Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: YoonYoon01    08/09/2014    7 recensioni
*TRATTO DAL TESTO*
POV LUCY
Costretta ad aprire gli occhi da un fastidiosissimo raggio di sole, mi alzo e me li stropiccio, mettendo a fuoco il paesaggio. Provo ad alzarmi, quando noto una grande forza che mi trattiene. Abbassando lo sguardo,non posso fare a meno di sorridere: Natsu mi tiene stretta a se, con il suo braccio che mi circonda la vita.
************************
Dedicata a LuckyMemories
Spero che ti piaccia =3
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO PRIMO BACIO II: Niente ci può separare
POV LUCY
Costretta ad aprire gli occhi da un fastidiosissimo raggio di sole, mi alzo e me li stropiccio, mettendo a fuoco il paesaggio. Provo ad alzarmi, quando noto una grande forza che mi trattiene. Abbassando lo sguardo,non posso fare a meno di sorridere:  Natsu mi tiene stretta a se, con il suo braccio che mi circonda la vita.
Cavolo, quando dorme sembra un angelo! Sorrido ancora di più, carezzandogli una guancia,quando lo sento sussurrare qualcosa, o meglio il nome di qualcuno.
-L-Lu..Lucy..-sussurra stringendomi più forte a se .
Non resisto più! Dolcemente, comincio a baciargli la fronte, poi le palpebre stanche, ancora chiuse. Arrivo al naso sul quale rimango un po di tempo, prima di spostarmi verso la sua guancia destra. Dopo qualche secondo, finalmente arrivo a quelle labbra tanto bramate. Lo bacio leggermente, voglio che il suo risveglio sia più dolce possibile.
Neanche il tempo di chiudere gli occhi,sento una mano che mi spinge in avanti, contro le sue labbra. Sorrido contro queste, sapendo già a chi appartengono. Restiamo per un po di tempo così, quando quel maledettissimo bisogno d’aria, ci costringe a staccarci. Ci guardiamo negli occhi per un lungo lasso di tempo. Lo ammetto, ogni volta che mi guarda mi perdo in quelle pozze verdi…

POV NATSU
Sento qualcosa sulla labbra. Una sensazione..morbida! Apro di poco le palpebre, e noto che la mia Lu mi sta baciando tutto il viso, fino a quando arriva alle mie labbra. Dio..le sue labbra sono morbide come un pankake appena sfornato, al sapor di fragola. E più mi bacia, più voglio che sia mia. Mia..solo mia..mia e di  nessun altro! Spingo con foga la sua testa contro di me, soddisfando il crescente bisogno di divorare le sue labbra a furia di baci, sentendola sorridere.
A malincuore, siamo costretti a staccarci a causa di questo stupido bisogno d’aria. Ci guardiamo, e non posso fare a meno di perdermi in quelle pozze color cioccolato, che mi fissano con tanto desiderio e gioia.  Le sorrido e riprendo a baciarla con più foga, salendole sopra, bloccandola tra me e il materasso. A questo punto la sento irrigidirsi leggermente. Mi stacco, preoccupato di quella reazione, forse comprensibile..lei..forse non è pronta?
-Non te la senti Lu?-le chiedo preoccupato.
-N-No, è che..-comincia arrossendo. Così è ancora più carina!
-Non ti preoccupare, quando sarai pronta faremo questo passo avanti.-dico staccandomi di poco, quando mi ritrovo di nuovo tra le sue braccia.
-Lu?-la guardo confuso.
-Q-Questa è la mia prima volta..-sussurra nascondendo il volto nel mio petto. Ho sentito bene? La sua prima volta? Dio, non sai quanto ti ringrazio! Questo significa che è vergine..e che sarà soltanto mia!
-Hai paura?-le chiedo comprensivo. Da quanto ho capito, per le ragazze, la prima volta richiede un po di dolore.
-D-Dicono che fa male..-mi spiega guardandomi con i suoi occhi accesi di passione.
-Lu..io sono qui, non aver paura..-le sussurro baciandole la fronte. Lei chiude gli occhi. Wow..è così bella..
-I-Io mi affido a te Natsu..so che tu non faresti mai niente per farmi soffrire..quindi ok..però..fa piano, per favore..-mi chiede riprendendo a baciarmi.
Il mio cuore fa una capriola. Ha acconsentito! Cavolo, sono un caso clinico! Nessuno al mondo è più eccitato e felice di me. Sento la pressione alzarsi. Che morirò d’infarto per la contentezza? Non me ne importa, per la mia Lu, sarei disposto a tutto.

