Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    08/09/2014    1 recensioni
Sono passati tre anni ma ancora non riesco a capacitarmi della sua scomparsa. Ora mi trovo davanti alla ruota panoramica, dove l’ho visto per l’ultima volta nella mia vita e ormai come ogni anno mi trovo a pensarlo.
Questa è la mia prima fanfiction, spero che possiate apprezarla!!! Se non va bene ditemelo, cosi non vado più avanti con la storia. Grazie e buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Wataru Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi votai e capii chi era, uno strano presentimento mi colpì. Per la seconda volta in così poco tempo, fui colpita a una guancia senza che non potessi far nulla. Istintivamente portai una mano alla guancia e abbassai lo sguardo, avanti a me, in un punto indefinito, perché quello che osservavo realmente era dentro di me.



“Cosa diamine vuoi fare?” disse duramente Takagi, come non aveva mai fatto, perché lui era sempre gentile con tutti e si vede che per agire così, era arrivato al minimo della sopportazione.



“Non voglio che altro sangue si getti per me” dissi io, ormai senza vitalità, sembravo un corpo inanimato, che rispondeva solo alle domande che ponevi.



“Non fare pazzie” disse questa volta con il suo solito tono di voce dolce, nel dirlo mi lasciò il polso e mi abbracciò da dietro, appoggiando il mento sulla mia spalla.



“Io non voglio perderti” dissi.



Ora le lacrime iniziarono a scorrere lungo il mio volto.



“Io non ti lascerò Miwako, noi rimarremo per sempre insieme” disse lui.



“Ma…” cercai di dire, ma lui m’interruppe, girandomi verso di lui e mi diede un bacio, un bacio colmo di tutto l’amore che lui mi aveva nascosto per tutto questo tempo.



Appena si staccò da me, mi tolse le lacrime dal mio viso e mi guardò negli occhi e mi disse “Ti prometto che io rimarrò con te, fin quanto tu vorrai, ma la stessa cosa la devi fare anche tu con me, non puoi lasciarmi”.



“Io non voglio lasciarti” dissi infine, appoggiando il mio volto nel suo petto e sentii il suo profumo invadermi le narici.



“Noi affronteremo tutto questo insieme, va bene?” disse lui dolcemente.



“Va bene” riuscii solo ad aggiungere.



“Ora rientriamo dentro, anche gli altri, saranno preoccupati per te” disse Takagi.



Annuii e lo seguii silenziosamente. Pensavo che fossi stata una sciocca a cadere nella trappola dell’assassino di Matsuda, perché avrei dovuto agire diversamente. E così poi fu. “Aspetta Takagi devo andare un attimo al bagno non posso presentarmi così avanti agli atri” dissi io, cercando di sforzarmi di sorridere.



“Ok ti accompagno” mi disse.


 Non appena arrivammo avanti il bagno, Takagi era davanti a me, non ci diedi neanche il tempo di girarsi, che lo colpii, addormentandolo. Lo presi dolcemente e lo nascosi in bagno. “Perdonami Takagi, ma non posso permetterti di seguirmi in questa faccenda, spero capirai” sussurrai dolcemente. Cosi aprii la finestra del bagno e uscii. Dirigendomi verso la mia sfida più grande.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best