Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: sonny    25/09/2008    5 recensioni
Hinata non ha scelto chi sposare. Non ne ha il diritto. Mandata in pasto hai lupi, all'età di tredici anni, alla corte inglese del 1493, vedrà e vivrà con la sua inseparabile dama di compagnia Sakura, la storia inglese. Lo scontento e capriccioso re Shikamaru, che all'età di undici anni nel 1505 diventerà re di uno dei più grandi regni del mondo, e delle sua sposa la principessa spagnola Temari. ma oltre a questo, troverà l'amore nel fratello del suo sposo. Un amore pericoloso, che porterà a distruggere tutto ciò che ama:dalla sua amicizia con Sakura, al suo rapporto con l'amato cugino Neji marità dell'astuta Tenten parr. Un amore che la condurra alla morte. Un amore che creerà una storia. La mia prima(e ultima) Sasuhina, dedicata a chi mi aveva chiesto questo paring in me, you and she she she and she, con la speranza che li piaccia. Ps scusatemi tanto per i cognomi...ma volevo dare alla storia una parvenza storica...xd Commentate un bacio Sonny
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Castello di Granpian Scozia 23 Dicembre1523,

                                                                           La mano mi trema. Non so neanche da dove iniziare, ne cosa dire. Cosa si può dire, ha una persona che non conoscerai mai? Scusa. Forse è l’unica parola esatta da scrivere. Perdono, è ciò che ti chiedo, figlia mia. Per non averti potuto crescere, per non averti potuto amare, per non averti potuto salvare da una società maschilista. Ma in fondo, io come tante, non ho avuto la possibilità di scegliere. Sono stata intrappolata in un matrimonio di convenienza, deciso da mio padre. Non mi sono lamentata, non me ne sono neanche accorta. In fondo, era una consuetudine, era una cosa giusta. Nulla di più errato. Mai nessuno ti dica cosa fare, o a chi obbedire figlia mia. Devi obbedienza al tuo re, al tuo stato, e a tuo padre, ma soprattutto al tuo cuore. La vita è troppo breve, per sprecarla dietro alle ambizioni di uomini che non ti rispetteranno mai. Per loro sarai sempre un bell’oggetto. Nient’altro.

A tredici anni andai in sposa a Itachi Knight, segretario di stato sotto Herico VIII, era già un buon patito all’epoca delle nostre nozze. Non lo conoscevo. Non l’amavo. Non lo volevo. Ma non ho avuto alternativa, come purtroppo, non l’avrai tu. Magari, se mi fossi sforzata, avrei anche potuto imparare ad amare quel marito tanto più vecchio di me, ma non ci provai neppure. Perché incontrai lui. Suo fratello. Il tuo vero, e unico padre. L’uomo che stasera morirà al mio fianco, tra questi tristi boschi Scozzesi in cui sono cresciuta, tanto diversi dalla sfarzosa Londra dove l’ho conosciuto. Ha scelto lui di rimanere al mio fianco. Dicono che sembrerà un incidente. Tutto pur di salvare la reputazione. E, la mia va salvata, perché sono una Seymour e non ho nient’altro. La mia famiglia è solo un nome. E figlie. Che, danno vita a una fitta rete di matrimoni, più o meno convenienti che eleveranno la fama del  nostro illustre cognome.

 Perdono.Ecco casa ti chiedo. Ma ciò che ho fatto, non l’ho fatto intenzionalmente.  “Si prende solo ciò che è pronto per essere preso”…me lo ripeteva sempre mia madre. Dio l’abbia in Gloria. E presto, la raggiungerò. Non posso fare a meno di immaginarti. Hai i miei occhi? Grigi come un pomeriggio d’inverno? O quelli di tuo padre, color notte? Non lo so. Se esiste davvero un paradiso, ti  vedrò da li. Ma ormai, dubito di tutto. Ma non pensare, mia cara, che io abbia rimpianti, a parte quello di non poter vederti crescere. Sono stata felice, e ho vissuto intensamente i migliori anni della mia vita. Mi auguro che tu possa fare lo stesso, ma che tu sia abbastanza cauta e intelligente da evitare di fare la mia stessa fine.  Ti ho lasciato tra braccia amorevoli. Ti ho abbandonato alle cure della mia dama di compagnia, alla quale, ho fatto un grande torto. Eppure mi ha perdonato.

Leggi bene questa lettera, figlia mia, perché sarà tutto ciò che potrò lasciarti in eredità. Sarà tutto ciò che insieme a te, sopravvivrà di me. Ti voglio raccontare la storia di una vita e di una nascita. La mia. La tua. La nostra. Mentre il cielo si fa partecipe del mio lutto, e le sue lacrime battono alla mia finestra, io impiego le ultime ore della mia inusuale vita per te. Con tante scusa per averti potuto dedicare tanto poco. La mia storia inizia nel 1493, durante quelli che poi saranno gli ultimi anni del regno di EricoVII, in questo stesso castello, in una nebbiosa mattina di autunno…

 

Fatto. Io che di solito Sono una NaruHina convita, faccio l’eretica e creo la mia prima e ultima Sasuhina….commentate ….un bacio sonny

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sonny