Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: RyogaHibiki    07/09/2014    3 recensioni
Ciao a tutti ho voluto creare questa one shot, perché mi sono immedesimato nei sentimenti di Ryoga, Akane se ogni volta la guardo negli occhi mi fa battere il cuore all'impazzata, non ci posso fare niente al cuore non si comanda,Tengo sempre in mente che lei e il mio Primo amore, sarà e sarai la donna che pur sempre amo e amerò. Spero che questa one shot vi piace fate una recensione,vorrei sapere cosa ne pensate.
Un Saluto Da RyogaHibiki
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentimenti Assopiti

Mi Chiamo RyogaHibiki, Sono conosciuto come "L'eterno disperso" per via del mio poco senso dell'orientamento. Ma non sono un semplice uomo come tutti gli altri. Da Molto tempo porto in me una terribile maledizione .

Questa Sciagura mi ha dato solo problemi. Nella mia trasformazione in porcellino,vengo chiamato Pi-Chan.

Questo Nomignolo me lo aveva dato Akane, una ragazza gentile ed affettuosa, che tuttora ci tengo moltissimo,più della mia stessa vita.

La prima volta che lo vista,è stato quando ho dovuto sfidare per la prima volta Ranma, al liceo Furinkan,Il mio Amico/Nemico. Per colpa sua dentro di me alberga questa terribile maledizione. Lo cercai per mari e monti ma senza successo.

Io ormai ci ho fatto l'abitudine di condividere con questa sciagura. Ma nella mia tormentata giovinezza, non ho potuto mai aprirmi con l'unica ragazza che tuttora, che sono adulto ho amato e continuo ad amare nonostante sono sposato con l'unica donna, che mi ha accettato sia da uomo che da porcellino.

Quella donna si chiama Akari.

Per lei provo dei sentimenti veri. Ma come diceva il mio amato nonno "Il Primo Amore e sempre il Primo Amore,Non Si Dimentica Mai!" Sono veritiere queste parole sagge. Ogni santo giorno della mia esistenza, nella mia mente vedo lei,con quel viso da angelo,quel sorriso smagliante e quei occhi che mi hanno fatto innamorare tanto di lei. Or quando vedo una foto di lei, mi ricordo tutti i momenti che abbiamo passato assieme,sia belli che brutti.

Ma tornando alla discussione di prima. Sì, per colpa della mia maledizione non ho avuto il coraggio di dichiararmi ad Akane, ero molto Timido in gioventù,oggi un po di meno, col passar del tempo mi sono affinato su questo mio aspetto.

Io gli potevo stare accanto solamente da Pi-Chan. Ero diventato il suo personale animale domestico, non ho mai potuto provare il calore delle sue mani da Ragazzo,soltanto da Porcellino.

Questo mi fa sentire male se ci penso. Solo una volta credevo che c'è l'avevo fatta. Quando Ranma e Shampoo si erano alleati per rubarmi la Saponetta Incantata che avevo trovato per caso nei bagni pubblici. Quel Maledetto di Ranma mi aveva distrutta l'unica chance di dichiararmi ad Akane, bagnando la lettera che avevo scritto con tutto il cuore.

Poi mi aveva fregato dentro a quella cascata, Ranma si era trasformata in ragazza e si era messa i vestiti di Akane; inconsapevolmente di tutto ciò, il mio cuore traboccava di immensa felicità,gli volevo dare tutto il mio amore e tutte le cose che voleva. Purtroppo questo sogno che si stava realizzando, si ruppe in mille pezzi come piccoli pezzettini di carta.

Ma purtroppo è andata così. Non mi sono più Dichiarato, volevo che lei lo notasse quanto la volevo bene, rischiando la mia stessa vita per salvarla,quando mi adiravo sentendo insulti su i suoi confronti. Erano palesi i miei sentimenti per lei. Akane aveva un interesse esclusivo per Ranma,la faceva soffrire ogni volta o per via delle sue spasimanti o delle sue parole inappropriate.

Ma d'altronde Ranma,era il suo ragazzo, io ero soltanto uno straniero venuto dal nulla,colmo dall'odio che provavo nei confronti di Ranma;per quello che mi aveva fatto.

Ma col tempo Ho fatto grandi passi da gigante. Lei mi considerava sua amico.

Anche se per gli altri questa cosa era insignificante ai loro occhi,per me questa cosa non passava inosservato. Da estraneo senza cuore, mi vide che ero gentile,generoso e mi facevo in quattro per i miei amici e per i deboli.

Invece Da Pi-Chan,vedevo come stava male per quel ingrato di Ranma,non mi davo pace vedere la mia dolce Akane in quello stato. Pensavo che Ranma non la meritava una ragazza d'oro e affabile come Akane. Akane soffriva per quel irriconoscente, ma mi facevo sempre più convinto che ero io la persona che la potevo rendere veramente felice.

Ma il tempo non mi dava ragione. Ogni giorno che passava il rapporto fra Ranma e Akane cresceva sempre più; anche se nessuno dei due lo avrebbe detto apertamente. Si vedeva dalla gelosia di entrambi per loro rispettivi spasimanti che gli facevano la corte. Da come in certe situazione rischiavano la vita a vicenda. Erano una coppia a tutti gli effetti.

Io ormai mi ero arreso vedendo tutto ciò, Ranma mi aveva battuto sia in amore che nella lotta. Durante un dei tanti viaggi incontrai lei,Akari. Era stupenda e mi amava per quello che ero.

Oggi ci siamo trasferiti a Nerima e mi sono aperto una palestra tutta mia per allenare i miei studenti di arti marziali. Akari mi ha dato due stupende creature,Ken il più grande e Akane in onore della mia innamorata. Ogni volta che pronuncio quel nome mi devo ricordare quando tuttora la amo e la voglio bene. Sarei disposta a lasciarci le penne per salvarla. Come diceva il mio caro nonno "Il Vero significato dell'amore è: Amare e lasciarsi Amare", Io lo avrei voluto che Akane mi amasse ma purtroppo i miei veri sentimenti per lei li devo tenere assopiti. Lei ormai e una donna sposata, con il mio Amico Ranma,vi potrebbe parere Strano che siamo Amici, ma ci aiutiamo sempre a gestire le nostre palestre e stiamo assieme come famiglie per sano svago.

Il nonno mi diceva sempre "Il Tuo Nemico Diverrà Tuo Amico",eh già... Siamo Diventati grandi Amici, con Akane la stessa cosa. Ogni volta che incrocio il suo sguardo, sento che il cuore batte all'impazzata. Non ci posso fare niente al cuore non si comanda. Tengo nella mia mente che lei e il mio Primo amore, seii e sarai la donna che pur sempre amo e amerò.

Vi ho raccontato di questo mio amore impossibile, ma tenete bene in mente questo. Non fate lo stesso errore mio di essere troppo timidi per dichiararvi. Dovete prendervi di coraggio e dire tutto ciò che provate per la vostra amata o amato, vi può dire si ma anche no, ma se vi dice espressamente no, mettetevi il cuore in pace. Accettate questo consiglio Dal vostro caro Amico Ryoga Hibiki.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: RyogaHibiki