Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Wolf_91    07/09/2014    3 recensioni
Tratto dal testo:
"Il fatto è che io voglio essere tuo e penso che se tu, se tu vuoi essere mia anche solo una minima parte di quanto io voglio essere tuo allora forse, forse siamo fatti per essere nostri e a quel punto cosa importa se siamo diversi?"
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio solo essere tuo.
Voglio essere tuo, voglio così tanto essere tuo che non riesco più a distinguere dove inizi tu e finisco io, è come se le nostre mani, le nostre stesse essenze si fondessero per crearne una sola e non vedi quanto siamo belli? Non vedi la meravigliosa luce che emettiamo?
Io voglio solo essere tuo e sento che potrei impazzire se rimango troppo senza di te, ti prego, fammi essere tuo, non mi importa del resto, non m’importa di me, voglio solo essere tuo e amarti fino alla fine della nostra misera vita.
Vuoi?
Perché io non ambisco ad altro se non a essere tuo e allora ti prego, ti prego lasciami essere tuo.
Fammi diventare il granello di polvere che si posa tra le tue ciglia perfette, lasciami essere il vento che accarezza i tuoi fantastici capelli, il sole che ti fa socchiudere gli occhi e la pioggia che carezza il tuo profilo perfetto.
Voglio solo essere tuo, cosa c’è di male?
Sì, lo so siamo diversi, estremamente diversi ma, ascolta in fondo cos’è la diversità? Nulla, nulla in confronto al nostro amore.
Il fatto è che io voglio essere tuo e penso che se tu, se tu vuoi essere mia anche solo una minima parte di quanto io voglio essere tuo allora forse, forse siamo fatti per essere nostri e a quel punto cosa importa se siamo diversi?
Perché vedi, io per te sarei disposto ad annullarmi completamente, sarei disposto a cambiare il mio intero essere.
Se mi lasci essere tuo per me non esisterà nessun altro, rimarrò con te per sempre, diventerò il tuo respiro quando ti mancherà l’aria e sarò la tua acqua quando sarai assetata, ma lo vedi cosa mi fai dire?
Vedi che voglio così tanto essere tuo da non riuscire più a ragionare?
E allora dimmi, ti prego dimmi cos’è che ti blocca? Parla con me, spiegami le tue ragioni perché io senza di te potrei morire.
E lo so, lo so che vorresti cacciarmi via, lo sento, lo vedo, ma ti prego lasciami accarezzare ancora la tua pelle soffice, lasciami assaporare ancora il tuo delizioso sapore dolce, lasciami inebriare dall’odore intossicante della tua pelle.
Lasciami essere tuo e dimenticati degli altri, gli altri non ti ameranno mai come ti amo io, per gli altri non sarai mai la Dea che sei per me.
Ti prego no, non fare così non allontanarti da me, potresti andare dall’altra parte del mondo e io ti seguirei, è così, verrei con te in capo al mondo, caldo, freddo, sete, fame: affronterei tutto per te, tutto solo per te.
Ti prego no, metti via quella mazza, non ti servirà a tenermi lontano da te, nemmeno il fuoco, il ghiaccio, spade forgiate da elfi, scudi magici e tutto quello che vuoi potrebbe tenermi lontano, io troverei sempre e comunque il modo di stare con te, è così, morirei cento volte solo per poter stare un solo minuto con te.
Perché non vuoi concedermelo?
So di non essere esattamente il tuo tipo, ho visto i ragazzi che vengono da te, non abbiamo nulla in comune ma, cos’è l’aspetto esteriore in confronto a quello interiore? Voglio dire sì, tu mi hai colpito fra tante per la tua bellezza ma poi, ti giuro poi sono andato oltre, ti ho conosciuto e i tuoi modi gentili, i tuoi sorrisi spontanei e i tuoi sospiri genuini mi hanno rapito il cuore ed è proprio per questo che voglio essere tuo.
E non so se tutte queste parole per te hanno senso, non è che voglio costringerti, non potrei mai, non vorrei mai, voglio solo essere sincero con te perché ti amo e voglio essere tuo.
Allora, cosa ne pensi? Vuoi? Vuoi lasciarmi ess-----
“Lucy, si può sapere perché ti agiti tanto?”
“Niente, è solo sta cazzo di zanzara che continuava a ronzarmi nelle orecchie!”










Angolo nonsense.
Ehm dunque, sì, inizio con la parte burocratica e dunque questa OS partecipa al contest indetto dal gruppo fb "La crème de la crème di efp" Musa(ca) a cui ho partecipato con questa canzone --->https://www.youtube.com/watch?v=AOJgpY-LEv8
EHm ecco, in realtà all'inizio doveva essere una OS drammatica, con sto tizio che si struggeva d'amore per lei.
Poi ho pensato: minchia ma solo OS depressive mi escono ultimamente? e ho avuto questa specie di illuminazione.
Si potrebbe dire che questa è una specie di serenata fatta da una zanzara che alla fine finisce spiaccicata o.o
Insomma, anche le zanzare hanno sentimenti...
No davvero, non so come mi sia uscita >XD spero vi tiri fuori almeno un sorrisetto e niente, Grazie per l'attenzione(?)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Wolf_91