Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Senshi_Owari   Capitolo: 1
Lei era una ragazza qualunque che trascorreva la sua vita monotona quasi con rassegnazione. Alle spalle un passato complesso che si riversava in ciò che adesso lei era: una semplice ragazza dall'aspetto normale con l'unica particolarità di adoperare come capro espiatorio del proprio dolore un viso: Il volto di Harry Styles. Man mano che gli schizzi di quel volto aumentavano e le sue dita memorizzavano sempre più i perfetti lineamenti del giovane, sente accrescere un senso di disagio in lei perché parlare con il ritratto di quel cantante di cui si era insensatamente infatuata non le bastava più. Tuttavia Glisea, la protagonista, è ben consapevole dell'impossibilità di incontrarlo veramente ... O almeno, questo è quello che crede lei, perché in una delle situazioni più bizzarre, nella capitale dell'Inghilterra ...
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Senshi_Owari