Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lastangel    07/09/2014    0 recensioni
Quanti dei fan di Hetalia hanno mai sognato di incontrare i propri miti? Ovviamente tutti! Ma che reazione potrebbero avere se all’improvviso gli stessero realmente di fronte? E poi che farebbero?
Questa storia racconta di come una ragazza e i suoi amici conoscono ed aiutano alcuni dei personaggi di Hetalia, per finire in varie situazioni molto comiche.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axis Powers/Potenze dell'Asse, Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Nuovo personaggio, Svizzera/Vash Zwingli, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanti dei fan di Hetalia hanno mai sognato di incontrare i propri miti? Ovviamente tutti! Ma che reazione potrebbero avere se all’improvviso gli stessero realmente di fronte? E poi che farebbero?
Oggi è il mio 18° compleanno e al posto di festeggiarlo come fanno tutti, ovvero con una mega festa,  io ho optato per una vacanza in un micro villaggio italiano situato sulle Alpi. Naturalmente non sono sola, con me c’è la mia famiglia. No scherzo. Chi vorrebbe mai i propri genitori affianco anche in questi casi! Non io. Con me c’è la mia migliore amica Giorgia, ragazza comune dai lunghi e mossi capelli castani e occhi color nocciola, tra l’altro più giovane, più alta e più carina di me. Si un po’ di invidia c’è, ma solo un po’, anche perché poi mi guardo allo specchio e vedo i miei bellissimi occhi che balzano da un intenso blu/azzurro ad un trasparente grigio chiaro. Almeno in questo posso vantarmi. Inoltre c’è Oleg il ragazzo di Giorgia, capelli biondo cenere, occhi azzurri, pelle chiara e alto, anche lui più giovane di me, ma al contrario della sua ragazza, come me lui è un appassionato di anime, manga e videogiochi. Ma nonostante ciò non ha mai visto Hetalia, anche dopo le mie assidue preghiere. Il motivo del perché con noi c’è anche lui è semplice: mi dispiaceva separare i due piccioncini. Certo a differenza di tutte le altre coppie che ho conosciuto loro reggono bene la distanza, ma il mio tenero cuoricino non poteva sopportare il pensiero di separarli. E dopo esser riuscita, ancora non so come, a convincere i genitori di entrambi, siamo partiti.
E ora siamo nel salotto della graziosa casetta, seduti sul divano e di fronte a me, adagiata sul tavolino, la torta fatta con pasta di zucchero con vari personaggi di Hetalia sopra. Le candele a forma di diciotto accese, Giorgia e Oleg cantano la fatidica e imbarazzante canzoncina ed io aspetto che finiscano per spegnere le candeline. La canzone finisce
GIORGIA: Esprimi un desiderio!
urla lei. Già il desiderio, non mi va di esprimere lo stesso desiderio senza speranza, quindi ne voglio creare uno ancora più impossibile “vorrei poter incontrare i personaggi di Hetalia” penso mentre soffio più forte che posso sulle candele spegnendole di botto. La simpatica coppia mi applaude, poi Giorgia mi abbraccia stringendomi più che può, per poi tirare fuori dal nulla il suo cellulare
GIORGIA: E ora … FOTO!!!
dice lei. Io e Oleg assumiamo la stessa espressione di sofferenza, mentre un innocente e grande sorriso appare sul viso di lei, chiaramente intenzionata a fare un set fotografico. Dopo le foto, prendiamo tutti una fetta di torta, chiaramente la mia più grande
OLEG: Che hai desiderato?
comincia il ragazzo tanto per fare conversazione
BEA: Mh … non si dice, porta male.
OLEG: Dai diccelo!
Oleg continua a insistere e sembra non voler demordere
BEA: Va bene … tanto è un desiderio impossibile.
e dopo quella frase Giorgia mi squadrò, probabilmente ha intuito cosa stavo per dire. Mentre penso se dirlo o no, divento rossa dall’imbarazzo e questo non aiuta.
BEA: ehm … h-ho desiderato … di incontrare i personaggi di Hetalia!
dico l’ultima frase tutta di un fiato per poi sorridere tranquillamente. Oleg mi guarda perplesso, mentre Giorgia fa facepalm scuotendo la testa. Il silenzio travolge la stanza e passano una manciata di minuti prima che qualcuno ricominci a parlare
GIORGIA: Desiderio sprecato …
dice ormai rassegnata e facendo spallucce. Rimango offesa, ma solo per poco, anche perché quello che dice è vero, purtroppo. Il discorso finisce li, senza altre domande. Avanza della torta, strano con me non durano. Infine passiamo il resto della giornata in casa, tra lo scherzare insieme e giocare alla wii. Poi arriva la sera e andiamo a dormire. Mi crogiolo nel mio letto e continuo a pensare a oggi. Dopotutto abbiamo passato una giornata stupenda.



NDA:
BEA:Grazie a tutti per aver letto, questa è la mia prima fanfiction e poteva essere solo su Hetalia. Spero che qualcuno recensisca, più che altro per sapere se è piaciuta e non preoccupatevi nel prossimo capitolo appariranno alcuni dei personaggi di Hetalia. Ancora grazie!!
GIORGIA: Comunque tu sei bellissima!
BEA: Va bhe! Dettagli! Quasi dimenticavo, per chi se lo stesse chiedendo (praticamente nessuno) non ho descritto me stessa perchè ... bhe perchè lo scordato, ma rimedio ora! Allora gli occhi già li ho detti, capelli biondi lunghi e mossi, pelle chiara come il latte e vorrei precisare che non sono io ad essere bassa, ma è Giorgia ad essere alta!!
OLEG: Ti stai dilungando...
BEA: Giusto! Ho finito. Arrivederci e alla prossima!! 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lastangel