Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Wendylees    05/09/2014    19 recensioni
Ciao ragazzi! E' la seconda storia interattiva e sono super emozionata!!!
Allora, questa volta però ho deciso di cambiare: si tratterà di PERCY JACKSON!
Scegliete i vostri personaggi e il genitore divino, vi manderò la scheda!
***
Chirone mi aveva detto che dovevo scegliere dei compagni, perchè gli avevo chiesto categoricamente se potevo affrontare Crono e il suo esercito.
Dovevo fare delle scelte. Chi avrei scelto per farmi aiutare?
.... Bè, ragazzi, dovete solo scegliere sei semidei. Lo so che sono esagerati, sette eroi per un'impresa, ma vedrete...
Vorrei tanto che non scegliate tutti lo stesso genitore divino, please!
Mi dispiace ma non potete scegliere due personaggi, eccezione se fate un semidio e un satiro o un ciclope.
Non devono mancare, e se voi non lo fate, non preoccupatevi, li creo io!
Comunque, buon divertimento.
Ecco la scheda del mio personaggio:
NOME: Annah
SOPRANNOME: ANN
COGNOME: Jonshon
GENITORE DIVINO: Apollo
CARATTERISTICHE: Capelli biondi, occhi azzurri, bocca carnosa. Ha un tatuaggio a forma di sole sulla caviglia.
VESTIARIO: Maglietta del Campo Mezzosangue, jeans blu e Converse arancioni.
CARATTERE: E' testarda e determinata, e a volte risponde male anche ai suoi amici.
ABILITA': Sa usare bene l'arco ed è brava nella lotta.
FINE!!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro personaggio, Apollo, Artemide, Chirone, Crono
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo ragazzi! Allora, ho pensato di cominciare a fare questa storia interattiva su Percy Jackson. Una bella idea, no?
Allora, passando alle cose serie,  ecco la scheda per prenotare il vostro personaggio! Potete anche mandarlo sulle recensioni, se preferite, per me non cambia niente.
NOME:
COGNOME:
SOPRANNOME:
GENITORE DIVINO:
GENITORE MORTALE:
CARATTERE:
PAURE:
AMA:
ODIA:
NON GLI PIACE:
MIGLIORI AMICI (mettetevi d'accordo fra voi, e aggiungete Annah): 
PRESTAVOLTO (cercate su google e copiate il nome del sito): 

Ecco... =)
PRONTI?
Non vedo l'ora di cominciare!!!
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wendylees