Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gin90    06/09/2014    1 recensioni
Piccola storia nata da un momento di particolare tristezza. Dal testo:
Perché il mio segreto porta il nome del nemico e il mio amore ha il vessillo del tradimento.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE SECRET
 
Avevamo un segreto io e te, e avevamo giurato di non rivelarlo mai.
 
Perché nessuno avrebbe capito, nessuno ci avrebbe accettato.
Con quale coraggio avrei potuto guardare negli occhi mia madre e distruggere ogni certezza su sua figlia?
No, non avrei potuto.
Perché il mio segreto porta il nome del nemico e il mio amore ha il vessillo del tradimento.
Lui mi ha corrotta e mi ha marchiata come sua.
 
Avevamo un segreto io e te, e avevamo giurato di non rivelarlo mai.
 
Ogni giorno tornavo a casa dalla mia famiglia con il marchio del nemico impresso a fuoco sulla pelle.
Ogni giorno vivevo la mia impeccabile vita di figlia e sorella.
Era a calar delle tenebre che mi trasformavo, l’oscurità avvolgeva il mio cuore e allora ti cercavo, ti amavo e mi concedevo a te.
Alla luce del sole ero Ginny.
Sotto la luna ero Ginevra.
E non è una dicotomia, perché Ginny non esiste; era solo la maschera della recita che ogni giorno ero costretta a vivere.
La donna che ti baciava con foga, che ti graffiava con ferocia, quella che anelava le tue audaci spinte, è la vera me; e poco importa che fossimo in due schieramenti diversi della stessa guerra.
Quando scendeva la notte non esistevano conflitti, non c’erano ideali, eravamo solo noi.
 
Avevamo un segreto io e te, e avevamo giurato di non rivelarlo mai.
 
Folle, senza senso, la tua carne è fredda ora e giace sotto la terra nuda.
Un amore tradito dal tempo, un sogno finito troppo presto, lo sapevamo noi, io e te.
Mi hai lasciata, te ne sei andato.
Tutte le promesse urlate al vento non esistono più.
Con te hai ucciso anche a me.
 
Avevamo un segreto io e te, e avevamo giurato di non rivelarlo mai.
Il nostro segreto è al sicuro ora, nessuno lo saprà mai.
Because two can keep a secret if one them is dead. (The pierces)
 
Una ragazza dai capelli rossi giace a terra e stringe tra le mani un fiore reciso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gin90