Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: vampiretta98    07/09/2014    1 recensioni
Challenge trovata su EFP
1. Stila una lista di dieci personaggi;
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. Non leggere i prompt prima di aver completato il passo 1!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Stila una lista di dieci personaggi;
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. Non leggere i prompt prima di aver completato il passo 1!
 
 
1)  Clary Fray
2) Simon Lewis
3) Jace Herondale
4) Alec Lightwood
5) Isabelle Lightwood
6) Tessa Gray
7) Magnus Bane
8) Sebastian
9) Will Herondale
10) Jem Carstairs

 
First time, 4/6 – Alec e Tessa
Appena lo vide pensò ad un paio d’occhi azzurri, spenti ormai da molti anni.

Angst, 7 - Magnus
Continuava a ripensare a quel giorno nella metro, non avrebbe mai dovuto lasciarlo andare via.

AU, 1/8 – Clary e Sebastian
Per prima cosa al ritorno dal viaggio a Parigi, andò subito a salutare il fratello.

Threesome, 3/6/9 - Jace, Tessa e Will
Fu una cosa mai provata prima, un incontro tra passato e presente.

Hurt/Comfort, 5/10 – Isabelle e Jem
- E se mi avesse dimenticata?
- Chi ti ama non potrà mai dimenticarti davvero.

Crack, 1 - Clary
Sbuffò scocciata gettando via il foglio, proprio non capiva come certa gente potesse amare disegnare.

Horror, 10 – Jem
Guardò terrorizzato il demone, che gli sorrise malignamente prima di riprendere a torturarlo.

Baby!Fic, 5/9 – Isabelle e Will
-Dai Izzy, ridammi il fumetto!
-Solo quando mi dirai se questo braccialetto ti piace.-

Dark, 2/8  Simon e Sebastian
Simon sorrise nel veder morire Sebastian, finalmente avrebbe smesso di causare così tanta sofferenza.

Romance, 4/7 – Alec e Magnus
Non importava se tutti nella sala li fissavano, Alec vedeva solo gli occhi dello stregone.

Death!Fic, 2/3 – Simon e Jace
Fissava allibito il corpo di Simon trasportato da Raphael, quanto potevano essere stupidi i mondani?

 
*Angolo Autrice*
Salve! Innanzitutto grazie per essere arrivati a leggere fin qua, questa è la prima ff che pubblico sul fandom di Shadowhunters, dopo tutte le challenges che ho letto mi è venuta voglia di provare a svolgerla a mia volta.
First time: immagino che vedendo Alec, Tessa abbia notato immediatamente la somiglianza con Will.
Angst: Magnus si dispera perché gli manca Alec e non si dà pace per averlo lasciato.
AU: Ho pensato a come sarebbe potuto essere il rapporto tra Clary e Sebastian se lui fosse stato un ragazzo normale, sarebbero stati semplicemente un fratello e una sorella.
Threesome:  Stendiamo un velo pietoso che è meglio, anche perché Will e Jace non si sarebbero mai potuti incontrare, teoricamente sarebbe poi anche un filino incestuosa, no?
Hurt/Comfort: Ho pensato che al matrimonio di Luke e Jocelyn Jem possa aver rassicurato Izzy riguardo a Simon, non so ma mi sembra da lui parlare di amore e lontananza. Spero di non averlo reso troppo OOC.
Crack: Cosa c’è di più crack di una Clary che odia disegnare?
Horror: Jem viene torturato dal demone che ha ucciso i suoi genitori.
Baby!Fic: Già da piccoli Will e Izzy avevano le loro passioni. Lui i libri, lei la moda ;)
Dark: Qui non potevo scrivere dal punto di vista di Sebastian, sarebbe stato difficilissimo renderlo ancora più dark di quanto non sia in realtà. Allora ho pensato che Simon alla morte di Sebastian, mentre Clary e la madre si disperavano per il fratello e il figlio che stavano nuovamente perdendo, lui possa esser stato davvero felice, incurante del dolore intorno a lui.
Romance: Per fortuna mi è venuta una coppia canon, sennò non avrei saputo che scrivere ;). Ho descritto il loro bacio nella Sala dell’Angelo a Idris in CoG.
Death!Fic: Ho pensato che alla morte di Simon in CoA, Jace non debba aver avuto chissà quali pensieri positivi sul suo conto, visto il loro rapporto nei primi libri.
Fatemi sapere che ne pensate, anche le critiche, purché costruttive, sono ben accette.
Au revoir,
Vampiretta98
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: vampiretta98