Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |      
Autore: meiku_chan    05/09/2014    3 recensioni
Che succederebbe se una paziente di un Manicomio impazzisce e finisce in isolamento come suo fratello? Solo che lui appena verrà a saperlo cosa farà? Riusciranno i dottori a capire perché questi due soggetti sono tanto malati? Ebbene lo scoprirete solo leggendo fino alla fine.
Spero di avervi incuriosito almeno un po' :)
Dal capitolo:
Sakine attese per 20 minuti, ma l'unica reazione che ricevette fu: Delle lacrime che scendevano silenziose dagli occhi spenti della ragazza, per il resto non si scompose. Rimase ferma immobile.
A bassa voce cominciò di nuovo quella cantilena.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gumi, Len Kagamine, Meiko Sakine, Rin Kagamine, Un po' tutti | Coppie: Len/Rin
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(ciao sono meiku_chan! Spero che la mia storia vi piaccia ^_^ aspetto le vostre recensioni su cosa ne pensate della storia, ma ora bando alle ciance e buona lettura! )

I'm in love.
I'm alive.
I'm die.
I'm alive.
I'm die.
I'm alive.
I'm die.
I'm alive.
I'm die.
I'm alive.
I'm die.
I'm in love.

Solo queste parole pronunciava quella ragazza dagli occhi blu, da quando in cortile aveva aggredito un'altra paziente di nome Luka.

Erano passati due giorni da quando era in isolamento con la camicia di forza a bloccarla, da due giorni a questa parte lei aveva cominciato a dire solo che queste parole.
É rimasta accasciata a terra a ridere e a parlare per tutto quel tempo.
Alle caviglie hanno dovuto metterle delle manette per limitarle i movimenti.

Da un giorno a un'altro da paziente tranquilla e mite, come é solita Rin, si è trasformata in una bestia in grado di mandare in fin di vita una persona e creare dei danni di 500 $ a un edificio.

"Cosa l'ha fatta impazzire così ?" Disse la dottoressa Meiko Sakine.

" non lo sappiamo, l'unica cosa di cui siamo sicuri è che impazzita da un momento all'altro." Risponde la seconda infermiera Gumi Megpoid.

" E il fratello? Credo che anche lui sia in isolamento. No? " continuò la dottoressa Sakine.
" esatto. Però ora che ci penso... " Megpoid cominciò a sfogliare le pagine del suo taccuino, poi si fermò su una pagina cercando tra le righe con l'indice.
" Ecco! " esclamò. Intanto Sakine continuava a osservare lo strano comportamento della sua paziente, attraverso una finestra di vetro.

" Len Kagamine, é in isolamento da un mese. É stato intromesso come suo paziente in questo luogo di cura il 20 febbraio dell'anno scorso, insieme alla sorella minore qui presente. É alto 170 cm. Nato il 27 dicembre. Ha tutt'ora l'età di 17 anni. L'atto che l'ha condotto all'isolamento é una rissa in cortile con un ragazzo, Yuuma. " disse con maggior professionalità possibile da lei.
" ah, nient'altro? Segni particolari? " disse con tono annoiato Sakine, mentre continuava a osservare Rin.
" Ehm...Ah, dai dati che ci hanno dato i precedenti dottori ci comunicano che lui è  molto affezionato alla sorella. Basta" disse infine Megpoid con tono deluso, quell'informazione non sembrava molto utile.
" Ah~ quindi lui è..." Sakine cercava di trattenersi, " un... siscon?" Aveva le lacrime agli occhi mentre cercava di non ridere.
" Insomma! Sono termini clinici questi?! " si lamentò l'infermiera.

"Ahah..." Dopo la risata, Sakine assunse un'aria seria, accese il microfono che comunicava con la stanza d'isolamento di Rin che intanto si era calmata, rimanendo zitta a fissare il vuoto rannicchiata in un angolo di quella piccola stanza piena di cuscini completamente bianca.
" Ehm mi scusi dottoressa, non credo che-" Sakine la zittì subito con un gesto della mano, poi rivolgendosi verso il microfono disse con tono molto arrogante  " EHI! KAGAMINE! STO ANDANDO A SALUTARE LEN, CHE PECCATO CHE TU NON POSSA VENIRE CON ME~" poi spense il microfono e amplificò quello che trasmetteva i suoni provenienti dalla stanza di Rin, sperando che reagisse.
" Mi scusi, Signora-"
" Zitta! " Sakine attese per 20 minuti, ma l'unica reazione che ricevette fu: Delle lacrime che scendevano silenziose dagli occhi spenti della ragazza, per il resto non si scompose. Rimase ferma immobile. A bassa voce cominciò di nuovo quella cantilena.
" Gumi, seguimi " l'infermiera annuì seguendola.
Mentre camminavano per i silenziosi corridoi bianchi 'dell'Ospedale' Megpoid disse a bassa voce " dobbiamo aggiungere anche i segni particolari di Rin? " Sakine rispose dettando, mentre l'infermiera scriveva sul taccuino le sue parole " Rin Kagamine. Segni particolari: Forte attaccamento affettivo al fratello maggiore." E poi entrarono dentro una stanza che portava la targa:
 'osservazione speciale. Paziente in corso: Len Kagamine'.
La porta si chiuse con un forte rumore metallico, facendo rimbombare l'eco del rumore per i corridoi.


   " questa stanza é così bianca, mi sento così vuota, così sola, senza nessun calore umano, senza il mio amato fratellone, mi manca così tanto "
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: meiku_chan