Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: jackers_99    07/09/2014    0 recensioni
Può sembrare la solita storia banale e comune d'amore ma per me non è così...Questa è la mia storia..Tutti i capitoli sono cose successe realmente a me,spero che l'apprezzate e che lasciate qualche commento ogni tanto alla fine del capitolo... Miki e Anthony vi aspettano..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1
Mi presento , sono Michela , ma tutti mi chiamano Miki. Ho 15 anni e vivo a Miami da  qualche anno con mio fratello. Mi posso definire abbastanza carina sono; alta, magra, ho i capelli color miele ondulati alla fine, gli occhi verdi e piccole lentiggini che escono soprattutto quando mi imbarazzo… Amici si può dire che ne ho pochi, infatti quelli veri si contano sulle ma , infatti sono 5; ma come si dice…“meglio pochi ma buoni”..Ero una ragazza normale, un po’ pazza,che non faceva altro che ridere.. A Miami avevo una vita movimentata;la mattina scuola e il pomeriggio in accademia…e se il fine settimana ero libera facevo animazione…Fino a quel maledetto 19 ottobre…Mi sono trasferita a Miami quando i miei si sono separati e visto che mio fratello già viveva qui, sono andata a stare da lui…I primi mesi di scuola passarono molto in fretta, avevo incontrato amici che mi volevano bene e con cui ero riuscita a legare molto facilmente…Era un sabato ed io ero uscita prima da scuola perché dovevo andare a fare animazione..Le mie amiche non facevano di raccomandarmi di comportarmi bene e di adocchiare qualche bel ragazzo visto “che ero single da ormai troppo tempo”…Andai al ristorante con la mia collega non che ragazza di mio fratello…Arrivammo prima di tutti per montare gli impianti e l’altra roba…Poi arrivò la sposa ,era bellissima…Dopo un po’ arrivarono tutti gli invitati ,ne erano tantissimi e poi vidi lui…

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jackers_99