Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: Bonni4    07/09/2014    6 recensioni
[Ninjago]
Ninjago: Masters of Spinjitsu. (Rebooted)
Piccole riflessioni dei 4 ninja sulla relazione NyaxCole.
Prima o poi Jay POLVERIZZA Cole.
Enjoy.
Genere: Comico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMA O POI LO POLVERIZZO!



Okay..devo solo stare tranquilla! Che faccio adesso?
Spero solo che Jay non mi abbia visto con Cole. Non voglio che sospetti qualcosa, potrebbe soffrire ingiustamente.. lui non ha fatto niente di male, è un bravo ragazzo.. ma ero stufa del suo comportamento.
Cole è un ragazzo serio e affidabile.. spero solo che Jay non se la prenda con lui.
Prima o poi verrà fuori.
Polverizzerà Cole.. me lo sento!

 
 

 
 
Sì sì.. lo dico io che Nya ci sta provando con Cole.
Si vedeva già da quando li avevamo interrotti..
Ovviamente Cole non è il tipo da “distruggiamo le coppiette felici”. Non è fatto per cose romantiche lui!
Sarà Nya che lo influenza.. povero Jay.. prima o poi questa cosa verrà fuori..
Polverizzerà Cole, non c’è dubbio!
 

 

 
Analizzando i miei dati Nya e Cole stanno avendo una relazione.. più sicuro che certo.
Ovviamente ci sono delle testimonianze di chi li ha visti soli, per mano, che parlavano alludendo di bambini e cose simili.
Jay è visibilmente geloso, Kay sospettoso e io sono l’unico che si diverte.
Prima o poi Jay polverizzerà Cole.. più sicuro che certo.

 
 
 
 

Ommioddio ma che sto facendo?
Io e Nya? Certo.. è una ragazza piena di talento, molto bella.. ma è di Jay! Non posso fare questo a mio fratello.. anche se sono più figo e affascinante di lui!
Io ho giurato sacro amore sempre e solo alle TORTE!
E’ un bel casino.. spero solo che non ci scopra..
Potrebbe polverizzarmi!
 
 
 

E’ tutto a posto.
Cole e Nya stavano solo parlando.. non c’è niente di male. Non devo essere geloso di Cole.
Inizio ad odiare il colore nero.
No, no, no!
E’ pur sempre mio fratello.. non devo fargli una cosa simile.. eppure quel: “Basta non dirlo a Jay” mi ha insospettito.
Non ci sarà niente sotto.. parlavano dei bambini. E si tenevano per mano!
Devo polverizzare Cole.

 
 
 
 
 
 
NdA
Piccola fic sui pensieri dei ninja per quanto riguarda la relazione Nya x Cole..
Io sinceramente shippo NyaxCole visto che l’ultimo qui presente è il mio preferito. <3 *-*
Dico solo povero Jay.
 
Au revoir. <3
Bonni
 
P.s: recensioni gradite! :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Bonni4