Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokky    25/09/2008    6 recensioni
Sfida 7 drabble, 7 colori con Edward, che però non è riuscita a scrivere. Ma io posto lo stesso perché mi piacciono le drabble e sono un po' stron*a XD
"È la parvenza del calore. Della vita che scorre nelle vene, di chakra che pulsa furiosamente per il corpo."
La prima drabble di questa fic è arrivata prima al Canon VS Fanon indetto dal COS.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Rainbow like life

 

Sfida 7 drabble 7 colori

 

{Edward VS Kokky}

Solo che Ed non è riuscita a farle ç_ç

 

 

 

 

 

 

Rosso ~ Happines is a red butterfly

[SakuSasu – 100 parole]

 

 

Sakura tende la mano. Si alza sulle punte. Cerca di afferrare la farfalla rossa che vola pigramente da fiore a fiore.

Quell’attimo scarlatto di gioia che danza senza apparente peso.

 

Se le chiedi perché cerca di intrappolare quel piccolo essere, Naruto, lei ti risponderà con poche parole.

Poche.

« Così bella, così bella. Rossa, rossa come i suoi occhi. Come i suoi occhi. »

Dirà soltanto questo.

E poi tornerà a seguire quell’ombra di colore.

 

Le mani si stringono sulla farfalla. La soffocano.

Agonizza, la piccola gioia rossa, agonizza.

Languida e morta.

 

Sakura si dà della sciocca. Torna a cercare.

 

 

 

 

 

Arancione ~ Orange bond

[Naruto e Kyubi – 100 parole]

 

 

Le fiamme hanno un tocco d’arancio, ti sembra di essere già all’Inferno.

È la parvenza del calore. Della vita che scorre nelle vene, di chakra che pulsa furiosamente per il corpo.

Ansimi. Non ce la fai più.

Nessuno può fermarti.

[È una nota cristallina nella solitudine.

Un eco che ti chiama, ti implora.]

Sei con lei. Solo con lei.

Immerso in quell’abisso di fuoco.

[Di chakra, Naruto, di chakra e di vestiti d’arancio.]

 

Su, ora dormi, bambino.

Ti sveglierai soltanto dopo, soltanto dopo. Sogna; è già abbastanza. Dimentica senza soffrire.

Ricorderai solo due iridi color brace.

 

Ora c’è solamente Kyubi.

 

 

 

 

 

Giallo ~ Yellow mask, please kill the pain

[InoShika – 100 parole]

 

 

Ino è lì, no? A chiacchierare con delle ragazze dell’Accademia.

Perché dinieghi la testa?

Perché?

 

Sbuffi. Ino ti scorge.

Sembra crollare. Quella maschera che tu mi indichi si crepa; quel giallo così perfetto sfiorisce.

Quel volto che fa impallidire chiunque nasconde il dolore. Ino chiede ogni giorno ai muscoli facciali di mentire; di uccidere la sofferenza.

Ti prego, fa come se Asuma-sensei non fosse mai morto.

E tu disapprovi allontanandoti.

Mi volto a guardarla.

La maschera è tornata al suo posto. Eppure voltandoti potresti notare quel luccichio negli occhi che ti supplica, Shikamaru, che ti supplica di salvarla.

 

Per favore.

 

 

 

 

 

Verde ~ The green glasses

[Kiba e Shino – 100 parole]

 

 

Se alzi lo sguardo lo vedrai: è sempre lì, immobile, con le lenti scure calate sugli occhi, il cappuccio a coprirlo ancora di più.

Ogni volta silente. Preciso e immutabile. Quasi una macchina, dici ad Akamaru.

Impeccabile.

« Non sei stanco di rimanere lì? » domandi ricevendo soltanto silenzio.

Silenzio che non puoi sforzarti di riempire ripetutamente di parole;

perché esse rimbombano senza risposta.

Lui vede il mondo da quegli occhiali scuri, con la montatura di un insolito verde – lui divide: qui io, dietro le lenti, lì tu e gli altri.

Ma anche Shino, prima o poi, toglierà quegli occhiali.

