Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: MyInterpretation99    06/09/2014    1 recensioni
Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato è stato sconfitto. Harry Potter viene portato a casa degli zii Petunia e Vernon Dursley. Come sarà la sua vita, fino a quel fatidico 31 Luglio 1991 che gli cambierà la vita per sempre?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Petunia Dursley, Un po' tutti, Vernon Dursley | Coppie: Harry/Ginny, Petunia/Vernon, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry James Potter nacque il 31 Luglio 1980, all'ospedale San Mungo. La sera prima Lily aveva avuto delle contrazioni molto forti, ma James non era in casa, e aveva dovuto aspettare il suo ritorno, data la sua impossibilità di Smaterializzarsi. James tornò alle 4 del mattino, poichè avevano avuto diverse segnalazioni su Voldemort all'Ordine della Fenice. Vedendo Lily in una pozza d'acqua, la prese con tutta la forza e la calma che aveva, e la portò di corsa al San Mungo. Dopo sei lunghe ore di travaglio per Lily,Harry finalmente si decise ad uscire.Quando la madre lo prese in braccio, si accorse che aveva i suoi occhi pur somigliando in maniera impressionante a James, e pensò "Qualunque cosa accada durante questa guerra, lui porterà per sempre in se una parte di me, e una parte di James." E cominciò a piangere. Non sapeva che il suo pensiero, si sarebbe avverato un anno dopo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MyInterpretation99