POV LUCY
Mi sento strana..eccitata! Nessuno mai mi ha toccata così delicatamente. Sento le dolci labbra di Natsu sulle mie,  che pian piano scendono verso il mio collo, riempiendolo di baci, facendomi gemere per il piacere. Lo sento sorridere contro esso,  per poi scendere verso i seni che prende a palpeggiare da sopra il reggiseno rosa di pizzo.
Sento qualcosa di bagnato tra le gambe..wow..Natsu è come un fuoco..mi tocca con cosìtanta passione che potrei sciogliermi. Lo voglio..e come se lo voglio! Cercando di accelerare il tutto, mi stacco il reggiseno, spingendo il suo viso contro i miei seni,  vedendolo arrossire. Ridacchio tra me e me, pensando a quanto sia stato così serio prima. Invece ora mi sembra un dolce bambino impacciato. Che tenero!
Presa alla sprovvista, sento una leggera pressione: Natsu ha cominciato  a succhiarmi i capezzoli, mentre con una mano mi palpeggia l’altro seno..non posso fare a meno di gemere per il troppo piacere,stringendolo a me con forza.
All’improvviso si stacca e mi guarda adorante, prima di aprirmi le gambe e mettersi tra di esse, tornando a  baciarmi con impeto. Di questo passo andrò a fuoco!

POV NATSU

Mi sistemo tra le sue gambe e la bacio con passione. Il suo sapore è talmente dolce, che riesce a farmi perdere la testa!
La bacio ancora, straziando le sue labbra con morsi, tirandole il labbro inferiore, ogni tanto leccandolo, sentendola mugolare di piacere. Sorrido contro quelle labbra da me tanto bramate, quando libero entrambi dagli ultimi indumenti.
Prima di unirmi insieme a lei, la guarda ancora una volta in viso,  nel caso ci avesse ripensato, ma quando vedo il dolce sorriso che mi sta rivolgendo, perdo completamente la lucidità, sprofondando in lei, provando un piacere inmenso.
Nel preciso istante in cui supero la piccola resistenza, la sento urlare per il dolore, e aggrapparsi alle mie spalle, singhiozzando silenziosamente.
Cazzo! Sono uno stupido!
-Scusa Lu...non avrei dovu..-dico,quando mi ritrovo le sue morbide labbra sulle mie. Piano, si stacca.
-Shh..era inevitabile Natsu..non preoccuparti..-mi sorride. Certo, per lei è facile parlare. Non è costretta a vedere il viso del proprio compagno sofferente. Rimango fermo in lei, attendendo che si abitui a quell’intrusione. Quando la sento muoversi contro di me, riacquisto la speranza e comincio a muovermi in lei..con lei.. cavolo..la mia Lu è come un dolce..da fuori sembrano diversi, ma quandi li scarti esce fuori il paradiso..questa è la mia Lu..è il mio paradiso, è il mio angelo. Lei è la MIA Lu..e per sempre lo sarà..
Così,dopo questa bellissima mattinata indimenticabile, ci addormentiamo felici, l’uno stretta tra le braccia dell’altro.

POV LUCY
Un momento..ci stiamo addormentando? Porca zia, ma noi dobbiamo andare a scuola! Alzandomi bruscamente, mi giro in direzione della sveglia, e noto che sono le..8.05. Cazzo!
Con la delicatezza di una mandria di elefanti, scuoto Natsu, richiamandolo svariate volte.
-Natsu! Natsu svegliati, è tardissimo!-urlo per l’ennesima volta, quando finalmente si decide ad aprire gli occhi.
-Che succede Lu?-chiede sbadigliando.
-Dobbiamo andare a scuola! Forza vestiti e usciamo!-dico dirigendomi in bagno per prepararmi. Guardandomi allo specchio, ripenso all’accaduto di poche ore prima, sorridendo alla me dello specchio..finalmente sono sua..
Dopo essermi preparata, esco, e lo trovo sotto l’arco del cancello ad aspettarmi.
-Finalmente, ma quanto ci hai messo!-dice cominciando a camminare.
-Scusa se sono una ragazza e impiego tempo a prepararmi!-dico superandolo un po irritata.
-E dai Lu, stavo scherzando.-dice raggiungendomi, imbronciato.
Sorrido, dandogli un bacio a stampo, per poi afferarlo per un braccio,cominciando correre verso la scuola.
Arriviamo all’entrata e per fortuna, la campanella non èancora suonata! Che culo!
Ci incamminiamo verso il nostro gruppo di amici: Levy, Juvia,Erza,Gray e Gajel.
Ad ogni passo che faccio, sento gli occhi di tutti su di me..che vergogna..arrossisco al solo pensiero!

