Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia_Bluworld_    05/09/2014    2 recensioni
Prima FF che pubblico.
Clary si sveglia in ospedale e pensa a quello che aveva sognato. Ma sarà stato tutto un sogno?
Spero vi piaccia. ( io non mi considero particolarmente brava a scrivere)
P.S. Ambientata dopo CoB.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary era sdraiata su un lettino da ospedale.                                                                                                                                                                              
L’ultima cosa che ricordava era  lei stesa a terra  e una ragazza che le diceva di stare ferma mentre lei chiamava l’ambulanza.                                
 Si alzò a sedere aveva dei tubicini attaccati al naso e c’era un orsacchiotto accanto a lei.                                  
Simon …     pensò                                                                                                                                                                                    
 Quanto aveva dormito non lo sapeva ma sapeva di aver fatto un sogno molto lungo e molto strano ...                    
C’era un ragazzo, Jace. era un cacciatore di demoni,uno Shadowhunters ,un Nephilim e lo era anche lei.                    
 Aveva conosciuto una ragazza, Isabelle e suo fratello, Alec. Aveva combattuto dei mostri e … si era innamorata.                                                                                                                                                                               
Che strano a lei sembrava tutto vero, ma era solo un sogno …                                                                                            
Le venne da ridere nel pensare a Luke, lo zio Luke trasformarsi in un lupo. Poi si ricordò che il suo sogno delirante aveva aggiunto anche che il ragazzo di nome Jace … era suo fratello. Pff lei era figlia unica.                        
Si guardò attorno e notò che sul comodino c’era una pietra lucida dannatamente grande … sembrava quasi … no era impossibile era tutto un sogno.                                                                                                                                  
« Devo entrare a vederla! È mia sorella, la prego …» erano delle voci fuori dalla porta.
La prima di un ragazzo e la seconda di … «E no tu resti qui fuori. L’ora delle visite è finita.» ... un infermiera molto severa.                                                  
« la supplico. Non la sono potuta venire a trovare prima per via di questioni famigliari …» Il ragazzo stava supplicando.
«e va bene entra ma solo cinque minuti.»
La porta si aprì ed entrò un ragazzo biondo con gli occhi dorati, era identico al suo sogno …
« Clary … ti sei svegliata. Eravamo tutti preoccupati ...»
Lui come nel sogno era alto e muscoloso. in quel momento aveva i capelli scompigliati e indossava un paio di jeans neri, una maglia bianca e una giacca di pelle.
 « Per quanto ho dormito?» Chiese, … lui le sorrise dolce.                                                                         
 « tre giorni e mezzo.»                                                                                                                                                                   
 Clary spalancò gli occhi e scattò in piedi. «Allora non era un sogno, era tutto vero … Jace, tu sei Jace!!!»               
 « devi aver preso proprio una bella botta in testa per non ricordarti di me …» scherzò lui.                                                  
 Non era un sogno era tutto reale. Come il demone che aveva ucciso prima di arrivare all’ ospedale.


Angolino della ragazzina dai capelli BLU.

Non chiedtemi da dov'è saltata fuori. non lo sò, comunque spero vi sia piaciuta. :) 
Non ho nient'altro da dire. Ciao a tutti :) !!!

P.S. lo so fa schifo.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Bluworld_