Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: giadaxx5    06/09/2014    0 recensioni
E se durante i 74 esimi hunger games non fossero stati estratti nč peeta,nč prim, e quindi automaticamente nemmeno katniss? Mackenzie Mccortney,17 anni e Liam morrison,18 anni sono i tributi che dovranno rappresentare il distretto dodici nei giochi della fame.Come si svolgera la loro vicenda? cosa ci sarā tra quei due giovani ragazzi? ma soprattutto, come finirā? FELICI HUGER GAMES. E POSSA LA FORTUNA ESSERE SEMPRE A VOSTRO FAVORE.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccolo qua. Il fatidico giorno della mietitura č arrivato. Inutile dire che non ho dormito granchč sta notte, i miei pensieri si affollavano creandomi solo un gran mal di testa,come possono loro, essere cosi sadici e senza sentimenti da accetare una cosa simile? come puo la morte di 23 giovani ragazzi divertirli? non che i vincitori se la passino meglio. Si rimane segnati a vita, non si torna indietro dopo gli HUNGER GAMES.Decido di svegliarmi presto per andare nei boschi a cacciare, se non fosse per la selvaggina che procuro, qui si morirebbe letteramente di fame,ovviamente corro molti rischi la fuori, ma sto attenta, se mi vedessero mi taglierebbero la lingua o peggio.Mi vesto con una vecchia canottiera, una giacca di pelle fatta da mia madre,pantaloni rattoppati neri e indosso i miei vecchi e consumati stivaletti, prendo i coltelli e sono pronta. Sono le quattro del mattino, sono nel bosco da due ore ormai e il mio bottino sono stati un fagiano e due lepri.Normalmente avrei cacciato di piu, ma meglio non rischiare, verso le sette la piazza e il distretto si riempirā di pacificatori e preferirei non essere frustata un altra volta, o peggio essere uccisa. Esatto, sono stata frustata piu o meno un anno fa, quando corsi in piazza per difendere mio fratello ryan, fu sorpreso nei boschi, e fu portato in piazza per essere giustiziato pubblicamente. Io corsi davanti a lui, mettendomi tra mio fratello e il pacificatore armato di pistola. Inutile dire che, mio fratello venne ucciso, e io etichettata come "agitatrice" venni frustata 16 volte, tante quanti i miei anni. Sulla mia schiena si trovano ora diverse cicatrici, e nel mio cuore un vuoto incolmabile, quello di mio fratello. Mentre penso ed una lacrima mi riga il volto, sento un fruscio dietro di me. Subito mi misi sull attenti impugnando il mio coltello. Solo dopo mi accorsi che era Liam, il mio unico e migliore amico qui al distretto. << Hey Mack, a chi venderai oggi la selvaggina? tra poco sarā pieno di pacificatori.>> disse il moro, sedendosi accanto a me. << Non lo so. Al momento la selvaggina č l'ultimo dei miei problemi, e lo sai. quanti biglietti col tuo nome ci sono nell'urna?>> gli domandai. << 72. tanti vero?>> disse con una debole risata. << e tu?>>      << 20.>> dissi sospirando. ci fu un minuto di silenzio, dove ognuno di noi si preparava psicologicamente alla mietitura. << č ora di andare Mack.>> disse lui, improvvisamente. Io annuii solamente, presi le prede, i coltelli e ci avviammo ognuno a casa propria. A casa mi lavai, mi misi una camicia bianca, una gonna blu a vita alta leggermente rovinata e i miei amati stivaletti. Mia madre venne a pettinarmi. Lasciai i miei capelli mossi e castani giu, e da un lato gli tirai su con due treccine. << sei bellissima >> disse mia madre con le lacrime agli occhi. non si riprese piu dalla morte di Ryan. << non piangere >> dissi abbraccciandola. Ero terrorizzata dall' idea di lasciarla sola, nel caso fossi stata estratta. verso le 8 ci avviammo in piazza per il prelievo del sangue e ci dividero in maschi e femmine. Dopo il consueto inno di Capitol city, Effie trinket, la donna stramba che estrai i trubuti sali sul palco.<< SALVE A TUTTI! E FELICI HUNGER GAMES! >> disse tutta pimpante. Solo dio sa quanto odio mi causa quell'entusiasmo.<< quest'anno passeremo subito all'estrazione.Come sempre, prima le signore.>> sii dirise verso l'urna femminile e pesco un biglioetto. << Vediamo un po! ...... MACKENZIE MCCOURTNEY >> mi sentii mancare. Tutti si girarono verso me, sentii perfino il pianto di mia madre. << su cara, non essere timida, vieni!>> disse effie. Io con passo riluttante mi avviai vicino a lei, avevo gli occhi velati di lacrime, ma non piangero. č una cosa che non farō.<< Bene bene. Ora passiamo ai maschietti.>> ma prima che possa essersi avvicinata all'urla si sentii un urlo << MI OFFRO VOLONTARIO COME TRIBUTO >>. Quella voce. La conoscevo fin troppo bene.LIAM.<< WOW! abbiamo un volontario o sbaglio? vieni pure caro. >> liam sali velocemente.Sarei scoppiata a pianger da un momento all'altro. Non lui. << BENE! signore e signori ecco a voi i tributi del distretto 12! FELICI HUNGER GAMES! E POSSA LA FORTUNA ESSERE SEMPRE A VOSTRO FAVORE! >> detto questo, ci avviammo nelle stanze per i saluti.








_------------ HOLAAA!! MI SONO IMPEGNATA ;) SPERO VIVAMENTE VI PIACCIA LA MIA PRIMA FANFICTION:) ARRIVERA PRESTO IL SECONDO CAPITOLO! VOI PERO RECENSITE! GRAZIE E ALLA PROSSIMA!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: giadaxx5