Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    07/09/2014    4 recensioni
-Ti amo.- mi sussurra sulle labbra. -E non ti lascerò andare....-
Sorrido, forse non tutto è perduto, io lo amo e lui ama me, che c'importa di questo stupida guerra, noi ci amiamo e così è già tutto perfetto.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto morendo, ne sono più che consapevole.
Ma tu non piangere, non ridere, non dire niente. Rimani solo fermo così e dammi il tempo per studiarti. 
Studiare il tuo corpo perfetto, senza un filo di grasso, i tuoi capelli così neri e a zazzera e i tuoi occhi... I tuoi magnifico occhi azzurri come il cielo, con qualche venatura di blu.
Io ti guardo e sorrido in silenzio.
So che non riuscirai mai ad amarmi come io amo te e che non è colpa tua. Perchè siamo diversi, perchè siamo c'ho che siamo.
O forse sì, forse è colpa tua e di quelle ragioni che ti spingono ad andare avanti nella vita. 
Tu sei un cacciatore di streghe e io una strega, tu mi dai la caccia e io scappo, tu mi giustizi e io muoio. 
Ma io ti amo... Questo cambierà pur qualcosa! 
Tu ti avvicini di soppiatto e mi accarezzi una guancia.
Non dobbiamo combattere se non vogliamo. 
Io non sono cattiva come voi umani credete, io vi ho sempre aiutati, sin dalla notte dei tempi. Non credere a tutto quello che ti dicono, perchè la verità fa male e non ve la diranno mai.
Perchè è meglio scaricare la colpa su di noi, povere streghe e stregoni più che assumersi le responsabilità di quella catastrofe, di quella carestia che vi ha fatto rimanere senza luce e senza cibo... 
Noi cercammo di avvisarvi di non farlo, di non tortura il vostro pianeta, ma voi non ci avete dato ascolto e avete continuato. 
E ora, dopo tutto questo, avete il coraggio di cacciarci per aver commesso stregoneria contro di voi! 
Dovrei proprio avercela con voi, ma non è così, da quando ho conosciuto te la mia vita è totalmente cambiata. 
Tu sei timido, sincero, puro. 
Tu lo fai solo perchè ammiri quegli che ti hanno detto di farlo e così mi dai la caccia. 
Ma io ti amo, ti amo adesso e ti amerò per sempre e anche per te è così, lo sai...
Ti bacio lentamente sulle labbra, sperando che quel piccolo bacio possa dire più delle parole che non potrò mai più pronunciare, perchè il mio tempo sta finendo.
Ma non vi preoccupate. 
Con la mia morte si sistemerà tutto, vivrete di nuovo in pace, felici e fianco a fianco con gli stregoni. Perchè io ho amato un umano e lui, ha amato me. 
Tu ti accovacci accanto a me, con un sorriso sulle labbra e mi scruti da capo a piedi. Chissà cosa ti ricorderai di me dopo. Forse i miei capelli rossi e riccioluti che mi ricadano candidi sulla schiena, o il mio corpo così bianco, così magro o i mie occhi, di quell'oro così strano.
O forse ti ricorderai solo della mia faccia terrorizzata in punto di morte, una morte a qui mi hai condotto tu.
Mi prendi per una mano e me le bacia, per poi risalire sempre più su, suscitandomi dei piccoli brividi sul corpo e poi... 
Poi una sensazione dolce e inebriante mi si insinua in gola e due braccia mi cingono a loro. Sai di sangue e sudore ma non m'importa, quello è il tuo odore, il tuo profumo e io lo amo, proprio come amo te.
-Ti amo.- mi sussurra sulle labbra. -E non ti lascerò andare....- 
Sorrido, forse non tutto è perduto, io lo amo e lui ama me, che c'importa di questo stupida guerra, noi ci amiamo e così è già tutto perfetto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_