Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zayn_    06/09/2014    2 recensioni
Ma perché dal fingere si passa sempre al fare sul serio? È così sempre e anche in questa piccola storia è così.
Alex e Zayn solo che stavolta sono migliori amici.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente il rapporto che c'è tra migliori amici? Ecco il mio lo considero un fratello,ma non è una cosa semplice io sono Alex e lavoro nel mondo della moda il mio migliore amico è Zayn Malik! Si quello dei 1D è un ragazzo fantastico,solo che noi siamo costretti a fingere di stare insieme.
Zayn è perfetto solo che dal volergli bene mi sono accorta di amarlo e dato che sono troppo testarda non lo ammetterò mai.
Era tardi e io ero ancora in alto mare,stasera avevamo un evento e dovevamo fingere di essere la coppia innamorata che tutti si aspettano.
Lasciai sciolti i miei capelli lisci e misi un vestitino rosso che a metà pancia si apriva un po' e sotto un paio di tacchi neri lucidi.
Mi truccai ed ero pronta giusto in tempo per quando suonò la porta.
Andai ad aprire e mi trovai davanti il ragazzo perfetto,camicia bianca un po' sbottonata,pantaloni neri e giacca di pelle,per non parlare dei suoi capelli.
"Sei bellissima"mi disse.
"No tu lo sei amichetto mio"dissi.
"Hey ora devo recitare la parte del fidanzato ricordi?"disse.
"Ah si "dissi ridendo.
"Sei bellissima piccola mia"disse cercando di essere un perfetto finto fidanzato.
"Oh grazie tesoro"dissi trattenendomi dal ridere.
"Andiamo"disse prendendomi la mano.
Arrivati all'evento salutammo gli altri membri dei 1D e le rispettive fidanzate.
"Allora vi divertite ancora a fingere ?"disse Harry.
"E noi che pensavamo che alla fine vi mettevate davvero insieme,è più di un anno che mandate avanti questa finzione"disse Niall.
"Pensate che noi non ci siamo stufati di fare le cose a comando e di non comportarci liberamente"dissi.
"Possiamo parlare con la coppia più bella della serata?"disse un giornalista avvicinandosi a noi.
"Si certo"disse Zayn.
"Allora come va tra voi?"disse.
"Tutto apposto stiamo bene e ci amiamo"disse Zayn.
"Pensate al vostro futuro insieme?"disse.
"Per adesso ne parliamo e basta poi non si sa mai quello che può accadere"disse il moro.
"E tu cosa provi veramente per lui?"disse.
"Io..."dissi mentre anche i ragazzi mi guardavano.
"Io...non mi sono mai innamorata in vita mia e lui è l'unico che mi ha fatto capire che ci tiene a me e che farebbe di tutto,perché lui è quello che se gli manchi non ti chiama viene direttamente da te anche se deve affrontare diverse ore d'aereo,è quello che se gli chiedi di andare a prendere un gelato o di parlare è disposto a farlo anche alle tre di notte,è veramente perfetto e io...lo amo davvero"dissi sorprendendomi io stessa.
Dopo aver detto quelle parole mi allontanai dalla sala e uscii fuori.
Mi sedetti su una panchina.
"Alex aspetta"disse Zayn correndomi dietro e sedendosi anche lui.
"Che succede?"disse.
"Niente lasciami in pace"dissi acidamente.
"Sono stanca,stanca di fare finta,di dire cose che probabilmente non direi mai a nessuno,è passato un anno questo contratto deve scadere ora"dissi.
"Pensi che per me sia facile,la verità è che......ho scelto io di far firmare a te quel contratto "disse.
"Cosa e perché ?"dissi.
"Perché tu mi volevi bene come migliore amico e poi dicevi tutte quelle cose tipo che sono arrogante che me la sento non si sa quanto perché sono Zayn Malik e io volevo che fossimo molto di più che amici"disse.
Che????Non posso cedere a quegli occhi...è solo un normale ragazzo,solo meglio degli altri.
Ma perché tutte a me ste cose e ora che dico?
"E adesso?"dissi.
Ma che cazzo dico?Ho sbagliato.
"Adesso anche perché mi sto innamorando di te"disse sinceramente.
Lui si sta innamorando di me,il mio migliore amico/fratello,no non posso è vero che per me è lo stesso ma così roviniamo il nostro rapporto.
Basta Alex non pensare più la testa non serve ora,il cuore ascolta quello.
"Anche io"dissi.
Lui sfoggiò subito il suo meraviglioso sorriso e mi baciò.
Ora non ci sarà più bisogno di fingere,non so perché ma i migliori amici finiscono quasi sempre con lo stare insieme.


Angolo autrice:è il mio primo one shot spero vi piaccia recensite :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Zayn_