Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |      
Autore: LauraRoss_Raura    06/09/2014    5 recensioni
[Austin & Ally]
[Austin e Ally][Austin & Ally]-Io Ho bisogno di qualcuno che mi protegga e mi sostenga sempre e per tutta la mia vita ! -sussurrò la ragazza mentre le lacrime le inondavano le guance.
-Io sarò sempre al tuo fianco qualsiasi cosa succeda per aiutarti e dirti 'Ti Amo ' ....- il ragazzo era molto sicuto di sé e con ciò sperava di convincerla perché aveva bisogno di lei ...così come lei con lui.
Lei è una ragazza semplice e molto delicata pronta a tutto per aiutare il prossimo ...ma anche molto povera.
Lui è un ragazzo gentile e meraviglioso ma che ha bisogno di qualcuno che l'aiuti...ed è anche molto ricco.
Due ragazzi innamorati l'uno dell'altra ma a causa della differenza sociale e di alcune persone loro dovranno affrontare numerose difficoltà !a ci riusciranno ? Il loro Amore trionferà ?
Spero ti avervi incuriosito e soprattutto spero che leggiate la mia prima storia :-)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La vita è fatta per vivere : all'inizio si è un piccolo e indifeso bruco, per poi attraverso la metamorfosi trasformarsi in una magnifica farfalla che volerà sempre più in alto senza avere paura di Niente! - Era così che mi incoraggiava sempre mia nonna con la sua dolce e melodiosa voce quando ero piccola. Io, seppure fossi una bambina ancora evidentemente impreparata ad affrontare la dura realtà che mi attendeva, riuscivo a comprendere ogni singola parola...ogni significato e insegnamento di mia nonna. - Giuro solennemente che sarò la persona che saprà vivere la vita meglio di chiunque altro! Poi lei sorrideva e io ricambiavo felicemente, e dopo certi minuti di silenzio sentivo le sue delicate mani avvolgermi in un caloroso abbraccio che mi donava Protezione e Amore. - Mamma! Papà! - Niente. Erano troppo lontani per sentire le mie inutili grida che lentamente si confondevano agli altri suoni di quella caverna. Avevo paura. Avevo voglia di gridare. Finché non udii una melodia bellissima...proveniva dall'interno della grotta e anche se tutta me stessa diceva di non seguirla io ero come attratta da quei suoni che sembravano portarmi in un luogo ben preciso, e ingenuamente decisi di seguirla. Attraversai la caverna e giunsi in un lungo corridoio dal quale si riusciva a intravedere una luce abbagliante che in un modo o nell'altro mi incoraggiava a proseguire quel misterioso cammino. Camminai per circa mezz'ora senza una meta precisa ,, ma riuscii ad arrivare a quello che per ora consideravo il traguardo. - Ma è stupendo - Ed era vero. Era meraviglioso : gli uccelli cinguettavano allegramente, il vento sibilava tra le foglie e si potevano percepire perfettamente le onde infrangersi sugli scogli. Ma quel paradiso non durò per molto. Improvvisamente il cielo fu tempestato da nuvole grige, lampi e tuoni che annunciavano l'arrivo di una terribile tempesta. Decisi di rifugiarmi sotto un albero, anche se questa era la cosa più stupida da fare durante un temporale...ma appena mi ci appoggiai....scomparve ! Cominciai a correre spaventata mentre osservavo sbalordita che tutto quel paesaggio meraviglioso stava piano piano sparendo lasciando spazio ad un luogo tetro e opaco. Mi guardai attorno cercando di capire dove mi trovavo ma non riconoscevo niente. -Mi dispiace che tu sia mia figlia - Mi girai di scatto ma non c'era nessuno dietro di me. Presi coraggio e chiesi -Chi va là ? - Niente. Nessuna risposta. Ma poi mi ricordai ciò che aveva appena detto : 'Mia Figlia! ' Mi fermai. Capii immediatamente chi aveva parlato. -Ma..Mamma ?- chiesi sperando con tutto il cuore che non fosse lei. -Ma brava ! Ci sei finalmente arrivata ! Hahahaha.... -Ma perché mi tratti in questo modo ?- ora era davvero arrabbiata ! -Vuoi davvero sapere perché ? Bene...perché tu sei solamente una perdita di tempo e una nullità ! Se io e tuo padre non andiamo più d'accordo è solo a causa tua ! - Quella frase mi feri`profondamente. Era vero che i miei non andavano da parecchio tempo d'accordo ma non avevo mai preso in considerazione l'idea che fosse tutta colpa mia. Inizia a sentire solo risate finché non fui inghiottita da... Aprii gli occhi. Mi guardai attorno. Ero nella mia stanza e per fortuna quello era stato solamente un sogno, anzi più precisamente un incubo. Un incubo che si ripeteva ogni notte! Ancora tremante scesi dal letto e andai in bagno per sciacquarmi la faccia : avevo bisogno di rilassarmi un attimo. Quando uscii dal bagno sentii il mio stomaco brontolare quindi andai in cucina e osservai con grande sorpresa che né mio padre che miamadre erano a casa. Molto probabilmente erano ad una riunione. Essendo sola decisi di chiamare Trish , lei sapeva sempre cosa fare. Da Ally a Trish : Ciao Trish sono!Sono da sola e mi chiedevo se ti va di venire da me ? Da Trish a Ally : Mi farebbe molto piacere ! Ma perché non andiamo al centro commerciale ? A quella domanda rimasi pietrificata : non avevo abbastanza denaro per permettermi un vestito nuovo. Da Ally a Trish : Be'non lo so vorrei che tu venissi da me ... Da Trish a Ally : Ok ! Arrivo subito. Mi sedetti sul mio letto e aspettai Trish , la quale sarebbe sicuramente arrivata in ritardo. Angolo Autrice : Ciao a tutti :-) Io sono Bianca e questa è la prima storia che pubblico. Sono sicura che è orribile e che ci sono sono molti errori ma ci terrei molto se voi mi direste la vostra opinione. Accetto critiche costruttive purché non siano troppo dure. Ok ...allora al prossimo capitolo ;-)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: LauraRoss_Raura