Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    25/09/2008    0 recensioni
Questa è una storia di amicizia...e se Sasuke su ordine di Orochimaru fosse costretto a fare da maestro a una ragazza ? e se questa ragazza invece di cadere ai piedi di Sasuke fosse una testarda che gli tiene testa ? Chi l'avrà vinta ? Se vi ho incuriosito almeno un po',leggete e commentate !!!! Nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style=""> :La forza del fulmine

1. Quando le frasi sono scritte in corsivo vuol dire che la persona in questione sta pensando

2. “ “ = quando le persone parlano;

Tutto chiaro ? Buona Lettura !

CAPITOLO N° 1

Il villaggio della Foglia era risorto dopo l'attacco di Orochimaru ed era tornato esattamente come prima:splendido.

Tutti gli abitanti si erano dati un gran da fare per rimettere in sesto il villaggio e se non fosse stato per un ragazzo,che al posto dell'amicizia e dell'amore aveva scelto la vendetta,tutto sarebbe stato come prima... Ma Sasuke Uchiha,quando se ne andò e decise di seguire Orochimaru, pensava solo alla vendetta perchè voleva uccidere suo fratello Itachi.

Sakura e Naruto, i due compagni di squadra di Sasuke avevano fatto di tutto per fermarlo,ma fu inutile. Sakura,gli aveva dichiarato di amarlo ma neanche questo servì a trattenerlo. Mentre Naruto,si era battuto con lui,ma purtroppo non ebbe la meglio...

Erano passati ormai tre anni da quella notte e Sasuke non aveva più fatto ritorno al suo villaggio natale. I suoi due amici però, non disperavano e continuavano, tra una missione e l'altra,a cercarlo.

Nel frattempo,al villaggio del Suono...

Due figure si stavano allenando nel folto di un bosco,poco distante dal villaggio.

“Così non va, Sasuke ! Devi essere più concentrato !”,gli disse il maestro guardandolo da un albero sovrastante.

“Ho capito,maestro.”, gli disse un ragazzo con i capelli neri e dal riflesso blu e gli occhi color ossidiana.

“Sasuke,mi sembri un po' deconcentrato. A che pensi ?”,gli chiese il maestro.

“A niente. Ma il caldo mi da fastidio.”,gli rispose il ragazzo.

“Capisco...Comunque sono già quattro ore che ci alleniamo. Per adesso basta così. Torniamo a casa.”,gli disse l'uomo.

Sasuke annuì,esausto da quegli allenamenti a cui lo sottoponeva quotidianamente Orochimaru.

A casa trovarono ad aspettarli Kabuto,il ninja medico alle dipendenze di Orochimaru.

“Siete arrivati,finalmente. Cominciavo a essere preoccupato.”,disse loro Kabuto.

“Io ora devo andare.”,disse loro Orochimaru e si ritirò nella sua stanza.

“Allora,com'è andato l'allenamento Sasuke ?”,gli chiese Kabuto.

Sasuke lo superò senza degnarlo di una risposta.

“Sei proprio un maleducato, Uchiha !”,gli disse Kabuto.

“Finiscila.”,sibilò Sasuke in tono gelido.

Nel frattempo, in un altro villaggio,che distava una settimana di viaggio da quello della Foglia, una ragazza aveva appena passato la selezione dei chunin ed era diventata un chunin proprio in quel momento,tra gli applausi dei presenti.

Al villaggio del Fulmine c'erano state le sfide per diventare chunin ed erano situate in un'arena,dove il pubblico faceva il tifo o per uno o per l'altro ninja.

Quell'incontro lo aveva vinto una ragazza dai capelli blu e dagli occhi verde smeraldo,che aveva 15 anni e sorrideva felice.

“Brava,Akiko !”,le disse una sua amica rimasta in tribuna fino a quel momento saltandole al collo.

“Miriam ! Così cadiamo !”,le disse la ragazza dai capelli blu.

Intanto,tra il pubblico c'era anche un sannin che osservava la scena col sorriso sulle labbra...

E così, tu saresti Akiko,eh ? Interessante..., pensò il ninja guardando la ragazza mentre parlava con la sua amica.

Poco dopo,Akiko e la sua amica poterono uscire dall'arena e andarono in giro per il villaggio.

