Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Hamlet_    06/09/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic Johnlock, ispirate da diverse canzoni.
Dalla prima storia: "Non poteva evitare di lasciarlo andare, nonostante fossero passati quasi due anni. Non poteva."
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della BBC e di Sir Arthur Conan Doyle; questa raccolta è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. 



Ringrazio la mia dolce corrienonfermarti per il betaggio e dedico l'intera raccolta al mio scricciolo, che mi sostiene in tutto quello che faccio ed apprezza tutte le cavolate cose che scrivo.  



Genere: introspettivo.
Canzone: Neffa ft. Gheman – Dove sei 

Nonostante fosse passato del tempo – per la precisione, un anno e undici mesi esatti – e nonostante John si fosse rifatto una vita, non riusciva a smettere di far deviare i suoi pensieri verso qualcosa in particolare, verso qualcuno in particolare. Nonostante avesse accanto a sé un’altra persona, dolcissima Mary che lo stava pian piano tirando fuori dall’oblio, quando stringeva a sé il suo corpo morbido non poteva evitare di pensare a come sarebbe stato stringerne uno con tutt’altre fattezze. Quando si specchiava nei suoi occhi scuri, veniva subito trasportato al pensiero di un altro paio di occhi – azzurri o verdi, o grigi, ancora non sapeva definire con precisione di quale colore fossero stati. Quando udiva la voce armoniosa di Mary richiamarlo dalla cucina per avvertirlo che la cena era pronta, non poteva evitare di sovrapporre una voce baritonale alla sua. Non poteva evitare di lasciarlo andare, nonostante fossero passati quasi due anni. Non poteva.

 







 

Spazio autrice: Dunque. Innanzitutto spero di non aver combinato un disastro con html e codici vari, perchè essendo questa la prima storia che pubblico non me ne intendo assolutamente.
Sbarco in questo meraviglioso fandom con questa raccolta, che ho cominciato a comporre un paio di sere fa - e che spero vivamente vi piaccia. Seguo Sherlock da più di un anno e fin dalla prima puntata mi sono innamorata di questi due mascalzoni *-* e poi da lì alla stesura di diversi racconti il passo è stato breve.. Per ora ho già pronte quindici piccole storie, perciò conto di aggiornare regolarmente. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Hamlet_