 

 

 

 

 

Azzurro ~ Light blue ocean is like a eye

[Tsunade; SakuNaru – 100 parole]

 

 

L’oceano scivola, in una melodia senza fine, dinnanzi a lei che lo osserva con gli occhi spalancati ad assorbire tutto quello. La bocca accenna un sorriso.

La vedi avanzare, affondare le caviglie nell’acqua e gioire; ride spensierata e sai che quelle mani tese mentre le onde la colpiscono sono un abbraccio.

 

Le chiedi perché abbraccia quell’oceano indomito e insolente.

Lei si volta, ti sorride appena con gli occhi svuotati [slavati] guardando lontano. Non è più la stessa dalla loro morte.

« Questo mare è come quegli zaffiri che illuminavano tutto, Tsunade-sama. » dice.

 

[Questo oceano è l’ultima

culla del mondo]

 

 

 

 

Blu ~ Blue Blur

[NejiHina – 100 parole]

 

 

Puoi vedere tutto,

con quegli occhi che sembrano [soltanto] catturare tutto [il Bianco].

Una massa indistinta, scura, blu notte nei tuoi specchi

di cristallo, che sanno, sanno tutto.

Così tanto da non riconoscere più nulla – infine rimane solo vuoto,

né chakra né vite illuminano la notte;

         solamente [il Bianco] splende.

Accecante, senza linee confini costrizioni.

Tanto da cancellare qualunque ombra; e le altre effimere vite dei ninja che sono solitario blu.

 

Ti rimane solo il Bianco negli occhi, Neji. Soltanto il Bianco.

Quella massa scomparsa non conta, mentre riesci a vedere Lei in quel Bianco.

 

[In fondo era soltanto folla]

 

 

 

 

Indaco ~ Violet dream of midnight

[ShikaIno – 100 parole]

 

 

Ti sembra quasi di soffocare in quel sogno che si è trasformato in incubo.

Lei non c’è più, rimane solo una parvenza di violette a invaderti l’animo. Ad asfissiarti.

Non riesci più... non riesci più...

 

Il viola scompare. Il profumo scompare. Shikamaru scompare.

 

 

Mezzanotte, un mazzo di violette che le hai portato tu nel vaso, la Luna in cielo a splendere. Notte da cani, ti dici svegliandoti dopo quel senso di soffocamento.

Ti volti. Lei non c’è più.

Il letto vuoto lo evidenzia. Tocchi le lenzuola, annusi il cuscino rigirandoti e affondi ancora un po’.

Non riesci più a respirare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N/A:

 

Piccole spiegazioni.

# 1: La felicità di Sakura, la farfalla, è Sasuke, ma è senza sbocco e senza vita, così ogni volta soffoca nelle sue mani troppo tremanti.

# 5: Mi sono ispirata al bagno che Elisewin doveva fare nell'oceano in Oceano mare di Baricco.

# 6: Neji vede con il Byakugan una massa blu, con il chakra bianco che percorre gli umani. L'annullazione, dopo aver visto troppo, lo porta a Hinata, così vicina e splendente (senza che nessuno se ne accorga) da rimanere l'unica nel Bianco.

# 7: No, non so dove diamine è Ino. Credo sia tornata a casa xD Ma potrebbe essere morta.

 

E piccole dediche a chi merita.

# SakuSasu: A Hipatya, che ho avuto la fortuna di conoscere via msn.

# Naruto e Kyubi: A Gabri, che con tutta la forza mi ha trasmesso l'amore per Naruto.

# InoShika: A Livia, perché so che apprezza. E poi perché è lei.

# Kiba e Shino: Ai lettori, non mi veniva nient'altro xD

# SakuNaru: A Leti, ovviamente. Per tutte le sue mitiche storie.

# NejiHina: A Lisa, di cui conosco l'amore per questa coppia!

# ShikaIno: A Mimi, per le sue dolcissime recensioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Happins is a red butterfly è arrivata prima al Canon VS Fanon indetto dal COS. Sono tanto felice di ciò <3!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokky