Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    08/09/2014    0 recensioni
Lo rivedeva spesso quando si addormentava e ogni volta c'era qualche dettaglio in più. Era tutto così nitido e reale. Quella persona era esistita davvero? Esisteva?
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Ryou Bakura, Touzoku-ou Bakura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The first chapter <-reverse-> How much longer?
Era seduto al suo posto come sempre e come succedeva spesso, guardava la sua nuova compagna di classe mentre dormiva col viso sprofondato nel libro. Non era passato molto tempo da quando quella ragazza aveva fatto la sua comparsa e nonostante non fosse mai stata troppo gentile con nessuno, specialmente con lui, si sentiva attratto. Sorrise perplesso distogliendo lo sguardo, ricordando i loro brevi quanto intensi precedenti: Al loro primo incontro gli si era schiantata addosso mentre correva per i corridoi, al secondo l'aveva minacciato di picchiarlo mentre al terzo, bhè....si era limitata cinicamente ad avvertirlo di non volere intorno lui e i suoi amichetti di carte. Sorrise perplesso pensando che con quel suo caratteraccio asociale ricordava vagamente Kaiba. Sicuramente avrebbero fatto una magnifica coppia insieme, magari si sarebbero sposati e avrebbero sfornato tanti piccoli cinici.
He he he...che sciocchi pensieri~
Rise malignamente una voce nella sua testa.
Sapeva bene chi fosse...e con un cenno di diniego del capo sbuffò sonoramente ...
Lasciami in pace...
 Borbottò sotto voce, annoiato, concentrandosi nuovamente sulla lezione. Sfortunatamente riposò nuovamente lo sguardo sulla sua compagna e ancora una volta, si sentì terribilmente attratto e l'altro lo sapeva. 
Il piccolo Ryo è innamorato. Che dolce...
Fece sibilino nella sua mente, prendendolo in giro
S-silenzio
Disse a denti stretti abbassando di scatto il viso sul suo libro di testo
Certo, certo. Del resto le tue facezie da innamorato mortale non sono di alcuna utilità per i miei piani.
Ribattè malizioso facendogli inarcare un sopracciglio
Facezie...da innamorato..?
Pensò perplesso: Possibile che fosse davvero così? Non sapeva proprio dirlo e arrossì vistosamente a quella possibilità. Intanto la lezione andò avanti fino a giungere a termine. Ryo richiuse il libro accorgendosi poco dopo che la ragazza si era destata, sobbalzando. Quasi gli venne da ridere nel guardare l'espressione buffa che aveva assunto quindi si alzò dal suo posto per raggiungere il banco di Yugi quando notò qualcosa per terra. Si abbassò raccogliendola: Era una gomma da cancellare, la sua gomma. Si avvicinò per dargliela quando la sentì parlare
 Beh....? Di grazia, potrei sapere che vuoi...?
Gli chiese con tono seccato. Sembrava stesse facendo uno sforzo per restare calma, come sempre. Un pò turbato, indietreggiò di un passo
A-ah...ecco..ti era caduta questa..
Bofonchiò con tono ingenuo ed educato porgendogliela. La vide inarcare un sopracciglio poi seguì un sospiro profondo e infine limitandosi ad alzare il braccio gliela strappò di mano.
Ok, perfetto. Ti ringrazio di cuore e se non c'è altro lasciami in pace. Vorrei mangiare il mio pranzo da sola.
Ribattè freddamente.
Ryo socchiuse gli occhi e un pò dispiaciuto annuì, allontanandosi verso Yugi e gli altri.Magari vederli giocare a duel monsters l'avrebbe distratto un pò dai suoi pensieri,almeno così sperava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: MonMon