Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: larry_xoxo    07/09/2014    0 recensioni
Mi chiamo Eileen, sono una ragazza di 16 anni e sto per trasferirmi in Australia con i miei zii e la mia adorata cugina, Jillian. Abbiamo la stessa età e frequenteremo gli stessi corsi. Spero di lasciarmi tutto alle spalle e di vivere felicemente la vita nuova che mi aspetta lì.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Eileen Marie Kahn, ma preferisco farmi chiamare Leen. Ho 16 anni ed insieme a mia cugina, Jillian Brooks, frequento la St.Paul's High School, a New York. Abbiamo alcune lezioni in comune e spesso ci ritroviamo a casa sua, o a casa mia, per fare i compiti o trascorrere del tempo assieme.

 I miei genitori si sono separati da appena un anno e per mia madre è difficile mantenere me e mia sorella, nonostante mio padre ci mandi una buona parte di soldi per contribuire al nostro mantenimento, e così, per facilitarle le cose, ho scelto di seguire Jillian, assieme alla sua famiglia, in Australia a Riverstone. Lì i miei zii hanno comprato una villa abbastanza grande, anche se io e Jill condivideremo la stanza; non sarà un problema visto che condividiamo ogni singola cosa, tra noi non ci sono segreti.

 Una cosa che forse mi preoccupa è il fatto che lì non conosciamo nessuno e sarà difficile integrarsi tra gli altri studenti che frequentano il Norwest Christian College (è lì che andremo) da già tre anni. Be', forse è inutile preoccuparsi delle dicerie riguardo quella cittadina - dicono che in quel paese sono molto distaccati e freddi - e godersi la nuova vita che sta per iniziare.

 Un anno e mezzo fa avevo un amico di nome Charlie. Era come se fossimo inseparabili, poi lui ha deciso di andarsene, di sparire. Ricordo quel giorno come se fosse accaduto poco fa; in un freddo 23 gennaio stavo andando, come quasi tutti i giorni, a trovare il mio amico, Charlie. Giunta a casa sua bussai al campanello, nessuna risposta. Così bussai più volte finché non mi ricordai della chiave di riserva che teneva sotto lo zerbino e, così, aprii la porta. Salii subito al piano di sopra per recarmi in camera sua mentre chiamavo ripetutamente il suo nome. Davanti la porta trovai una lettera:

 

Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Sarò il tuo scudo, dietro il quale ti proteggerai. Sarò la spalla, su cui piangerai. Sarò il tuo migliore amico, su cui potrai contare. Sempre. Scusami se ti ho abbandonata ma l'oscurità non permetteva all'unico raggio di sole, tu, di illuminarmi la via. L'oscurità mi ha abbattuto, sconfitto.

 

Ti vorrò sempre bene. Perdonami,

 

Charlie.”

 

A quel punto i miei occhi si riempirono di lacrime, ma non volevo crederci. Certo, Charlie non era una persona a cui piaceva fare scherzi di questo genere, anzi li aveva sempre odiati, ma in quel momento ci speravo, speravo tutta me stessa che quello fosse uno scherzo. Ma quando aprii la porta di camera sua, le mie ultime e vane speranze… svanirono. Il suo corpo, disteso lì… in quella marea di sangue che sorgeva dal petto… quel coltello, anch'esso sporco di sangue, che teneva ancora tra le dita. Non poteva essere, il mio migliore amico non c'era più.

 Da allora conservo la lettera che mi scrisse e ogni sera gli racconto le mie giornate tramite un diario che gli è interamente dedicato. Come se lui potesse sentirmi. Non avevo mai saputo che Charlie soffriva di depressione, non l'avevo mai capito. E adesso mi sento in colpa. Non mi sono mai arrabbiata con lui per avermi abbandonata, ma mi sentivo solamente in colpa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: larry_xoxo