Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Vivien    26/09/2008    2 recensioni
Inseguire i sogni è importante, riuscire a viverli un privilegio... I sentimenti che ne nascono possono essere ancora più travolgenti di come li abbiamo mai sognati.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

 

Note iniziali: altra piccola drabble partorita dalla mia mente contorta. Per ricordare il primo viaggio indipendente. Non è perfetta, sono TOT parole... ma altre parole avrebbero svilito il momento.

Non ho nient’altro da aggiungere. Se non Enjoy it! xD

Baci, Lady Vivien

 

Alla mia Ran e

Alla Paddina. <3

Solo voi eravate

veramente con me.

 

Fortezza

 

 

Allegra confusione per ricordare il desiderio.

La realtà non è mai completa come possono esserlo i sogni, ma un arco sulla Senna è un canale per la salvezza.

Partire per trovare qualcuno e incontrarsi per caso.

Un semplice scambio di sguardi e poi nulla.

Un istante può durare una vita se noi lo desideriamo veramente.

Una mano complice e un cuore impazzito.

Trovare e saper lasciare. Lasciare per continuare a vivere la mia realtà.

Nella speranza di un altro sguardo fuggevole chiudo gli occhi e lo sogno.

Perché sono i sogni a mandare avanti il mondo e io ne approfitto per sorridere e non perdere i miei sentimenti.

Trepidazione, sbigottimento, felicità, euforia, tranquillità, speranza, rassegnazione sono chiusi in una fortezza che batte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vivien