Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    07/09/2014    3 recensioni
Tre piccole song fic gallavich un po' particolari.
Da leggere preferibilmente col sottofondo musicale ;)
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POV IAN

Come up to meet you, tell you I’m sorry,

La prima volta che.. quando sono venuto a casa tua per quella maledettissima pistola. E quando sono venuto a trovarti in carcere… ti ho persino detto che mi mancavi. Quanto mi mancavi Mickey. Mi sentivo così in colpa.

You don’t know how lovely you are.

E poi quando ti ho visto con quel ridicolo completo celeste, ho pensato che eri bellissimo. Eri bellissimo quando gridavi contro quel tizio, per Dio solo sa cosa, ed eri così tenero mentre ti sforzavi di non sorridermi, mentre cercavi di fare il duro.

I had to find you, tell you I need you,

Mi mancavi così tanto che non sono riuscito a trattenermi. Come avrei voluto che tu posassi la tua mano su quel vetro. Lo so, probabilmente era una cosa infantile, ma in quel momento volevo osservare come sarebbero state le tue mani accanto alle mie, volevo scoprire chi aveva la carnagione più chiara e quale sembrava più morbida. Volevo capire se le nostre mani combaciavano. Non lo so ancora.

Tell you I set you apart.

Mi dispiaceva così tanto quando ti ho visto oltre quel vetro. Mi sentivo così in colpa. Non avrei mai dovuto permettere che tutto ciò accadesse. Mi sarei dovuto occupare di te. Non dovevo essere così sprovveduta da pensare che se ci incontravamo al market tutto sarebbe andato bene. Avrei dovuto pensarci. Avrei dovuto farlo per te.

Tell me your secrets and ask me your questions,

E poi, quando sei uscito… quando mi hai portato al campo, quando mi hai detto che avevi sempre voluto farlo lì, credevo che avresti iniziato a confessarti. Avrei voluto scoprire qualche altro tuo piccolo desiderio. Vorrei avverarli tutti. E avrei voluto che tu mi chiedessi dei miei. Perché tu sei l’unico che può renderli reali.

Oh, lets go back to the start.

Ti ricordi quando volevi braccarmi, bhè un po’ mi mancano quei tempi in cui potevo immaginarti in mille modi diversi, passionale, affettuoso o sfrontato. Potevo immaginarmi di tutto, ma niente si avvicinava a ciò che sei veramente. In meglio o in peggio, devo ancora deciderlo.

Running in circles, coming in tales,

Perchè ora mi devo accontentare di una realtà in cui tu non fai altro che scappare, farti inseguire, tornare e poi andartene di nuovo. All’infinito. E io che come uno stupido di vengo dietro.

Heads are a science apart.

Se avessi potuto ragionare, di sicuro non avrei scelto te. Non mi sarei mai innamorato di te, Mickey, è semplicemente successo, e ora siamo entrambi nella merda.

Nobody said it was easy,

Non ho mai creduto che un Mildovich sarebbe stato un compagno falice, andiamo, sei il fratello di Mandy, sei cresciuto in quell’ambiente, hai respirato quell’aria, che a confronto la mia famiglia sembra un sogno americano. Ci sono andato piano con te Mickey, perché sapevo che non sarebbe stato facile.

It's such a shame for us to part.

E avevo sperato che quello che condividevamo, che quello che eravamo significava qualcosa per te. Quando ti stringevo le mani, quando ti accarezzavo i fianchi, e persino quando tu mi mandavi a fanculo dopo che cercavo di baciarti, sentivo che era troppo bello per finire.

Nobody said it was easy,

Non ho mai pensato che sarebbe stato facile.

No-one ever said it would be this hard,

Ma tu mi sfuggi dalle dita come acqua. Ogni volta che penso di averti finalmente raggiunto, di avreti infiammato il cuore a sufficienza, eccoti che scappi di nuovo. Ti nascondi dietro uno stupido pregiudizio, dietro paure e compromessi che non vuoi condividere con me. Mi mandi via con talmente tanta forza che ogni volta perso sia l’ultima.

Oh take me back to the start.

Perchè non ricominciamo tutto da capo?

I was just guessing at numbers and figures,

Ci conviene sai, perché io ho dei sogni, delle aspirazioni, dei progetti, che sto accantonando per te. Perché, ma non so il perché, ancora mi fido. Ancora sono sicuro che mi chiamerai di nuovo un giorno. Io aspetto Mickey, ma vedi di non metterci tanto.

Pulling your puzzles apart.

Perchè se significo qualcosa per te, qualunque cosa, è meglio che ti dai una mossa a farmelo sapere, o questo pezzo mancherà presto dal tuo puzzle Mickey. Potrei anche andarmene, sai.

Questions of science, science and progress,

Sarebbe la cosa più ragionevole da fare. Non lo rimpiangerei. Me ne andrei da qualche altra parte, dove ad aspettarmi c’è qualcuno disposto ad amarmi, sempre.

Do not speak as loud as my heart.

Ma sei fortunate Mickey, perché ho bisogno di te, e di te soltanto. Chi se ne frega se non avrò quello che mi merito. A me servi tu. Mi servono le tue mani tremanti ogni volta che le raggiungo, mi servono i tuoi sussurri così delicati, e i rutti che mi regali.

And tell me you love me, come back and haunt me,

Perché, fanculo, io ti amo. E sarebbe bellissimo se anche tu.. come me… se anche tu, insomma, se anche tu provassi lo stesso.

Oh and I rush to the start.

Running in circles, chasing tails,

And coming back as we are.



Nobody said it was easy,

oh it's such a shame for us to part.

Nobody said it was easy,

No-one ever said it would be so hard.



Im going back to the start.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees