Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Benjamilamialma    05/09/2014    2 recensioni
Ashley è una collegiale di 18 anni di Springfied ma successivamente si trasferisce aBoston per continuare i suoi studi.
Era una ragazza abbastanza tranquilla finché non incontrò un ragazzo poco più grande di lei che le cambia la vita.
La relazione dei due sarà molto difficile ma non impossibile.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prologo.

Ed ecco il Lunedì,un giorno qualunque per una persona normale ma un giorno orribbile per uno studente.

 
Driin Driin:La mia sveglia inizia a suonare.
Mi alzo come al solito.
Preparo una felpa,un paio di jeans mettendoli sul letto e mi vado a fare una doccia.
E' il mio primo giorno al college.Mentre l'acqua calda scorre sul mio corpo  pensa a come sarà questo college e il suo campus.Sarà piccolo o grande?
Dopo essermi chiesta mentalmente tutte le domande esco dalla doccia avvolgendomi all'asciugamano.Mi diriggo in stanza dove c'è il mio caro asciugacapelli ad aspettarmi.Lo infilo nella presa e inizio ad asciugarmi i capelli.
Una volta che si sono asciugati me li lego ma cambio subito idea e li rimango sciolti.
Indosso i jeans e la felpa.Scendo in cucina e inizio a mangiare la colazione che mi ha preparato mia madre.Dei buoni ceriali con una bella tazza di latte.Appena finito di fare colazione salgo in camera a controllare se nelle valige non mancasse qualcosa.Tutto aposto non manca nulla.
Vado nel bagno a lavarmi la faccia e i denti esco mettendomi le mie Vans.


''Mamma sei pronta?''.''Un'attimo Ash,mi devo lavare i denti e truccarmi''.Sbuffo....''Va bene''.


Dcido di guardare tutta la casa,potrebbe essere l'ultima volta che la vedo.Ecco arrivata nella stanza in cui mio padre ed io giocavamo sempre.
Mentre i ricordi si impradoniscono della mia mente mia madre mi chiama.


''Ash sono pronta''Urla dall'altra stanza. 


Mi asciugo la lacrima che scende lungo la guancia e lascio la casa.
Mia madre mette i bagagli nel cofano della macchina e sale.
Guardo indietro vedendo la mia casa diventare sempre più piccola  fino a scomparire lentamente.
Sono tipo più di 5 ore di macchina da Springfield a Boston.
Metto le cuffiette e inizio ad ascoltare la mia playlist.
Dopo 1h di viaggio mi addormento.


''Ash,sveglia.Siamo arrivate''.


Mi sveglio e guardo subito fuori dal finestrino vedendo tanti coleggiali  davanti all'entrate.
Scendo per prendere le valige e mi diriggo verso il campus con mia madre.


''Struttura 6 camera n.90''Disse mia madre leggendo sopra a un foglietto.Mia madre comincia a chiedere in giro le istruzioni per arrivare a quella struttura.Il campus è davvero grande,ho paura di perdermi.''Eccolo li mamma''Le dico. 


Ci diriggemo li ed ecco la stanza n.90.Busso alla porta ma nessuno risponde cosi apro la porta ed entro posando le valige buttandomi subito sopra al letto.Forse la mia compagna di stanza non esiste,meglio cosi,più spazio per me.La camera ha due letti e due scrivanie e una bella televisione a plasma.Sulle scrivanie non c'è niente.


''Bene,ora  vado a farmi un giro per boston,vuoi venire anche te?''.''No mamma,preferisco stare qui a riposare''.''va bene'' Se ne va.Guardo il soffitto continuando ad ascoltare musica a bassa voce nelle mie cuffiette.


Un rumore mi fece distrarre...Era il cigolio della porta e io sposto lo sguardo verso essa.C'è un ragazzo tatuato ,con un piercing sul labbro inferiore e uno sul sopraciglio sinistro.


''Ho sbagliato camera?''Li chiedo.''No'' mi dice non molto gentilmente.''Allora che ci fai qui?''.''Cazzi miei''.''Ok''.Ritorno alle mie cose e lui si stende sul letto affianco al mio. 


Dopo un po' si riapre la porta ed era una ragazza,anch'essa tatuata,con dei piercing e con dei capelli di un fucsia acceso.


''Hey Niall,vedo che ti sei trovata un'altra troietta''.Ride e io rimango in silenzio. 


''No,è la tua nuova compagna di stanza,condoglianze Megan''.Rimango di nuovo zitta.


''Oh,Cazzo...questa sfigata qui sarebbe la mia nuova conquilina?Scherzi?''.''No''Ridono insieme ed io esco dalla stanza senza sapere dove andare. 


SPAZIO ALL'AUTRICE:

Ciao ragazze, questa è una mia nuova storia. Spero tanto vi piaccia e che lasciate parecchie recensioni, almeno ci spero. E niente, ci sentiamo al prossimo capitolo. :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Benjamilamialma