POV NORMALE
Mentre i due ragazzi avanzavano verso il gruppetto che parlava in disparte, una ragazza dai capelli albini osservava la scena irritata e arrabbiata.
-Questo non dovevi farlo Lucy..ooh se non dovevi farlo..-sussurò maligna, prima di entrare in classe dopo il suono della campanella.

POV LUCY
Oh, finalmente è finita! Non ne potevo più! Quella vecchia megera della Mc Comirck non si è trattenuta con i compiti!
Cammino verso il cortile della scuola, arrivando ad una rampa di scale. Poggio il piede sul primo scalino, quando sento qualcuno spingermi in avanti. Ad ogni scalino, una botta sempre più forte, sto perdendo anche del sangue..ma l’ultimo scalino è il decisivo. Dopo aver sbattuto la testa contro ognuno di essi, il colpo di grazia, mi è stato dato dal muro. Ho dolori ovunque..ma prima di perdere conoscenza vedo una figura che sorride malignamente. Non riesco a capire chi è.  Poi odo una voce.
-Così impari, Lucy. La prossima volta ascoltami!-dice la voce che appartiene a..Lisanna?

POV LEVY
Ma dov e è finita Lu-chan? E’ più di mezz’ora che la stiamo aspettando, ma ancora non è arrivata.
-Sentite ragazzi, vado a cercarla, magari è successo qualcosa!-dico incamminandomi, quando sento qualcuno che mi sta raggiungendo.
-Ehi gamberetto! Vengo con te!-dice quell’orco di Gajel. Alzo le spalle, continuando a camminare.
Abbiamo girato quasi tutto l’istituto, ma di Lucy neanche l’ombra..
Camminiamo nel lungo corridoio, quando vediamo una figura accasciata contro il muro..un momento..ma è Lucy! Con le lacrime agli occhi, mi fiondo da lei e vedo che nonè cosciente e che ha perso un po’ di sangue.
-Presto Gajel! Và a chiamare Natsu!-urlo guardandolo disperata. Lui annuisce, e con la velocità della luce corre a cercarlo.
La guardo ancora, piangendo più forte di prima..Lu-chan..chi è stato a farti questo?

POV NATSU
Ah, che bell’aria fresca qui in terrazza. Wow, quelle due ore di inglese mi hanno ucciso! Mamma mia! Faccio un altro grande respiro, quando ad un tratto la porta si apre. Girandomi sorpreso, noto che è Gajel. Lo guardo confuso.
-Sbrigati Salamander! Lucy è ferita!-dice trascinandomi lungo i corridoi della scuola diretto nell’unico posto possibile: l’infermeria della scuola.
Un momento..Lucy è stata ferita? Se becco il bastarto che c’è dietro a tutto questo lo faccio fuori. Comincio a correre più veloce, superando Gajel,con un velo d’ansia che mi pervade la mente..se le è successo qualcosa di grave, non me lo perdonerò mai!
Corro, corro a perdifiato, fino a quando raggiungo finalmente quella maledetta stanza.
Ed eccola lì, stesa sul letto bianco, con la testa fasciata. Lu..chi è stato a farti questo? Troppo preso da lei, non mi accorgo che Levy mi guarda disperata.
-N-Natsu..-mi richiama lei. Mi giro e la guardo..sta piangendo..
-T-Ti prego fa qualcosa..-sussurra, guardandola.
Senza rispondere, mi avvicino e le prendo la mano. Ho paura, lo ammetto. Ho una tremenda paura, di non rivedere più quegli occhi belli come il sole..
-Lu..ti prego svegliati..se non ci sei tu..sono perso!-sussurro, cominciando a piangere silenziosamente, carezzandole i capelli.
Ad un tratto sento una leggera pressione stringermi una mano. Sgrano gli occhi, e vedo che mi sta guardando. Finalmente si è svegliata!

