Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TheStrongestJoey   Capitolo: 1
James Hyde, avvocato scapolo trentenne è alla ricerca di una moglie. Deve siglare un patto prima che il padre muoia: se e solo se riuscirà a trovare una compagna prima che ciò avvenga, il patrimonio della famiglia sarà solo suo e non del fratellastro Henry.
Brooke, venticinquenne Londinese, è una studentessa di Lingue e Letteratura inglese. Dopo che il padre ha abbandonato lei e sua madre e derubato ogni loro risparmio è costretta, per continuare a studiare e mantenere sua madre, a trarlo in una causa giudiziaria i cui costi non si può permettere. James Hyde diventerà l’uomo che farà al caso suo. Così sarà costretta a cedere al patto proposto da lui in cambio di AIUTO : Un MATRIMONIO.
Ma quello che tra loro sembrava essersi configurato come uno scambio di favori presto si rivelerà uno dei più grandi e forti amori mai letti su carta.
https://www.facebook.com/groups/1556227571262936/
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: TheStrongestJoey