Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    26/09/2008    0 recensioni
Ciao a tutti ! questa storia l'avevo già pubblicata,ma non si capiva tanto bene.ora invece sono riuscita a impaginarla bene.la pubblicherò tutta il più presto possibile. comunque, questa è una storia di amicizia, di amore per il beyblade, una storia di due ragazzi che attraverso la passione per il beyblade si conoscono, crescono e affrontano molte difficoltà insieme. se Takao avesse una sorella, e se lei finisse al monastero di Vorkof, in Russia ? e li conoscesse Key ? come si svilupperà questa storia ? se vi ho incuriositi almeno un po', leggete e recensite !!! Ciao by Nancyiry !
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The passion of our heart

CIAO A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTA STORIA ! Volevo solo dirvi che quando troverete le frasi in corsivo e in rosso,vuol dire che sono i pensieri dei personaggi.

Non posso fare altro che augurarvi buona lettura !! Nancyiry

CAPITOLO N. 1

Il Beyblade è uno sport ancora sconosciuto,ma presto diventerà molto famoso e molto più interessante di qualsiasi altro sport…

Vorkof è un uomo spietato e sta raccogliendo blaider in tutto il mondo, da allenare poi,nel suo monastero, in Russia. Nel monastero di Vorkof ci sono già alcuni bambini molto in gamba,tra i quali: Key, Yury, Ivan, Boris e Serjei. I bambini vengono accolti nel monastero quando hanno quattro anni e da lì in poi, vengono allenati e abituati a torture di ogni tipo…

Un giorno, in una cittadina giapponese vicino all’oceano, una bambina stava giocando tranquillamente con altri tre bambini a Beyblade. Vorkof, che passava di lì per caso vide i bambini che stavano disputando la sfida Beyblade e si mise a osservarli,ma la sua attenzione fu attirata soprattutto dalla bambina.

La bambina aveva i capelli di un azzurro acceso, gli occhi verde smeraldo e doveva avere più o meno quattro anni.La bambina,anche se giovane ed inesperta, ce la metteva davvero tutta nei suoi attacchi,ed era anche molto tenace. A Vorkof venne un’idea e non appena gli altri bambini si allontanarono, si avvicinò alla piccola.

“Ciao bimba, come ti chiami ?”, le domandò Vorkof.

Nancy, che era stata abituata a non dare confidenza agli estranei, gli rispose: “E tu cosa vuoi ? Io non ti conosco !”

Vorkof sorrise e le disse indicando il beyblade che la bambina aveva in mano: “Sai,anche a me piacciono i Beyblade. Dove abito io, in Russia,nel mio monastero, ci sono tanti altri bambini come te,che seguendo il mio allenamento diventeranno dei campioni in questo sport…Pensavo che magari potesse interessare anche a te.”

Nancy, ingenuamente, gli rispose: “Davvero posso venire anch’io ?”

Vorkof,sorridendo, le disse: “Ma certo che puoi venire. Prima però devo parlare con i tuoi genitori.”

Così, Nancy condusse Vorkof a casa sua dove l’uomo parlò con il nonno e il padre di Nancy e la portò via, in Russia.

FINE CAPITOLO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry