Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eddy97    06/09/2014    1 recensioni
Salve!sono Eddy97,questa è la mia prima EFP quindi sono ancora abbastanza inesperto ma spero vi piaccia.
in quest'opera voglio raccontare il:"Risveglio degli shinobi"appunto,di tutti i villaggi ma in particolare Konoha dalla guerra,attraverso le quattro stagioni dove viaggeranno in una città magnifica,dovranno fronteggiare pericolose missioni e periodi di vacanza per viaggiare,stare semplicemente insieme tra amici o tra fidanzati,tra amori,alcuni litigi,risate,gioie e dolori e il ritorno di alcuni fantasmi nella loro vita per poi ritrovarsi allo scontro,con un vecchio nemico tornato dall'aldilà,tutto questo mentre una misteriosa luce simile a quella del sole spunta in piena notte.
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sasuke camminava per il villaggio in compagnia di Sakura che cercava di attaccare bottone con lui”allora Sasuke-kun ti va di prendere un gelato insieme?””no,non ne ho voglia”disse lui con il suo solito atteggiamento quando però senti una voce da lontano”Sasuke!Sasuke!””chi è?””chi Sasuke-kun?”non l’hai sentito?qualcuno mi sta chiamando””Sasuke-kun sicuro di sentirti bene?”certo che si!”a quel punto,Sasuke si chiese se fosse un altro scherzo del suo cervello”NON GUARDARE ME!io non c’entro!”lui allora,pensò di essersi sicuramente sbagliato,quando cadde senza motivo come se qualcuno lo avesse fatto inciampare,facendo scappare a Sakura una risata soffocata lei lo aiutò a rialzarsi e in quel momento arrivò Naruto”ragazzi sentite!devo darvi una notizia strepitosa dattebayo!”cosa?”chiese Sakura” avete presente la lettera che mi  hanno mandato?me l’ha scritta Polpo-san!dice che lui e il raikage ci hanno invitato a passare le vacanze a Jukyo insieme a loro”a Sakura s’illuminarono gli occhi,sapeva del fenomeno di Jukyo,visto che Tsunade gliene aveva parlato,e se fosse riuscita a vederlo insieme a Sasuke sarebbe stata un’ottima cosa”bene!ci andremo di sicuro vero Sasuke-kun?”non lo so,non mi va tanto.....”sentite,venite con me dalla baa-chan poi decideremo ok?disse Naruto e gli altri due lo seguirono.
I tre arrivarono al palazzo con una gran fretta entusiasti di conoscere i dettagli del viaggio,Sasuke apparte che fu praticamente trascinato dagli altri due,ovviamente Naruto apri la porta di botto e correndo scivolò in avanti su un rotolo di carta travolgendo Hinata che stava nelle vicinanze,i due si ritrovarono cosi per terra con il viso l’uno davanti all’altro,appena Naruto si rese conto di aver fatto cadere Hinata la guardò:quei  suoi occhi lilla chiaro cosi limpidi,quel suo viso dolce e infine i suoi bellissimi capelli azzurri lunghi e lisci ma perchè Naruto guardava Hinata in quel modo?lui non riusci a trovare una  risposta.....”avete finito di guardarvi negli occhi tutti e due?! Disse Neji facendo riprendere Naruto da quei  pensieri,Hinata invece era inevitabilmente arrossita dopodicchè Naruto l’aiutò a rialzarsi”Hinata scusami,ti sei fatta male?”n-no Naruto-kun t-tranquillo”disse lei ancora rossa per l’imbarazzo”allora,vi ho chiamato tutti qui per informarvi della questione”cominciò