Serie TV > New Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    06/09/2014    3 recensioni
Si sarebbero cercati, fino all'ultimo respiro, fino all'ultimo frantume di vita, fino all'ultimo pensiero coerente. Si sarebbero spogliati di ogni buon senso, perché erano nati per amarsi, e distruggersi, e amarsi, e distruggersi ancora. Due facce della stessa medaglia, intagliate nello stesso metallo: impossibilitate a staccarsi e persino a restare unite.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cece Meyers, Schmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Angolo Autrice:
  Salve! Questa è la mia prima storia su Cece e Schmidt e in assoluto la prima che scrivo in questo fandom – che amo molto. Spero sempre che per loro due ci sia qualcosa di più, e sono sicura che saranno endgame, ma dovremo patire ancora un po' ._. 
  Io li adoro, perché sono fatti per stare insieme. Non potrebbe essere altrimenti.
  Hope you like it :)


* * *


Destroy me until our last breath.

  Si erano consumati, come la polvere da sparo e il fuoco: erano esplosi, come un ordigno vicino alle fiamme. Erano andati fino alla fine dell'universo, lo avevano stretto fra le loro labbra: lo avevano distrutto, lasciando intorno a sé solo frammenti, abbandonati fra quelle lenzuola che sapevano ormai di loro.
  Erano due forze della natura, troppo uguali, troppo uguali per poter stare vicini, troppo umani per poter restare lontani. Si sarebbero cercati, fino all'ultimo respiro, fino all'ultimo frantume di vita, fino all'ultimo pensiero coerente. Si sarebbero spogliati di ogni buon senso, perché erano nati per amarsi, e distruggersi, e amarsi, e distruggersi ancora. Due facce della stessa medaglia, intagliate nello stesso metallo: impossibilitate a staccarsi e persino a restare unite.


Schmidt l'aveva sempre saputo, l'aveva saputo dal primo momento in cui aveva visto Cece: lei gli apparteneva, in un modo così assoluto e definitivo che ne aveva avuto paura; gli apparteneva così tanto che gli era sembrato di conoscerla da sempre. Tutto in lei gli era familiare: il modo in cui sorrideva, il profumo di mirto dei capelli, il neo sul fianco sinistro, quel modo distruttivo e meraviglioso di sussurrare il suo nome nell'oscurità. I loro corpi sembravano incastrarsi alla perfezione, erano stati creati per stare insieme. Schmidt lo sapeva e l'aveva sempre saputo: Cece era l'amore della sua vita, l'unica donna che avrebbe mai davvero potuto amare. Ma questo – e l'aveva sempre saputo – significava che sarebbero stati insieme?


  Cece aveva sempre sognato l'amore della sua vita, sin da bambina: nonostante si potesse pensare il contrario, era sempre stata molto sognatrice. Non se l'immaginava bello, alto o con gli occhi verdi: aveva sempre saputo che avrebbe amato un uomo che la facesse sentire protetta, amata, irresistibile.
  Schmidt era l'amore della sua vita, e l'aveva distrutta sin nelle più piccole particelle del proprio essere: con lui era una gara continua a chi riusciva a ferire di più l'altro. Non avrebbe saputo proteggere neanche se stesso. Non avrebbe saputo amare nessuno fuorché sé.
  Ed era per questo che Cece aveva dovuto compiere una scelta, una scelta contro il destino e l'amore che tutti acclamavano. Una scelta contro se stessa e, allo stesso tempo, per se stessa. Ma per quanto avrebbe potuto resistere?


Cosa fai quando l'antidoto è anche il veleno?
Cosa fai quando ciò che ti uccide, è l'unica cosa che ti fa sentire vivo?
Cosa fai quando la tua felicità e il tuo tormento hanno lo stesso volto?
Quando sei ferita, tormentata, spezzata... sei davvero viva?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_