Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: cleariver7    06/09/2014    5 recensioni
Dal testo:
---“O andiamo Spinella, hai vinto questa stupida scommessa, e allora? Non vedo il motivo per qui sghignazzi in quel modo! Non puoi aver trovato qualcosa di così atroce da farmi fare.”
“Oh si invece” disse ridendo maleficamente il capitano tappo. ---
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Artemis Fowl, Spinella Tappo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Avanti Artemis fallo!” fece l'elfa incitando il ragazzo mentre indicava l'icona delle chat.

“Non posso!, Mi prendi per un adolescente un crisi ormonale Spinella?”

“No ma tu hai perso la scommessa, quindi ora lo fai!”

 

------ flash back------

“O andiamo Spinella, hai vinto questa stupida scommessa, e allora? Non vedo il motivo per qui sghignazzi in quel modo! Non puoi aver trovato qualcosa di così atroce da farmi fare.”
“Oh si invece” disse ridendo maleficamente il capitano tappo.
“Allora metti fine alle mie sofferenze e dimmi cosa devo fare” la implorò il giovane genio irlandese,
“Artemis che implora??? Accipicchia come sei caduto in basso” continuò punzecchiandolo,
“Spinella!!!” disse con voce isterica Artemis, neanche fosse una ragazza a cui la migliore amica gli ha rubato il rossetto.
“Ok” si arrese lei, “quello che dovrai fare è........” è?” la incalzò il ragazzo, “ è..., dimmi Arty come si chiamava quel programma di chat tanto popolare nel mondo dei fangosi?” continuò Spinella ghignando spaventosamente.
Fu con quella frase che il genio capì di essere nei guai fino al collo.

“Facebook” fece balbettando, “ecco, si quello, facebook!, Ecco tu dovresti attaccare bottone con questa persona” disse l'lefa passando un biglietto di carta al rampollo dei Fowl.

“CavallinaFavolosa17?” chiese il genio con un punto interrogativo gigante stampatogli sulla faccia. “Si vedi è una ragazza, ma non ti posso dire chi” rispose Spinella mentendo spudoratamente; “ma io non ci proverò mai con una ragazza! IO SONO ARTEMIS FOWL II!!!” esplose il genietto “so tutto io”.

“Troppo tardi Artemisuccio, tu hai perso la scommessa e ora te ne paghi le conseguenze”fece il Capitano Spinella Tappo allungandogli il computer portatile già impostato sul finto profilo facebook che aveva creato apposta per lui.


------ fine flash back-------

 

Ed è qui che eravamo rimasti, con Artemis Fowl inchiodato a fissare la scritta CHAT sul computer.

Dopo 10 lunghissimi minuti Artemis – il goffo genietto con il più alto QI d'Europa- si decise ad aprire la finestra delle conversazioni e a cliccare sull'utente CavallinaFavolosa17, poi scoppiò il caos. “E ora mi vuoi dire che gli scrivo?!?!” scoppiò il pallido ragazzo in preda ad una crisi isterica;

“Magari un semplice ciao?” ipotizzò l'altra con ironismo. “Ok..” fece Artemis posando le dita sulla tastiera e digitando le semplici lettere che componevano quel semplice saluto, per poi premere sul tasto invia. Il messaggio striminzito era composto da due lettere “Ehy ciao”; “non male come inizio” fece Spinella trattenendo i risolini che volevano uscrigli prepotentemente dalla bocca.

Due minuti dopo la ragazza rispose con un “Ehy”, a quel punto non si poteva più tornare indietro , e spaventato dalle minacce di Spinella decise di attaccare bottone.

“Carino il nome facebook davvero dolce” scrisse Artemis mentre la creatura del popolo scuoteva la testa e si schiacciava la mano sul viso come per dire “Ma da dove è uscito questo?”.

Intanto la ragazza della chat rispose con un “oh... em grazie, dimmi sei un ragazzo di quanti anni?”
“16 “ ripose Artemis, “Ohh fantastico anch'io!” fece l'altra.

A quel punto Spinella diede una gomitata all'irlandese, per dirgli di mostrarsi interessato; quindi, anche se in disaccordo con l'amica, scrisse le fatidiche parole che per una ragazza significa – ehy ci sto provando spudoratamente con te- ovvero “em, sei fidanzata?”.

Ormai senza riuscire a trattenersi Spinella scoppiò a ridere come una pazza, e credendo di aver quasi finito di umiliare Artemis, ATTENZIONE HO DETTO QUASI, decise di infliggergli il colpo di grazia dicendo al genietto di scrivere “chi sei?” alla ragazza.

Dopo interminabili minuti la ragazza rispose con un “ahahahahah siamo Polledro e TUA MADRE”

A quel punto la mente di Artemis decise di meritarsi una piccola e meritata vacanza, e il ragazzo svenne.

NOTA DEll' AUTRICE:

Ringrazio tutti i lettori silenziosi e chi ha aggiunto la storia tra le preferite e le seguite! Sperò che riuscite a sopportare tutte le pessime figure a cui sottopongo il nostro adorato Arty!

Un bacio cleariver7
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7