Tsunade”il raikage ci ha chiesto di venire tutti in vacanza,in una città chiamata Jukyo famosa per un evento naturale stupendo ora,vorrei sapere chi è intenzionato a venire”tutti annuirono ad eccezione di Sasuke che disse con tono scocciato”non so se posso venire””allora ci darai la tua risposta domani Sasuke””Tsunade-sama ma siete sicura di potervi assentare dal villaggio?avete chiesto il consenso dei consiglieri?”chiese Shizune che  teneva Tonton”Tsunade sentendola sgranò gli occhi:i consiglieri,come avrebbe fatto a convincere quei due a farla partire?”effettivamente non ci avevo pensato cavolo!””Tsunade-sama io avrei una proposta “disse Shikamaru”potremmo invitare anche tutti gli altri kage, in tal modo sembrerebbe che voi andiate ad una riunione e i consiglieri vi farebbero andare”hai ragione!grazie Shikamaru!””in quanto a genialate non ti batte nessuno!”disse Choji sorridendo all’amico”Shikamaru,allora t’incarico di scrivere le lettere destinate al kazekage,allo tsuchikage e alla mizukage!”cosa?!ma perchè io?””perchè l’idea è stata tua quindi ora,vai””mendokse!e va bene!lo farò””comunque,gli altri ci metteranno almeno una giornata per arrivare,voi tutti intanto vi preparerete ok?”certo Tsunade-sama!”risposero tutti”baa-chan scusa ma come facciamo per partire? il viaggio è lungo come ci porteremo le valigie?”bella domanda Naruto.....”in quel momento arrivarono Kakashi,Obito e Sai che erano gli unici a non essere venuti”hokage ci scusi il ritardo.....””tranquillo Kakashi”lei guardò bene i tre e disse”mi sa che abbiamo trovato la soluzione ai nostri problemi”.
 I ragazzi e le ragazze erano tutti usciti dal palazzo chiacchierando”non vedo l’ora di vedere Jukyo!”esclamò Tenten”speriamo ci siano tanti negozi!”disse Ino”sicuramente ci sarà da divertirsi””lo spero anch’io Sakura ma non ho mai sentito parlare delle acque danzanti,Neji-niisan ne sai qualcosa?””ne ho sentito parlare Hinata-sama ma niente di più,devo ammettere che anch’io vorrei tanto vederle””Tsunade-sama mi ha detto che sono stupende!”aggiunse Sakura”ci divertiremo un mondo vero Akamaru?””arf!”rispose lui”chissà se si mangia bene a Jukyo””Choji!ma è possibile che pensi sempre a mangiare?!”disse Ino”intanto Sakura guardava Sasuke che invece se n’era rimasto zitto”speriamo che venga anche Sasuke-kun”si disse tra se e se,poi parlò Naruto”ehi ragazzi mi è venuta un’idea,che ne dite se per festeggiare ce ne andassimo allo yakiniku stasera?”si!yakiniku!”esclamò Choji”perchè no?”si dissero gli altri”bene,allora tutti allo yakiniku dattebayo!””ehi Naruto scusa,prima di andare potresti accompagnarmi per andare a scrivere le lettere?sai avrei bisogno di una mano.....””certo  Shikamaru!allora ragazzi a dopo!”e i due s’incamminarono,in realtà Shikamaru non era più scocciato di tanto,perchè in questo modo poteva vedere Temari,mentre Naruto era felice di sapere che ci sarebbero stati anche Gaara e Bee.Detto questo i due scrissero le varie lettere, comprese quella di risposta al raikage,concluso l’incarico,si avviarono verso il locale,incontrando Sai”ehi Sai,senti noi stiamo andando allo yakiniku,ti va di venire con noi?”certo volentieri”e proseguirono.

