Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: meg_malfoy    06/09/2014    2 recensioni
DAL TESTO :
Ho creduto di amarti veramente.
Ma ti avevo solo in mente.
Ti ho voluto bene come un fratello....
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho creduto di amarti veramente. Ma ho avuto solo in mente. Ti ho voluto bene come ad un fratello. E te mi hai trafitta con un coltello. Mi hai confortata e io mi sono fidata. E te mi hai solo accoltellata. Con te non avevo paura, nemmeno dei coccodrilli? No, li avrei trasformati in puntaspilli. Di una lupa mannara? Di schiaffi e pugni non sarei stata avara. Perché di una cosa son sicura. Di te mi sarei presa cura. Lyman Frank Baum nel 'Meraviglioso Mago di Oz' ha fatto dire al leone : " Che cos'è che di un misero fa un re? Il coraggio! Quale portento fa una bandiera sventolare al vento? Il coraggio! Chi rende ardita l'umile mosca nella foschia fosca nella notte losca...e fa sì che un moscerino la paura mai conosca? Il coraggio! Perché l'esploratore non teme l'avventura? Perché ha coraggio! Perché quando è in pericolo non prova mai paura? Perché ha coraggio! " Perché ora sembro matta a dirti questa cosa? Perché io sono coraggiosa ! Perché ho trovato il modo di dirti quello che penso. Te non ne sei stato propenso! Perché non hai coraggio e sei fifone. Potrei paragonarti a un filone! Ho finito di dirti quello che ho provato. Una cosa non ho detto! Ti ho amato! NOTA DELLA MATTA! Allora SCUSATE SE È TUTTO ATTACCATO! Ma sino a Natale (Forse più in là) non avrò il computer quindi scrivo con il cellulare! Non uccidetemi! Perdonami! Lettore/ice tanto amato/a. Fa che io sia risparmiata e non trucidata! Ti prego recensisci. O io piglio pesci! Che rima schifosa! Meglio una posa! Non so che altro dire. Meglio allora sparire!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy