Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: StarDoll95    06/09/2014    5 recensioni
Salve ragazzi ;)
In questa piccola flashfic ho descritto il primo bacio di Bulma e Vegeta durante una notte di primavera. Spero vi piaccia
Baci StarDoll95 ^.^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Night lights

 

 

 

 




Il cielo è sempre più blu, coperto da miliardi di stelle, così vicine tanto da poterle toccare e allo stesso tempo così lontane da non poterle nemmeno sfiorare con un dito.

È una notte bellissima, non si sente neanche il rumore dell'anima, tutto tace.

La luna è alta nel cielo, ora che la osservo con attenzione sembra davvero un pezzo di formaggio, il mio preferito.

Vorrei tanto sentirne il profumo...

È primavera, tira un leggero venticello che senza far rumore mi fa ondeggiare i lunghi capelli turchini.

Ti guardo immerso nei tuoi pensieri, corrucciato, fai finta di niente. Non mi guardi come lo sto facendo io.

Hai gli occhi bassi e le mani conserte, la schiena poggiata contro il muro e le gambe distese a penzoloni. Dio quanto ti odio!

Non riesco proprio a capire il tuo silenzio tombale, mi stai ignorando completamente, come sempre. Non mi hai nemmeno degnata di un tuo sguardo. Non lo merito forse?

Insomma ho fatto di tutto per te, ho accontentato ogni tua richiesta ma non mi ritrovo niente. Solo indifferenza!

Sei solo un povero illuso, mi dispiace ma per colpa del tuo stupido orgoglio ti ritroverai da solo a questo mondo!

Guardo il cielo è sempre lo stesso, non è cambiato nulla. I miei occhi non possono fare a meno di posarsi sulle tue labbra, ma non posso continuare così e velocemente distolgo lo sguardo. Forse sono io l'illusa che spera che le cose possano cambiare in qualche modo. Morirò di speranza, questa vita non è per me.

Forse sto sbagliando tutto...

Mi alzo, sto per andare via quando all'improvviso mi sento stringere il polso della mano sinistra. Mi volto, sei tu...non capisco.

Ti avvicini a me. Con una mano mi accarezzi i capelli e con l'altra mi avvolgi la vita. I nostri occhi si incontrano.

Non posso fare a meno di perdermi in quella pece. Non riesco a vedere il fondo.

Le tue labbra si avvicinano alle mie tanto da poter sentire il tuo respiro. Chiudo gli occhi, non riesco a reggere tutto questo.

Tu ne approfitti e mi baci, un bacio dolce che io ricambio seguendo il movimento delle tue labbra. Mi piace, credo che sia il bacio più bello che abbia mai ricevuto in vita mia. Vorrei che non finisse mai...

Poi ci stacchiamo, io riapro gli occhi e tu, dopo un ultima carezza senza dire neanche una parola voli via come una farfalla nel cuore della notte.

Non so dove sei diretto, so solo che tornerai da me. 

Questo mi fa capire che non tutto è perduto, c'è una piccola fiamma da proteggere, da ingrandire.

Tu provi qualcosa per me, questo bacio ne é la prova. Non so se per te è amore o semplicemente è stato un gesto improvviso, un capriccio o quello che ti pare. Non so il perché ma il suono del mio cuore mi dice che le cose cambieranno.

Il tuo silenzio non può che essere musica per me, tu sei fatto così ed è forse questo a renderti così unico.

"A domani!" Sussurro al vento, sperando che la mia voce possa arrivare al tuo orecchio.

Il mio ultimo pensiero, prima di cadere nelle braccia di Morfeo, lo dedico a te...

Guardo di nuovo le stelle del firmamento prima di rientrare in casa.

C'è una luce diversa in questo immenso e sconfinato blu, il cielo adesso brilla più che mai. 

Sento che è la fiamma che cresce piano piano, sento che sei Tu!

 

 

                                                                                                                                FINE

 




 

Spazio d'autrice 

Eccomi qui, non chiedetemi ne perché, ne come mi sia uscita una cosa del genere dalla mia testolina. Ahahaha

Non lo so nemmeno io, mi sono sentita ispirare e ho deciso di buttare giù qualcosina così di getto. Spero di non essere stata troppo sdolcinata. 

Commentate se vi va :) mi fa sempre molto piacere!

Alla prossima ^.^

Baci StarDoll95

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StarDoll95