 Quello stesso pomeriggio al villaggio della sabbia,i tre figli del precedente kazekage ovvero Gaara,Temari e Kankuro si rilassavano nel loro salottino o,per meglio dire,si annoiavano:Kankuro stava cercando da ore di aggiustare una marionetta in disuso,Gaara invece seduto vicino al tavolino guardava il paesaggio,mentre Temari scocciata stava sdraiata sul divano accarezzando il suo furetto,quando ad un certo punto si alzò e disse”ma possibile che non ci sia niente da fare?!”i suoi fratelli la guardarono un attimo per poi ritornare a ciò che stavano facendo,lei allora decise di leggere un libro si diresse verso lo scaffale vicino e cominciò a sfogliare i titoli ad alta voce”la storia del villaggio della sabbia,il colore della sabbia,100 modi per costruire castelli di sabbia, Gaara è tuo?””si”rispose il fratello””ma non l’ho ancora finito”e Temari prosegui”la sabbia,la sabbia 2 la vendetta,il diario di sabbia,il passo della sabbia,sabbia,sabbia,sabbia.....MI STA VENENDO SONNO CON TUTTA QUESTA SABBIA NON CE LA FACCIO Più!”urlò Temari adirata e in quel momento bussarono alla porta”avanti”disse Gaara e entrò il loro maestro Baki”ragazzi,scusate il disturbo ma,è arrivata una lettera per Temari da Konoha”una lettera?per me?”disse lei contenta visto che finalmente era arrivato qualcosa di interessante,detto questo Temari la apri e lesse:
cara Temari,è una vera rottura scriverti questa lettera ma sai com’è,comunque stiamo organizzando per partire in vacanza a Jukyo per una riunione di kage,ma ovviamente siete tutti invitati spero che veniate, tanti saluti il tuo Shikamaru P.S.mendokse!.”allora cosa dice?”chiese Gaara”è una lettera di Shikamaru,dice che ci hanno invitati tutti a passare le vacanze a Jukyo,insieme a quelli della foglia e agli altri kage”appena Kankuro senti  il nome Shikamaru smise di armeggiare con la marionetta”Shikamaru?!ancora quello li?!”Kankuro infatti,era diventato molto geloso nei confronti di Temari da quando aveva cominciato a frequentarsi con lui,non lo sopportava per niente”si e allora?!qualcosa in contrario?!”disse Temari”certo!quello non mi piace!””Temari,Kankuro basta”Gaara invece,pensava che sarebbe stato bello vedere Naruto e i kage quindi disse”Baki per favore,manda una lettera alla foglia digli che partiremo domani mattina””certo Gaara”disse lui””evvai!”urlò Temari contenta,con disapprovazione di Kankuro che rimase in silenzio.
Anche al villaggio della pietra arrivò il messaggio,mentre lo tsuchikage Onhoki se ne stava li,seduto sbruffando con la sua solita aria importante”bene fammi leggere cosa dice!””nonno non c’è bisogno che ti alzi da li lo leggo io!””Kurotsuchi!per chi mi hai preso?!ricordati che io sono il grande tsuchi.....”mentre lui si alzava dalla sedia si senti un crack”AH!LA MIA SCHIENA!””che ti avevo detto?dammi qui la leggo io,dice che quelli della foglia ci hanno invitato a Jukyo insieme ai kage,nonno ci andiamo?”ripresosi dal mal di schiena lui pensò un poco,se non ci fosse andato tutti gli avrebbero detto che per la sua veneranda età non poteva affontare un viaggio del genere e lui,di certo,non poteva sfigurare davanti al raikage in più quella città gli mancava  quindi disse”certo!è da un sacco di tempo che volevo rivedere quella bellissima città”.
 Appena la mizukage fu informata della cosa fu cosi contenta sopratutto di rivedere Tsunade tanto da abbracciare Chojuro il suo assistente”Chojuro ti rendi conto?!i nostri amici ci vengono a trovare!e noi gli daremo un benvenuto coi fiocchi vero?””ehm.....certo mizukage-sama”rispose lui imbarazzato.
Killer bee stava leggendo il messaggio di risposta:Polpo-san!qui è il tuo Naruto dattebayo che ti scrive!accettiamo l’invito e sappi che abbiamo anche invitato gli altri kage,vi aspettiamo a Konoha visto che, la baa-chan ha detto che è meglio arrivare prima tutti qui,per poi partire quindi ciao dattebayo!dopo aver letto il messaggio Bee corse subito dal fratello facendolo vedere anche a lui”vengono tutti allora,Bee manda un’altra lettera e preparati partiamo domani mattina capito?!””yeah brother!faccio le valige per partire e poi vado subito a dormire!bakayarou konoyarou yeah!”.

NOTA DELL'AUTORE:bhè devo ammettere che in questo capitolo non è successo molto,essendo uno di passaggio però è servito per cominciare a legare alcune cose ma vi prometto che il prossimo arriverà subito!intanto come al solito vi chiedo cosa ne pensate di questo capitolo.Saluti Eddy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eddy97