Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Utentesolitario    05/09/2014    4 recensioni
Ebbene eccomi con la mia one shot “riempitiva” tra una long e l’altra (tranquilli, so che quella da sostituire non è ancora finita e manca l’ultimo capitolo ma ci tenevo a pubblicare questa il prima possibile).
È una song fic, genere in cui non mi sono mai cimentato, la storia è costruita sulla canzone “skater boy” di Avrille Lavigne.
Se devo essere sincero ho scoperto l’esistenza di questa canzone ieri, mi piaceva e come da mia abitudine mi sono cercato la traduzione e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la Dunkney.
È vero, io sono Gwancan ma non è che Court se la passi tanto bene quindi può andare.
Prima di leggere (o anche dopo, non mi offendo) cercate la traduzione per capire meglio i fatti che avvengono.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He was a boi she was a girl can i make it any more obvious he was a punk she did 
ballet what more can i say he wanted her she'd never tell secretly she wanted him as well but 
all of her friends stuck up their nose they had a problem with his baggy clothes. 

 

He was a skater boi she said see ya later boi he wasn't good enough for her 
She had a pretty face but her head was up in space she needed to come back down to earth. 

 

“Ehi, principessa.”

La chiamò Duncan, da un sacco di tempo provava a conquistarla, ma nulla faceva effetto, non le piaceva la musica Punk e non condivideva l’amore per lo skate.

“Duncan, una volta per tutte, non sono attratta da te e mai lo sarò, devi mettertelo in testa.”

Erano troppo diversi, incompatibili, un ragazzo rockettaro che si credeva un duro e una ragazza raffinata ed anche un po’ perfettina con la passione per la danza, insomma, gli antipodi.

“Perché, che cos’ho che non va?”

Si azzardò a chiedere.

“Odio tutto di te, e quel tuo look sopra ad ogni cosa e non sono certo la sola, tutte le mie amiche, dalla prima all’ultima non ti sopportano.”

Da sempre Courtney era molto conformista, la sua peggior paura era quella di non essere accettata e per preservare le sue amicizie per lo più anche false avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche rifiutare il ragazzo che ama, perché si, lei era innamorata di Duncan ma mai lo avrebbe rivelato ad anima viva.

Semplicemente non faceva per lei, meritava di meglio eppure continuava a fantasticare pur sapendo di dover restare con i piedi per terra e dimenticarlo.

 

 

Five years from now she sits at home feeding the baby she's all alone she turns on tv guess who 
she sees skater boi rockin up MTV she calls upher friends they already know and they've all got 
tickets to see his show she tags along stands in the crowd looks up at the man that she turned down. 

 

He was a sk8ter boi she said see ya later boi he wasn't good enough for her now he's a 
super star slamin on his guitar does your pretty face see what he's worth? 

 

 

Fu così che dovette dimenticarlo, le sue convinzioni non le permettevano di starci assieme, cinque anni dopo era sposata ed aveva già avuto un figlio.

Il marito, però, non era affidabile come padre e tanto meno come compagno, quando un giorno lo colse in flagrante tradimento il divorzio fu immediato

In un monotono giorno come tanti accese il televisore, mai si sarebbe aspettata quello che vide, Duncan, il suo Duncan anche se non è mai stato suo era diventato un musicista professionista e uno skater invidiabile, com’era possibile che lui avesse fatto fortuna e lei era condannata a fare la casalinga disoccupata e divorziata per di più.

Tutti i suoi amici erano già al corrente del fatto ed ora lo apprezzavano a differenza di un tempo quindi si sentì libera di andare con loro all’imminente concerto.

Per tutto l’evento era stata sommersa dalle lacrime, rimpiangeva il  suo amore perduto, voleva andare a riprenderselo, avrebbe fatto la figura di quella che torna strisciando ma non le importava ed infatti è quello che fece.

 

 

Sorry girl but you missed out well tough luck that boy's mine now we are more than just good 
friends this is how the story ends too bad that u couldn't see, see the man that boi could be 
there is more that meets the eye I see the soul that is inside 

He's just a boi and Im just a girl can I make it any more obvious we are in love haven't you heard 
How we rock eachothers world

 

 

Nei camerini nessuna guardia poté fermarla, stava per arrivare al cospetto del ragazzo ma lui la respinse andando via.

Una ragazza le si avvicinò parlandole, era vestita da gotica con i capelli a strisce nere e verde acqua.

“Dove credi di andare?”

Le fa la dark.             

“Da Duncan, forse non lo sai ma ha sempre avuto una cotta per me.”

“Allora tu devi essere Courtney, il mio nome è Gwen e sono l’attuale fidanzata di Duncan.”

L’intero mondo le era crollato in testa quando la ragazza che aveva di fronte aveva pronunciato la parola fidanzata.

“Che c’è, sei senza parole? Lui mi ha parlato molto di te, l’ hai respinto, lo ritenevi brutto, rozzo, eri così superficiale che non hai pensato neanche per un secondo ai suoi sentimenti, beh, la sai una cosa? Quei sentimenti sono morti e sepolti.”

Stava scoppiando ancora a piangere.

“Non dirmi che ti sei pentita, per lui ora sei solo quella perfettina che gli serve come spunto per i personaggi odiosi nelle canzoni quindi se vuoi un consiglio vatti a cercare un altro uomo.”

 

 

I'm with the sk8ter boi I said see ya later boi I'll be back stage after the show I'll 
be at the studio singing the song we wrote about a girl you used to know. 

 

 

“Voglio parlare con lui! Sono sicura che vorrà tornare con me!”

Il diretto interessato si fa vedere.

“Vattene Courtney, hai perso la tua occasione.”

Anche Duncan confermò quanto detto da Gwen, lei lo aveva rifiutato per andare in contro al conformismo e lo aveva perso per sempre.

 

 

 

 

 

 

Angolo del musicante.

Bene, bene, bene, BENE! La mia prima song fic, non è venuta un gran che, ho letto di molto meglio ma io ci ho provato, credo che ai miei lettori interesseranno i miei progetti futuri, dato che ho una long romantica in corso ed una comica quasi finita cambiamo un po’ aria, sarà qualcosa di serio, vi dico solo che la maggior parte dei protagonisti sarà adulta (quindi invece di ragazzo/ragazza dovrò dire uomo/donna) e parlerà di spionaggio.

Quindi, prossimamente su Italia uno, cioè, sulla mia pagina una long nuova di zecca, invito chiunque a visitarla e magari recensite anche questa insignificante song.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario