Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Olivier_hiwatari    07/09/2014    0 recensioni
Cosa prova Ichigo con tutto quel potere che si ritrova e tutti lo pensano più grande di quel che in realtà è?
Ho provato a scrivere questi sentimrenti secondo ciò che per me potrebbero essere. Spero che Ichigo non sia troppo OCC ma per sicurezza io lo metto :) son prudente
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurosaki Ichigo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti pensano che sia un ragazzino che si fa trascinare dagli eventi e dalle emozioni e che agisca senza mai pensare. Senza contare che per via del mio Reiatsu tutti si dimenticano che io non sono mai andato all'accademia e di conseguenza non sono capace a usare il Kidou e poi tutti si incazzano se faccio qualcosa di sbagliato o che non vada bene per uno shinigami. Ma maledizione non lo capiscono che io non sono invincibile e che pure io ho paura e volte,anzi,spesso mi sento solo. Che anche io vorrei che ogni tanto ci fosse qualcuno a cui potrei raccontare tutto ciò senza la mia solita maschera senza rischiare di essere ferito emotivamente. Ma No! Invece tutti pretendono che io sia sempre li a combattere in prima linea. Senza rendersi conto che ho paura e che gli incubi mi tormentano in continuazione e che non riesco a dormire più di un paio d'ore in pace? Perché nessuno se ne rende conto? Perché nessuno mi può amare per ciò che sono senza il mio solito cipiglio? Ho forse fatto qualcosa di sbagliato per meritare questo dolore? Perché? Perché? PERCHÉ MALEDIZIONE? Ma anche se so che la mia e una scelta stupida ho deciso di fidarmi e sperare che qualcuno mi veda e mi senta realmente. Fino ad allora cerco di sopravvivere. Hey ciao chi si rivede sono tornata siete felici ?!?! *grilli che cantano* si lo so sono sparita per tanto tempo da adesso in poi ho intenzione di ricominciare a scrivere e l'inizio è proprio questa storia. Sinceramente io volevo fare una Long ma non ne sono del tutto convita, mi potete dire se vi piacerebbe se la facessi cosi mi metterei subito all'opera. In ogni caso grazie e ogni recensione positiva o negativa che sia è la benvenuta perché tutte mi aiuteranno a migliorare. Grazie ancora a tutti che leggerete.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Olivier_hiwatari