Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Alison_    06/09/2014    0 recensioni
La vita è fatta di delusioni, botte e lividi che nemmeno il tempo è capace di cancellare. La Vita è fatta di partenze e di ritorni, però una cosa ho imparato, in tutta questa spirale di esperienze negative… che si potrà anche soffrire, stare male, piangere fino a sentir doloranti gli occhi… ma ci si rialza sempre, perchè nulla è più importante di noi stessi e della ns. vita, che è il dono più prezioso che abbiamo… QUINDI BISOGNA REAGIRE E RIALZARSI!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 04:02 del mattino e mi ritrovo a scrivere ciò che è la mia vita. Mi chiamo Alison, o almeno è questo ciò che sapete voi, sono una ragazza aperta, socievole e un pò vanitosa, adoro le commedie romantiche e piango non appena in tv parlano di triste situazioni. Sono un adolescente, simile ad Aisaka Taiga e se ora mi ritrovo qui a scrivere, beh non lo so neanche io, parlo della mia vita, della mia vera vita e di ciò che mi accade realmente, e non mi importa più del parere della gente; Se vi interessa leggere, fatelo, altrimenti cambiate pagina! 
Crediamo tutti di voler avere la vita perfetta, una villa con piscina, un ragazzo ricco, sempre feste, vestiti firmati, popolarità a scuola.. Ma se avessimo tutti questo, se fossimo davvero cosi perfetti, senza problemi, ci piacerebbe la nostra vita? Non avremmo nessun obiettivo, sarebbe un pò, come dire.. Noioso!
Avete presente quando guardiamo un telefilm, e ci piace cosi tanto che aspettiamo la puntata successiva con ansia, curiosi di sapere cosa succede.. è proprio cosi la nostra vita! Ogni giorno è una puntata diversa, noi probabilmente alcune ''puntate'' non vorremmo proprio viverle, ma è proprio in quei giorni che la nostra vita diventa interessante, proprio come in uno show! 

Se siete tanto fortunati da trovare il tipo di vita che vi piace,dovreste anche trovare il coraggio di viverla. -John Irving
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Alison_