Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloody Rose    26/09/2008    2 recensioni
Near odiava il fumo. E sì, Near odiava anche Mello.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parfume
Parfume





Un odore può riportarci alla mente ricordi felici o dolorosi.
In ogni caso, essi saranno comunque nostalgici.


[Anonimo]







Near odiava il fumo.

Una sottile e leggera quanto assuefacente e corrosiva scia grigiasta che molti allettava e pochi non rendeva schiavi.

Near era tra questi ultimi -perdenti agli occhi dei primi.

Scusa infantile utilizzata per giustificarlo era la sua salute già cagionevole, che non era il caso di peggiorare per quello che tanti giudicavano un capriccio adolescenziale.

Che bugia.

In realtà lo detestava solo per il suo odore.

Perchè Mello, ogni volta che usciva dalla camera di Matt, odorava di sigaretta.

Near odiava il fumo.

Near odiava Matt.

E sì, Near odiava anche Mello.




26 Gennaio 2010




Uno sbuffo, due sbuffi, tre sbuffi.

Capelli del colore di una stella alpina, occhi neri vacui, carnagione cadaverica e una sigaretta tra le magre dita.

Coff-coff...tra un tossire e l'altro, Nate River pensava che ora che aveva posto la parola 'inizio' la fine non avrebbe aspettato dietro l'angolo.

Perchè il fumo era una droga...

...ma anche l'odore di Mello lo era.

E gli mancava.

Near odiava il fumo.

Near odiava Matt.

E sì, Near amava il profumo di Mello.




Owari











Ultimamente mi ispira il malinconico, l'Autunno e l'Inverno mi fanno sempre questo effetto. Forse perchè mi sembra difficile scrivere qualcosa di allegro e divertente quando fuori c'è un tempo deprimente, anche se per adesso il Sole splende ancora.
Seconda fiction, di nuovo su Mello e Near, con un lievissimo accenno di Mello/Matt. Non so se l'avete notato o meno, anche perchè nonostante adori Matt non riesco proprio a vederlo con Mihael. Ma bando a futili parole sui miei gusti alquanto evidenti e passiamo ai dovuti ringraziamenti.

fleurs_du_mal: grazie mille per il tuo commento ad una misera principiante! Bhè, la canzone è Happy Ending di Mika, l'ho ascoltata il giorno in cui ho deciso di iscrivermi e me ne sono innamorata.

Kurogane: danke per avermi dato un tuo parere! Ah, anche a me è quasi venuto un colpo nel scrivere della foto, eh già.

Lav_92: thanks anche a te per aver commentato! Ho apprezzato il tuo personale saluto, molto artistico oltre che carino.

Juu_Nana: arigatou omoi! E' vero, sotto sotto sono certa che Mello non odia Near, cavoli si è sacrificato prima di tutto per lui!

Fe85: gracias! Sono felice di aver trovato una sostenitrice della coppia, dobbiamo tenere duro noi!

_Aiko_: ho esaurito i ringraziamenti stranieri, perciò dovrai accontentarti di un banale grazie infinite per i complimenti, apprezzo che ti sia piaciuta la storia nonostante le Near/Mello non siano il centro dei tuoi pensieri.

Reichan86: grazie un milione ed eccoti accontentata, sorella fangirl! Davvero abbiamo modi simili di vedere questa fantastica coppia? Mi fa parecchio piacere!

Un bacio al cioccolato a tutti i lettori!












  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Rose