Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: GoldenGirl1808    06/09/2014    3 recensioni
la VERA storia di come quel bel ricciolino è diventato il mio cantante preferito nonché il mio idolo!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gennaio-Febbraio 2007

Un bel ragazzo di 23 anni, coi capelli ricci e il viso dolce viveva il suo momento d'oro. Da poco tempo, infatti, era diventato il cantante del momento grazie al suo primo singolo. 
Contemporaneamente in una cameretta di una casa modesta una bambina di 8 anni ballava, saltava sul letto come una pazza e cantava a squarciagola la hit del momento: 
"AI CUL BI BRAUN AI CUL BI BLU AI CUL BI VAIOLET SCAI AI CUL BI HAFFAL AI CUL BI PAPPAL AI CUL BI ANIFI IU LAIC"
..Come diavolo facevo ad avere ottimo a inglese...?  Boh.. Vabbè comunque da quando era uscita "Grace Kelly" la bambina (che per chi non lo avesse capito ero io) era cambiata, non dico da così a così *gira la mano da un lato all'altro* ma quasi. 
Da allora a scuola con le altre bambine per la prima volta non parlava più di quanto fosse figo Zac Efron o di quanto fosse sfigato il gatto in "Tom e Gerry" ma parlava di Mika! Da allora per la prima volta non canticchiava più canzoni come "Winx la tua mano nella mia.." o "Il caffè della Peppina non si beve alla mattina.." o ancora "Pentole e bicchieri sono lì da ieri, esco a far la spesa poi ti aiuto volentieri.." ma cantava Mika! Da allora per la prima volta (lo sto ripentendo un po' troppo mi sa) aveva una canzone preferita: "Love Today". Da allora (questa è l'ultima giuro) per la prima volta aveva un cantante preferito: MIKA!


Gennaio-Febbraio 2014

Io: *messaggio* 
Mamma: Ale vieni a mettere in ordine la scrivania! Ma quante volte te lo devo dire! Stai sempre davanti a quel cellulare!
Io: Si.. arrivo.. *messaggio*
Mamma: Ma hai finito di studiare almeno?!
Io: Si.. arrivo.. *messaggio* 
Mamma: Metti via quel cellulare! Ti bruci il cervello!
Io: Si.. arriv.. *stacco gli occhi dal telefono e li butto sulla televisione*
 "Ha! Questa canzone! Ho choosato anche a X-Factorr, avette vissto?"
*sbarro gli occhi* 
Io nella mia mente: No, aspetta, io quello lo conosco.. NO NON CI CREDO, NON PUO ESSERE MIKA! 

Fu in quell'istante che tutti i ricordi tornarono nella mia mente, senza perdere un attimo mi chiusi in camera,accesi il pc e cominciai a riascoltare tutte le canzoni di Mika su internet, poi cominciai a leggere la sua biografia sempre su internet.
"Mika, nome d'arte di Michael Holbrook Penniman Jr. (Beirut, 18 agosto 1983) è un.. Hey aspetta.. Beirut, 18 agosto.. 18 AGOSTO! DICIOTTO AGOSTO! ma.. IO SONO NATA IL DICIOTTO AGOSTO.. quindi.. IO E MIKA SIAMO NATI LO STESSO GIORNO!" 





Fineee, questa è la mia prima one shot quindi perdonatemi se non è un granché, ho cercato di fare del mio meglio.
Come ho già scritto nell'introduzione questa è la VERA storia di come Mika è diventato il mio idolo.. In pratica è stato amore a prima vista solo che dopo un po' mi sono dimenticata di lui e vedendo quella pubblicità c'è stato un "ritorno di fiamma" se vogliamo chiamarlo così. 
Probabilmente ho fatto qualche errore nella parte in cui parlo di Zac Efron, delle Winx e del caffè della Peppina.. non so se quei tre argomenti risalgono esattamente allo stesso periodo di tempo.
Ringrazio e chiedo scusa a MileyVero perché ammetto di aver preso da lei l'idea di raccontare come ho conosciuto Mika, per il resto sono tutte cose che ricordo.
Ah già tengo a dire che sono nata VERAMENTE il 18 agosto e da quando ho saputo che è anche la data di nascita di Mika ne vado ancora più fiera.. ho qualcosa di cui vantarmi che bellooo!!
Grazie di aver letto la mia one shot, e fate taante recensioni lunghe lunghe lunghe che mi piace leggere, specie se sono positive. Ciao!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: GoldenGirl1808