato caritatevole con nessuno. Poi si è "convertito".
Mi manca la sua voce, le sue battute, mi manca ogni cosa di lui..vorrei che fosse qui, vicino a me.
Vorrei che ritornassimo giovani, a correre trai prati e ad abbracciarci sotto l'ombra di qualche albero.
Non chiedo altro, solo lui.
Scusa ma non mi sento tanto bene, vado a dormire ora...passerò questo Capodanno senza nessuno, in pace...




_________________________________________________________________________

Scusate per questo finale tristissimo ma la canzone che ho citato all'inizio è stata più forte di me.
Ho voluto fare questa one shot ripensando a molti film e video che ho visto (il video di When you're gone mi è stata d'ispirazione :)), volevo solo rappresentare l'amore tra Luigi e Daisy in una breve storiella romantica, ma anche triste e malinconica.
Ci ho messo più di un'ora a scriverla e...l'ho fatta solo per voi ^^
Una cosa, per la prima pagina di diario ho messo apposta ripetizioni ed errori con i tempi verbali, perchè penso che una bambina di sette anni non sia così brava a scrivere come una da venti.
Spero che vi piaccia, aspetterò il linciaggio domattina >.<
Un abbraccio forte forte:
NintendoLove00 :)






 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: NikoruChan