Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuls_Horan    08/09/2014    1 recensioni
Salii in macchina con Harry, Gloria e Zayn.... Harry era alla guida perchè quello sfaticato di Malik non si decide a prendela! ahahhaha .... ad un certo punto dal silenzio tombale che c'era Harry decide di accendere la radio... e la sfiga vuole che la canzone trasmessa sia: More than this....
Glo: Harry cazzo cambia... se no mi va in depressione!!!!
Zayn: cambia Harry !!
Harry: ma a me piace.... (e fa l'occhiolino a Zayn)
Io: non importa ragazzi!!.... anzi facciamo così.... Harry, Zayn intanto che siete qui perchè non ci cantate il vostri pezzi ahhaha
Harry & Zayn: va bene :)
Arriva la parte di Niall... e li il mio cuore inizia a battere velocissimo... provavo le stesse emozioni di quando l'ho sentita per la prima volta... anche dopo tutto quello che era successo.... decisi e iniziai a cantare... gloria era stupita che dopo quello che era successo io ascoltavo ancora la sua bellissima voce... le lacrime scendevano e rigavano il mio volto....
Harry: hey tesoro! non sapevo che sapessi cantare....
Io: ma se sono stonatissima!! ahahahh (con voce tremente)
Zayn: hey che fai piangi! scusa ma adesso devo cantare il mio pezzo ahahha
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona la sveglia.... che palle un altro giorno di scuola è iniziato :( ... come al mio solito faccio colazione mi lavo i denti e mi vesto per poi andare a prendere il pullman.
Arrivo alla fermata e mi ad ascoltare la musica dal mio Ipod. Non c'è mai posto in quel maledetto pullman, però oggi stranamente un posto l''ho trovato :) che culo!...
Arrivati vado in classe dove mi aspettano due mie amiche non che compagne di classe, si chiamano Mariachiara e Chiara.( prima o poi si butteranno giù dalla finestra poverine, perchè a ogni santa ora di scuola gli parlo sempre della mia band preferita: gli One Direction)

Non mi sono ancora presentata...
Mi chiamo Giulia Belloni e frequento la quinta superiore. Insomma sono alla fine di un corso di studi che ogni giorno mi sono pentita di averlo intrapreso, nel senso... chi me lo ha fatto fare di scegliere 3 lingue straniere ed ragioneria insieme! un incubo insomma.
Abito in un paesino in provincia di Milano.
Non ho fratelli ne sorelle però ho quattro migliori amici che è come se lo fossero, loro si  chiamano: Gloria, Giulio, Martina e Marco...
Sono mancina e amo mangiare, non mi ritengo grassa ma neppure magra, sono alta 1.80e ho un Rottweiler.
Pratico molto sport nella mia vita come : tennis e nuoto, ma la cosa più importante è che amo suonare il pianoforte. Il mio sogno nel cassetto? andare all'università e specializzarmi in organizzatrice di eventi come: concerti, mostrre ecc. e lavorare nelle case discografiche.
Inoltre faccio anche scout è li dove ho conosciuto i miei migliori amici.
Ho un unico sogno nella vita: incontrare e abbracciare i miai ANGELI... ovvero Niall, Louis,Liam,Zayn e Harry

Tornando alla storia...
Le ore di scuola passavano molto lentamente e per non bastare la prof di matematica ha fatto un compito a sorpresa... meno male che avevo fatto esercizi su quelle dannate parabole e circonferenze... la matematica , come si può capire nn mi va molto a genio...
Di solito durante tutte le ore messaggio con Giulio e Gloria, parliamo di molte cose.  Con gloria l'argomento è fisso: ONE DIRECTION! invece con giulio parlo di scout, sport, della sua tipa (anche se con lui in questo periodo non è il massimo)

Fra: Giu cazzo svegliati dal mondo delle nuvole!!! dai dobbiamo fare questo esercizio di tedesco...
Io: ma fra lasciami sognare ad occhi aperti... era così bello :)
Chiara: e mo basta con questi One Direction... non ti porteranno loro a passare la maturità!
Io: bhè in ingllese grazie a loro sto migliorando ahahahahha
MariaChiara: ma fai ancora quei disegni, non ti stanchi mai! ahahah
Io: poi ti ho detto che li raccolgo e con anche quelli di Glo li mettiamo in un raccoglitore per poi daglieli....
MariaChiara: tu sogni troppo amica mia... a piuttosto visto che parli sempre di loro... non mi hai fatto ancora ascoltare una loro canzone!
Io: vorrà dire che all'intervallo te la faccio ascoltare! :)
Prof: Belloni sto cercando di interrogare stia zitta!!! adesso riesce anche a far parlare la MariaChiara e la Chiara!!
Io: mi scusi prof... ( che palle sempre ha rovinare tutto sta quella!)

