Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizuazu    08/09/2014    0 recensioni
Dal testo:
"- N-non dire scemenze! Ricorda che abbiamo un patto noi due...ricordi?! Avanti, mostrami ciò che hai in mano...-
Il sorriso del Noah si allargò in proporzione alla vista del colorito sempre più acceso dell'Esorcista"
Allen e Tyki, un patto che detterà le sorti della loro vita( o delle prossime ore)
Genere: Erotico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Poker d'assi!- 
Esclamò Allen con un sorriso accattivante e uno sguardo vittorioso.

- Shonen, sei un piccolo baro! Ti ho visto mentre prendevi l'asso di cuori dal taschino interno della tua giacca!- Esclamò un Tyki in tenuta elegante, il cilindro poggiato accanto a sé e i capelli non pettinati all'indietro, poggiavano delicatamente sulla sua fronte bianca, senza alcuna croce ad invadere quella pelle.

Allen lo preferiva così, umano. Ed era per questo che si era lasciato convincere a giocare quella pericolosa partita a carte. Sperava solo di non pentirsene in seguito.

- Parli tu,  Moron! Credi non ti abbia visto uscire quell'asso di picche dai pantaloni?!-

Lo sguardo dei due si fissò nel cavallo dei pantaloni del ragazzo moro.

E poi lui sorrise.

Mai gesto fu più pericoloso agli occhi del bianco.

- Ammettilo... Sei deluso di non aver potuto vedere altro dentro i pantaloni...- Tyki lo guardò con uno sguardo malizioso, poggiando la mano libera dalle carte alla fibbia degli eleganti pantaloni neri. - Non c'era bisogno di fare tutto questo teatrino, bastava chiedere!-

Allen, già rosso per la precedente insinuazione da parte dell'altro, al sentire il resto della frase e il gesto dell'uomo diventò fucsia per l'imbarazzo e con la mano sinistra fermò il braccio dell'uomo di fronte a sé.

- N-non dire scemenze! Ricorda che abbiamo un patto noi due...ricordi?! Avanti, mostrami ciò che hai in mano...-

Il sorriso del Noah si allargò in proporzione alla vista del colorito sempre più acceso dell'Esorcista, e accavallando le gambe disse:

- Ricorda Shonen, chi vince può chiedere qualunque cosa al perdente... Non ci si può tirare indietro!-

Il bianco lo fissò dritto negli occhi con uno sguardo determinato.

- Certo che lo so! L'ho giurato sul mio onore di Esorcista!- Allen si accomodò meglio sulla sedia, con una goccia di sudore che gli colava sulla fronte, sentendosi per la prima volta ad una partita di poker di cui non poteva assicurarsi la vittoria. 

Non ebbe però il tempo di rimuginare ancora sulle sorti del  gioco, che Tyki calò le proprie mani, mostrando le sue carte.

Scala reale massima di picche.

Allen sgranò i suoi occhi grigi a quella vista, si alzò di scatto dalla sua sedia nel tentativo di fare qualcosa, ma una mano proveniente dalle sue spalle lo afferrò, tappandogli la bocca per fermare un qualunque tipo di lamentela.

Una voce sensuale al suo orecchio, preceduta da una leccata del suddetto padiglione.

- Bene, bene... un bel topolino ha tentato la fuga, ma a quanto pare ho vinto io...-

Tyki lo voltò, rimanendo in silenzio, contemplandolo da cima a fondo.

- Beh che aspetti Shonen?... Spogliati.-



*Scoppia una palla fumogena dai colori arcobaleno*

Olè(?) 

Salve! Qui è Mizuazu che vi parla e vengo in pace.(?)

Ok basta parliamo di roba seria. Sono arrivata pure nel fandom D.Gray-man yeah! Anche se, ad essere onesti la storia è stata scritta mille secoli fa XD (durante una pausa all'università). 

Comunque non voglio dilungarmi troppo perchè questa storia non ha bisogno di spiegazioni (o almeno credo D:) però vorrei proporre una cosa! Volete che continui la storia?(ergo volete la scena vietata ai ragazzi minori di 18? XD) Perchè mi era stato detto da una delle mie amiche(che poi ringrazierò meglio dopo) che così la storia risultava incompleta > < quindi lascio scegliere a voi popolo!(?) 

Ora i ringraziementi alle mie due beta u.u (vo amo tanto)

- Mitsuki no Kaze (la mia fedele betuccia che sopporta il mio essere sgrammaticata XD ha scritto ff su questo stesso fandom quindi dategli un'occhiata :3)

- Maghetta1996 (la mia special-beta-guest xD lei di solito mi supporta più sul lato della storia in generale ma in onore di una delle sue OTP preferite mi ha corretto anche la parte grammaticale xD non ha scritto nulla di questo fandom ahimè :( ma se andate nel suo profilo sono certa troverete delle storie affini alle vostre preferenze u.u)

Ringrazio inoltre chi recensisce, mette mi piace e anche chi legge solamente u.u e ora addio, verso un nuovo fandom e oltre-----



- Mizuazu

*Sparisce con un altro fumogeno colorato* 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Mizuazu