Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: facer_raoul    06/09/2014    1 recensioni
Un giorno nella città Ederson...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno c'erano quattro ragazzie,un ragazzo si chiamava Giorgio,l'altro si chiamava Alessandro,una delle ragazze Giorgia,e L'ultima ragazza Elisea,loro erano appassionati di mistero.Un giorno andarono in una gioielleria.Alessandro apparteneva ad una famiglia ricca,quindi si poteva permettere di tutto,andò a prendersi un bracciale d'oro,i quattro videro una collana esposta,con al centro un diamante,Alessandro:-salve,vorrei una informazione..,Signorina:-mi dica,Alessandro:- ho vista quella collana,esposta vorrei sapere di più,signorina:-quella collana risale nell'ottocento,e molto antica,e vale molto,Alessandro:-grazie per l'informazione,signorina:-di nulla,arrivederci,Alessandro,Elisea,Giorgio e Giorgia:-arrivederci,i quattro uscirono,ma mentre che camminavano....Persone:-,al ladro,aiutateci,i ragazzi tornarono nella gioielleria,Giorgio,Giorgia,Elisea e Alessandro:-cosa è successo?,signorina:- un uomo ha ru-ru-rubato la collana,Giorgio:-ma sa chi è?,signorina:-no,Giorgia:-qui c'è un mistero tra le mani........ (Il prossimo capitolo i quattro risolveranno il mistero,e prenderanno il colpevole del furto).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: facer_raoul