Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: _Felix_Felicis_    06/09/2014    6 recensioni
“E adesso sei felice o sei ancora confusa?”. Quella frase l’ha tormentata tutto il giorno e le occhiate di Rudi a cena non hanno migliorato la chiarezza che stava cercando. La risposta sembra chiara in quel momento, eppure lei ama Francesco… O non è così?
Piccola prima one-shot riguardo a ciò che succede dopo il bacio tra Rudi e Alice nella prima puntata de "I Cesaroni 6". :)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei felice adesso?

 
-Francesco non può venire. Vado di sopra così lo chiamo- proclama Alice appena riceve il messaggio dal suo fidanzato. Deve allontanarsi da lì, da lui.
Sale in camera sua col cuore che ancora batte forte.
Si siede sul letto e respira profondamente cercando di calmarsi prima di comporre il numero. Poco risponde la voce profonda di Francesco –Ciao amore.-
-Ciao. Cos’è successo?- chiede e il suo tono sembra leggermente preoccupato.
-Niente di che. Mi hanno trattenuto al bar e ho perso una cosa. Dopo ti spiego bene. Scusami, scusami davvero tanto-
Alice non lo sta ascoltando. Non ci riesce. La sua mente vaga, torna a pochi minuti prima e le gambe riprendono a tremare, nonostante lei sia seduta.
-Amore, è tutto ok?-
-Si, si, tranquillo. Ora devo andare, Giulio mi sta chiamando per il dolce. Ci vediamo dopo- dice cercando di sembrare tranquilla.
Francesco lo deve essere perché, con il suo tono gioviale, le risponde –Vedrai che mi farò perdonare. A dopo!-
Alice allontana il telefono, lo lascia cadere sul letto e si porta le mani sulla fronte che improvvisamente le duole troppo, ma si sorprende a scoprire che non le dispiace poi così tanto che Francesco non sia lì.
La verità è che lei non è affatto tranquilla. Gli ultimi due giorni sono stati per lei una morsa al cuore dopo l’altra. Era davvero disposta ad accettare che Rudi non volesse rispondere alla sua lettera per qualche strano motivo di cui solo lui era a conoscenza, pur di riavere suo fratello, ma con la consapevolezza che lui non ha mai letto ciò che gli aveva scritto, le cose sono improvvisamente cambiate. E, in aggiunta, oggi le è piombato davanti, fregandosene che lei fosse al bar con Francesco, per sapere il contenuto di quella dannata lettera.
 “E adesso sei felice o sei ancora confusa?”. Quella frase l’ha tormentata tutto il giorno e le occhiate di Rudi a cena non hanno migliorato la chiarezza che stava cercando. La risposta sembra chiara in quel momento, eppure lei ama Francesco… O non è così?
Un po’ di acqua fresca è proprio quello che ci vuole, così Alice si alza e si dirige in bagno.
All’improvviso nota qualcuno in cima alle scale e si ferma. Qualcuno di importante, dato che la ragazza abbandona l’idea di andare in bagno e gli si avvicina.
Passano alcuni istanti in cui i due giovani si guardano negli occhi e Alice sente lo stomaco contorcersi.
-Senti Alice non possiamo continuare…- comincia Rudi, ma Alice davvero non ha voglia di parlare e creare ancora più confusione nella sua testa e nel suo cuore. Sa che non servirebbe a nulla ormai.
-Rudi, ti prego: che senso ha parlarne ancora?-
Rudi accenna un sorriso e dice –Hai ragione, che senso ha parlarne ancora?- e prima che Alice se ne accorga, il ragazzo le si fa sempre più vicino fino a quando le loro labbra non si incontrano.
Alice sa che non deve, quindi, con un lampo di lucidità,  si scosta, anche se qualcosa infondo al cuore le dice che non avrebbe dovuto.
Alice sa anche se ne deve andare da lì, scappare lontano da lui, magari andare a casa di Francesco e aspettarlo, ma non riesce a muovere le gambe, le tremano troppo, e il suo cuore ora le sta urlando di rimanere.
