Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AllegraGiulia Ff    06/09/2014    1 recensioni
Trafalgar Square. Due ragazze completamente diverse.
Picadilly Circus. Una festa e due ragazzi misteriosi.
Londra. E' proprio vero che è la città dove poter sognare. Cassie, allegra e determinata, vuole diventare una giornalista famosa; Emily, dolce e fragile, studia danza in accademia.
Un'amicizia che gli cambia la vita e un amore inaspettato.
E i One Direction che improvvisamente entrano a far parte delle loro semplici vite.
Amicizia. Amore. Londra. Un'avventura nuova e divertente, ricca di colpi di scena.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CAPITOLO 1 
Cassie:
Mi manca l’Italia.
Non mi ricordo molto della mia città natale, i miei nonni mi mandano sempre cartoline stupende.
Sono originaria di Firenze, ma da quando avevo 5 anni vivo qui a Londra.
Quando sono arrivata ero un po’ spaesata, era così immensa ai miei occhi. Mio padre (che è originario di Londra) mi ripeteva che mi sarei trovata bene.
Abitando su Oxford Street, la notte, non riuscivo a dormire a causa del traffico incessante della città, ma ormai ci ho fatto l’abitudine.
Ricordo ancora quando entrai per la prima volta da Harrods per comprare un vestito per Natale, e ricordo che mentre mi provavo quei bellissimi vestiti, mi guardai allo specchio:  le uniche cose che sono rimaste di quella bambina sono i miei occhi verdi e i miei lunghi capelli biondi.
Sono sempre stata quella “diversa” della famiglia: mio fratello Scott e mia sorella Lucy hanno tratti completamente diversi da me e hanno occhi e capelli scuri.
Mentre loro pensavano allo studio e allo sport, io ero sempre con le cuffie alle orecchie, scrivendo storie, sperando di diventare un giorno una grande giornalista.
Anche da bambina, guardando fuori dalla vetrata del soggiorno, mi divertivo a scrivere racconti sulle persone che vedevo per strada.
Ed eccomi qui, di nuovo a fissare quella vetrata, e preparando l’occorrente per il mio primo giorno di Università.
Finalmente il mio sogno inizia a diventare realtà.

Emily:
Sono a pezzi.
Quando mi presero all’accademia non immaginavo sarebbe stata così dura. Avevo solo 14 anni.
Mi manca terribilmente la mia famiglia. Ormai è quasi 5 mesi che non li vedo, ci sentiamo spesso su Skype con la mia sorellina Claire, ma non è la stessa cosa.
Lei è così ingenua ancora, sogna di fare la ballerina come me, ma non sa che è veramente un lavoro estenuante.
Ho iniziato danza quando avevo 6 anni e a 14 mi hanno preso alla London Ballet School. E’ stata dura lasciare la mia famiglia a Firenze, non ho molti amici qui.
La danza comporta molti sacrifici; non sono particolarmente magra come molte ballerine, i miei occhi azzurri sono ormai spenti da qualche anno e non curo molto i  miei capelli castani che la maggior parte del tempo tengo in uno chignon.
Ho un nome curioso per aver origini Italiane, ma i miei genitori si conobbero in Irlanda e così decisero di dare a me e a mia sorella un nome anglofono.
Tra poco ho lezione ed è bene che mi prepari.

One Direction:
-Ci stiamo preparando per un altro concerto, ma non vediamo l’ora che arrivi Ottobre per poter
finalmente tornare a Londra e rilassarci un po’- US Weekly

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllegraGiulia Ff