“Caspita,Akiko. Sei stata davvero bravissima ! Te lo sei meritata il titolo di chunin ! Complimenti ! Come ti senti a essere chunin ?”,le disse l'amica felice.

“Grazie,Miriam...Comunque, mi sento uguale a prima,non è che cambia poi tanto...”,le rispose Akiko sorridendo.

“Ma hai usato anche quel potere ?”,le chiese l'amica alludendo al potere segreto di Akiko.

“No. Lo sai che lo uso solo in caso di necessità...”,le rispose Akiko.

Di quale potere starà parlando ? , pensò il ninja che stava seguendo le due ragazze. Infatti,Akiko,oltre che usare le tecniche tipiche del villaggio del fulmine (Mille Falchi,e altre tecniche elettriche),aveva anche il potere di riuscire a spostare le cose con il pensiero,ma questo,solo poche persone lo sapevano.

“Pensa che la tua tecnica,che hai inventato è addirittura più forte del Mille falchi,sai ? Persino Anyry, che è un'Anbu non era riuscita a superala quando vi eravate allenate,ti ricordi ?”,le chiese l'amica.

“Già.”,asserì Akiko.

“Ma a che pensi ? Non parli neanche un po' !”,le disse l'amica guardandola preoccupata.

“No,niente. Scusami Miriam. E' che domani è il compleanno di mia madre e ancora non ho deciso cosa regalarle...”,le rispose Akiko pensierosa.

“Andiamo a vedere se troviamo qualcosa. Oggi c'è anche il mercato !”,le disse Miriam.

“Giusto !”,concordò Akiko e le due ragazze si precipitarono in mezzo alle bancarelle.

Verso sera, Akiko e la sua amica si separarono e tornarono alle loro rispettive case. “Beata te che sei chunin. Io devo aspettare l'anno prossimo.”,le disse Miriam sconsolata.

“E dai, non abbatterti. Vedrai che la prossima volta ce la farai !”,la rassicurò Akiko. “Va bè...Ci vediamo domani.”,le disse Miriam.

“Domani non posso.”,le rispose Akiko.

“Perchè ?”,le domandò l'amica.

“Al mattino devo andare alla riunione con tutti chunin e il capovillaggio. Lo sai che dopo l'esame,i chunin devono partecipare alla riunione,così il capo-villaggio,poi,gli spiega quali sono le strade che potrebbero prendere,ad esempio diventare Anbu...E al pomeriggio, c'è il compleanno di mia madre da festeggiare. Ci possiamo vedere dopo cena,però, ti va ?”,le rispose Akiko.

“capisco. Non preoccuparti. Ci vediamo domani dopo cena. Vieni tu a casa mia ?”, le domandò l'amica.

“Va bene. A domani,allora !”,le disse Akiko.

“Sì, e buonanotte !”,le disse Miriam.

“Altrettanto ! Ciao !”,la salutò Akiko prima di voltarsi verso casa.

Akiko aveva sempre vissuto con la madre,mentre il padre non lo aveva mai visto perchè era morto di una malattia incurabile quando lei era ancora molto piccola,quindi,non lo ricordava minimamente.

Akiko e sua madre vivevano molto bene insieme,non litigavano quasi mai,tranne quando sua madre le diceva che si comportava troppo da maschiaccio. Infatti,la madre non voleva che Akiko fosse una ninja perchè temeva per la sua vita. Ma la ragazza era stata irremovibile e aveva continuato la sua strada fino a diventare chunin.

Quella sera, quando la ragazza rientrò in casa, una persona l'aveva seguita tutto il giorno studiandone ogni mossa.

Ci rivedremo,Akiko... , pensò la figura misteriosa e sparì in una nuvola di fumo.

Al villaggio del Suono...

“Maestro Orochimaru ! Ma dov'era finito ?!”,gli domandò Kabuto preoccupato.

“Al villaggio del Fulmine. Non preoccuparti,kabuto,non mi perdo.”,gli rispose Orochimaru.

Kabuto, sentendo la battuta dell'uomo,gli chiese: “Maestro...come mai è così di buon umore ?”

Orochimaru lo guardò sorridendo,poi gli rispose: “Presto avremo un ninja molto particolare qui con noi.”

Kabuto lo guardò perplesso,sapendo che chiedere altro sarebbe stato vano, poi disse: “Se lo dice lei...”

FINE CAPITOLO 1

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry