Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: supermafri    07/09/2014    2 recensioni
l Zero x Yuki l Zero's centric l flash-fic l 283 parole l
"Quelle dita nivee e sottili intrecciate con migliaia di spaghi dorati dai riflessi cremisi, un'opera rimasta incompiuta, un disegno imbevuto dalla perdizione e dalla lenta agonia.
Una ragnatela purpurea.
La nostra matassa variopinta di voluttà e bramosie, dal profumo inebriante e pungente, dal gusto effervescente e dolciastro."
Spero vi abbia incuriosito un po'.. Buona lettura :) Baci, Supermafri^^
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zero Kiryu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragnatela Purpurea
 
 
- Yuki, one day... I will come to kill you -
 
 
 
Pulisci le tue labbra unte di peccato, nascondi quelle tue spine affilate, lascia che il sole continui a baciare la tua pelle florida, cosicché io non abbia l'urgenza di portare a compimento il mio lavoro.
Mordimi finché tengo gli occhi altrove, a pensare ogni momento vissuto al tuo fianco, ogni batticuore ascoltato in tua compagnia. Solo tu puoi augurarmi la morte e sai anche che lo faranno le tue stesse piccole mani, cosparse di rosso vermiglio.
Quelle dita nivee e sottili intrecciate con migliaia di spaghi dorati dai riflessi cremisi, un'opera rimasta incompiuta, un disegno imbevuto dalla perdizione e dalla lenta agonia.
Una ragnatela purpurea.
La nostra matassa variopinta di voluttà e bramosie, dal profumo inebriante e pungente, dal gusto effervescente e dolciastro.
Illudo la mia mente con la tua finta presenza al cancello gremito di studenti in attesa dei loro volti, gli stessi che hanno deciso di allontanarti da me.
Nuovamente la solitudine attanaglia le vene, che da troppo tempo non pulsano più.
Svolto i fitti corridoi per cercarti, per trovare anche la minima traccia della tua vecchia esistenza nel collegio. Ma basta solo la tua fragranza sulle lenzuola, per annegare ripetutamente nel mio amore.
Sei un'assassina.
Sei un mostro maledetto.
Sei una puro sangue.
Sei tutto, fuorché umana.
Sei l'anima che il mio cuore non riuscirà a dimenticare.

 
 
 
- Yuki, one day... I will come to save you -
- I will wait for you, Zero -
 
 
 
E il ragno infausto tesse il galoppo di tutte le stelle erranti nel tempo con la scia che le rincorre passo passo, di quella sfumatura, di quell'intonazione, di quel rosso vermiglio.






… Angolino dell’autrice…
Buon salve minna ^_^
Ringrazio tutti coloro che leggeranno questa mia piccola flash-fic e in particolare rufy346 <3 , Diana23 <3 e ansaldobreda <3 , le mie preferite *-*
“Ragnatela Purpurea” vuole raccontare i sentimenti contrastanti di Zero nell’ultima puntata della seconda stagione ;)
Spero di non aver combinato disastri, in ogni caso attendo le vostre impressioni sulla lettura…
Baci, Supermafri <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: supermafri