Anche  Rudi è ancora lì e non se ne va. Il suo viso è sempre vicinissimo, il suo profumo di casa –la sua vera casa- la inebria e le sue braccia la cingono delicatamente. La bacia di nuovo e Alice non può –e forse non vuole- ritrarsi.
Quanto le erano mancati i suoi baci così gonfi d’amore? Lo abbraccia, anzi si aggrappa alla sua àncora, e si lascia trascinare dalla stessa passione che qualche mese prima li aveva colti quasi alla sprovvista e che entrambi non hanno mai dimenticato, anche sei lei ha disperatamente cercato di far passare come un incidente.
Senza nemmeno accorgersene, stanno camminando indietro e appena arrivano davanti alla porta della camera di Rudi entrano. I baci si sono fatti più intensi e, mentre le loro lingue danzano, delicatamente si stendono nel letto.
Si staccano e Rudi le accarezza il viso come solo lui sa fare: un misto di delicatezza e goffaggine.
Lei accenna un sorriso  e comincia a togliergli la camicia.
Tornano a baciarsi e un insieme di emozioni li avvolge, tenendoli uniti.
 Dopo poco si ritrovano nudi uno sopra l’altra. Rudi le bacia il collo, scende al seno turgido e al ventre. Alice sente la sua pelle ardere dove lui passa le sue morbide labbra. Piega all’indietro il collo, un sospiro lieve esce dalle sue labbra e le sue braccia lo avvolgono e lo attirano più stretto a lei.
-Rudi- sussurra quasi disperatamente: ha bisogno di lui.
Rudi la guarda con dolcezza, le prende le mani e gli occhi di Alice diventano lucidi mentre le guarda intrecciarsi. L’ultima volta che si erano presi per mano è stato alle terme. Quanto tempo era passato? Quante volte aveva cercato di convincersi che con Rudi era stato solo un errore e che non aveva mai pensato a lui da quando è entrato Francesco nella sua vita? Tante, davvero troppe. Ma in quel momento, mentre le loro mani sono intrecciate e i loro occhi incatenati, sa che è inutile mentire a se stessa: Rudi le è mancato irrimediabilmente.
Lo stesso Rudi che sopra di lei lo guarda con tenerezza e che sembra impaziente di voler liberare tutto l’amore che per tutti quei mesi gli ha violentato il cuore.
Le accarezza le guance, asciugando le lacrime. Non le chiede perché piange, anche perché sa che potrebbe farlo anche lui da un momento all’altro.
-Mi sei mancata tanto, sardina.- dice rauco.
-Anche tu, deficiente- soffia Alice. 
Entrambi sorridono, un sorriso diverso da tutti gli altri: maturo, consapevole, colmo d’amore.
Questa volta sarà più bella della prima.
Alice lo attira ancora di più a sé e Rudi la bacia nel modo in cui le era tanto mancato. Fanno l’amore, i loro respiri sono sincronizzati, le mani sono intrecciate e i loro profumi si mescolano. Si rendono conto che l’amore che in quei mesi avevano chiuso in un angolo del loro cuore è cresciuto a dismisura ed ora esce inondandoli di dolce passione.
-Alice.-
-Rudi.- sussurrano contemporaneamente. Hanno lo stesso tono: l’uno è la salvezza dell’altra e loro, in quel momento, non possono nascondere di essere innamorati.
Quando il loro amore si è consumato, lui si stende affianco a lei e l’abbraccia.
-Ti amo, Alice- sussurra al suo orecchio.
Alice vorrebbe tanto urlare “Anche io”, ma non ce la fa. Sarebbe come ammettere a voce alta di aver tradito Francesco volutamente e ancora non se la sente.
Così lo guarda, sperando davvero che lui legga la risposta nei suoi occhi e capisca tutto ciò che le tormenta il cuore da giorni. Alice non sa se Rudi abbia compreso, ma dopo che lui si è avvicinato per baciarla nuovamente, non riesce a fare a meno di sorridere e rendersi conto che le braccia di Rudi sono davvero il posto in cui desiderava essere da ormai troppo tempo.

“Sei felice adesso?”

---Nota autrice---
La mia prima oneshort su "I Cesaroni". Amo Rudi e Alice e spero che questa storia faccia loro un po' di giustizia.
Spero davvero che vi piaccia. ;)
_Felix_Felicis_

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: _Felix_Felicis_