Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: la_cucciolina_di_zayn    07/09/2014    0 recensioni
Lui č il male,ma allo stesso tempo il bene.
Lei č il bene
Lui č il buio,ma allo stesso tempo la luce.
Lei č la luce.
Lui č bipolare.
Lei č schietta.
-------------------------------
Lei riuscirį a cambiarlo?A farlo tornare come prima e ad insegnargli ad amare?
Riusciranno ad innamorarsi o si metterį in mezzo una testolina riccia?
*sono presenti sia i 5sos sia gli One Direction*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~~LUKE'S POV~
 Da piccolo ero sempre stato un bambino chiuso con gli altri.Mi piaceva leggere e passare le ore ad immaginarmi le storie dei libri appena letti.
 A scuola mi picchiavano:non avevo amici ed ero lo sfigatello di turno,tutto qui.Mi chiedo perchč i bulli devono sempre rompere le palle a qualcuno,non possono fare come la gente normale?No,giusto,loro sono meglio.
 Ma io ho avuto la mia rivincita:ora sono Luke Hemmings,ora IO faccio paura agli altri e ciņ mi piace.
 ---------------------------------------
 Mi svegliai con la fronte e i capelli sudati per il mio incubo appena fatto.Ormai non facevo pił sogni,solo incubi.E per colpa di quelli sono diventato ciņ che sono.Il bianco dentro di me,ora č stato rimpiazzato dal nero.Solo ed esclusivamente nero.Il nero mi avvolge completamente,il buio mi abbraccia.Ripensai al discorso che mi aveva fatto mia mamma questa sera sulla ragazza che avrei dovuto accompagnare domani:mai vista in tutta la mia vita,si sarį trasferita da poco qui.Sarį una nuova sfida per me riuscire a conquistarla.Devo fare il bravo ragazzo da subito,per poi farla sgretolare piano piano e distruggerla.Faccio cosģ con le ragazze,per me sono dei giocattoli.
 Uscii di casa con la mia giacca nera per l'incontro con gli altri di stasera.
 Arrivato al capannone,mi venne ad aprire Calum.
«Eccoti finalmente,aspettavamo solo te»,disse.
 Entrai ed erano giį tutti seduti.
«Il nostro carico dovrebbe arrivare domani,sabato c'č una festa:sarį una buona occasione per guardagnare un po' di soldi»,disse un Horan tutto sorridente.
«Spero che vada tutto bene e non ci saranno imprevisti,oppure sarį peggio per loro» disse Styles.
 Discutemmo per il piano e per l'incontro della festa e poi tornammo a casa ognuno per i fatti propri.

 


#SPAZIO AUTRICE
 Ciao,questa č la prima storia che pubblico su Efp.
 Spero che qualcuno la legga e magari lasci un commentino e un voto.
 La storia c'č anche su Wattpad,se vi interessa.
 Continuerņ la storia ad almeno 2 recensioni.
 Spero tanto che la storia vi piaccia.
 Ciao ciao :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: la_cucciolina_di_zayn