POV LUCY
Mmmhh..mi sento come se qualcosa mi avesse investito..un camion o una mandia di bufali? Non saprei.. Sento qualcosa toccarmi i capelli e stringermi una mano. Anche se a fatica, apro gli occhi, e noto che è Natsu. Facendomi forza, stringo a mia volta la sua mano. Sorpreso, alza lo sguardo fino ad incontrare il mio, mostrando un sorriso a trentadue denti.
-Lu! Finalmente ti sei svegliata!-esulta abbracciandomi.
-N-Natsu,non respiro!-dico a fatica, anche se sono felice..sono felice che lui sia qui.
-S-Scusa Lu..-mi dice imbarazzato. Sorrido..sorrido perché dolce ed impacciato.
Ad improvviso vedo il suo sguardo farsi serio.
-Lu..chi èstato a farti questo?-mi chiede duro, guardandomi negli occhi. Cosa devo fare? Ripondergli o no?
-N-non posso dirtelo.-sussurro abbassando lo sguardo.
-Lu, ti prego è importante! - mi supplica guardandomi negli occhi.
-Li..Li..-comincio.
-Li?-mi incita lui.
-Lisanna..- sussurro. Lo vedo sgranare gli occhi.
-Non..non ci credo..perché..-chiede più a se stesso che a me.
-Ma come Natsu, non te ne sei accorto?-chiedo sorpresa.
-Di cosa?-chiede confuso. Non c’è niente da fare: quando vuole sa essere pià stupido di una capra.
-Tutti se ne sono accorti Natsu..-dico abbassando lo sguardo.
-Ma accorti di cosa?-mi chiede ancora.
-Natsu, Lisanna è innamorata di te..-sussurro, mantenendo sempre lo sguardo basso. Mi fa male doverlo dire..ma un male che non può immaginare.
-Ah..-dice soltanto.
-Ma chissene frega!-sbotta lasciandomi sorpresa.
-C-Come?-chiedo sbalordita.
-Ma che me ne frega a me! Innamorata o non, non aveva il diritto di farti questo! –urla infuriato.
-N-Natsu c-calmati..-balbetto.
-Calmarmi un corno! Ora gliene vado a dire quattro, e lo dico al preside! E se oserà metterti di nuovo le mani addosso giuro che una sospensione non le basterà.-dice incamminandosi.
Wow..quando si arrabbia, Natsu fa paura!

POV NATSU
Ma come si è permessa! Giuro, mi rifiuto di crederci! So che le ragazze, quando vogliono sanno essere stronze,ma non fino a questo punto! Ora mi sente!
-Lisanna!-urlo arrabbiato, trovandola seduta sulla panchina in cortile.
-Si, Natsu?- mi chiede ingenua.
-Come hai osato mettere le mani addosso a Lucy!-le urlo in faccia. La vedo rabbuiarsi.
-Tu mi piaci Natsu..e non sarà di certo lei ad allontanarmi da te.-dice avvicinandosi.
Ora basta, sto perdendo la pazienza..l’afferro per un braccio e le sibilo all’orecchio.
-Tu prova ad alzare di nuovo le mani su di lei, e te la vedrai con me. Ragazza o non.-dico lasciandola lì delusa.
Come si dice: Mai giudicare dalle apparenze..quanto è vero!

POV LUCY
Natsu ci sta mettendo un po troppo. Oddio, che stia facendo a botte? Nah, Natsu non è il tipo che picchia le ragazze. Un piccolo scricchiolio mi costringe a destarmi dai miei pensieri.
Mi giro curiosa e lo vedo sorridente. Gli sorrido mentre si siede sul letto.
Congiunge le nostre labbra, invitandole a schiudersi, per poi far inziare una dolce danza di lingue che si cercano.
Un po ansimanti, ci stacchiamo, e lui mi sorride.
-Non dovrai più preoccuparti di lei..non ci intralcerà più..-sussurra prima di baciarmi di nuovo
Yeeee! Alla faccia tua Lisanna! Come diceva la buon anima di mia nonna: chi ride bene è chi ride ultimo!
FINE!
*My space*
Saaaaaaaaaaalve *O* Come vi avevo promesso, ecco a voi il sequel di: "Il Mio Primo Bacio".
Spero che vi piaccia, fatemi sapere =3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01