Driin**
Io: alleluja finalmente intervallo!! mary che canzone vuoi ascoltare?
Mariachiara: vedo che proprio non ti scordi niente ! ahahahahhahahahaha bho mettine su una tu :)
Io: ahahahah come siamo spiritose... ok senti questa :)))
(ascoltando la canzone)...
Mariachiara: ma come si chiama? è bellissima :) <3
Io: More Than This... hai sentito la parte: If I'm louder.... è stupenda!!! io adoro la voce di Niall :)
Mariachiara: Niall chi???
Io: Niall Horan... dai ti parlo ogni giorno di loro e non ti ricordi nemmeno i nomi!!! ahahahahah
Mariachiara: eeee appunto mi sembrava di averlo già sentito nominare ahahahah.... Ma i tuoi one direction faranno un concerto??
Io: come scusa?? che cosa???

Le ultime ore passano molto velocemente per mia fortuna :)
Prendo il pullman e torno a casa... mangio, accendo la tele e il computer per poi mettermi a leggere tutte le FF che seguo...
Mamma: Giuliaaaaa allora ti vuoi mettere a fare i compiti e a studiare si o no!!! guarda che lo butto giù dal balcone quel computer!!!
Io: okok adesso vado!! 
dopo 2 ore di intenso studio, vado a prepararmi per andare a scout :) 

A scout: 
I capi: bene ragazzi è fatta in route andiamo in canoa dal sile per poi arrivare in laguna di venezia :)!
Ema: bella!!!!!!!!!!! dai raga che ci divertiamo :)
Ste: o yes!!!!!!!!!! e quando partiamo??
Capi: dal 5 al 12 agosto... ci aspetteranno ben 7 giorni :)
Io: che cosa bella!!! speriamo però che questa volta non sono l'unica ragazza... Vero???????????????!!!
Ema e Ste: ma si dai tanto ti diverti lo stesso!! :)
Io: questo è ovvio ahahahahahahahahahahaha
Davide: bene raga dopo questa route noi non ci vediamo più per 1 anno... vado in america...
Tutti: lo sappiamo! qiundi saranno per te i 7 giorni più belli della tua vita :)

Tornata a casa accendo il computer e ... oddio non ci credo,
Gloria mi ha scritto che da domani venderanno tutte le magliette, collane, braccialetti ect... anche a Milano!!! oddio che notizia stupenda.......

Per fortuna oggi è domenica :)
Sono nel letto come ogni santa domenica a drepriprermi.... ho davanti ai miei occhi i miei poster ad altezza naturale... e ogni santa volta mi convinco sempre di più che non li vedrò mai... loro vanno solo in america, australia e nuova zelanda.... in Italia penso proprio mai....
Mi convinco che non avrò mai una foto con loro come ogni altra directioners di altre nazioni....
Sono triste perchè non riuscirò mai a passare i miei 50 secondi più belli della mia vita... non avrò mai un abbraccio caloroso e rassicurante dal mio Angelo Irlandese che mi ha colpito dalla prima volta che ho visto una loro foto :(
Non vedrò mai i suoi occhi color oceano che mi fanno perdere anche solo se li vedo dietro un compiuter o in un poster...
Bhè non avrò mai quella fortuna che hanno le altre di incontrarli e chiederli.."come va?? fai una foto con me?, mi fai un autografo?" ... tutto questo perchè sono nel paese sbagliato :((((
E' vero i One Direction dicono che le italiane sono le loro preferite, che le amano che sono le loro bambine e che credono che come fidanzata sceglieranno una di loro...
Io non credo in certe cose perchè comunque sembriamo invisibili per loro visto che non ci vengono mai :(


Gli one direction sono in italia!! per una ragazza molto speciale... la stanno cercando dappertutto lei è.......................

                                                                               
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_Horan